Jump to content

Ex ora si frequenta con ragazza


Jackyd

Recommended Posts

Ex ora si frequenta con ragazza

Ciao a tutti, scrivo perché sto uscendo da una relazione con un ragazzo che si è sempre dichiarato gay ma attratto molto di più dai ragazzi. Siamo stati insieme un anno e mezzo in cui abbiamo vissuto una bellissima relazione, di alti e bassi vero, ma stupenda. Lui di per sé è molto cauto con la sua sessualità ma a detta sua io lo stregai a prima vista tanto che mi chiamava amore in luochi pubblici senza vergognarsi. Mi ha presentato i suoi genitori dopo due mesi, pranzo del primo dell'anno. Dormivamo insieme spesso fregandoci dei coinquilini, non è è dichiarato. La scorsa estate mi ha portato da lui in Sicilia, 10 giorni a casa con i suoi. Probabilmente ci hanno visto dormire insieme sul suo letto abbracciati, da svegli ci hanno visto. Lui a detta sua la mamma non lha mai presentata a nessuno e non ha mai fatto dormire nessuna ragazza o ragazzo nel suo letto. Nonostante le sue relazioni sono l'unica persona a cui abbia detto ti amo. 

Qualche giorno fa ho scoperto che si sta frequentando con una ragazza che una sua collega di specializzazione, stesso anno quindisi vedono h24 tutti i giorni, che è sempre stata fortemente attratta da lui. Lui mi ha detto che le piace che ancora non è successo nulla ma che comunque accadrà perché a lui piace e che comunque riesce ad andare con le donne. 

Ciò che mi chiedo io, visto che questa notizia è stata una bella batosta, funzionerà tra loro due? Riuscirà ad innamorarsi di lei? 

Lui mi ha chiesto di restare amico e nonostante in questi tre mesi abbia dato il meglio di me con i messaggi, non mi sono regolato, lui non mi ha mai bloccato; se gli propongo un'uscita lui e contento di uscire con me. 

 

Che dite? Mi aiutate a uscire fuori da tutto ciò? 

Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

c'è una vecchia regoletta aurea che credo ti convenga seguire, questa e tutte le volte che ti dovesse ricapitare sta situazione:

quando ti lasci con qualcuno (o qualcuna) e cmq volete restare amici, prima di riparlarvi, fate passare un po' di tempo, anche solo per far sbollire la rabbia (o quel che resta dell'amore); 2-3 mesi son troppo pochi!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Concordo con freedog, è passato troppo poco tempo per potervi definire amici, uscire in amicizia, ecc. Dovresti aspettare almeno sei mesi e chi vivrà vedrà. Nel frattempo frequenta invece altri ragazzi, se puoi.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo l'ho lasciato in un impeto di rabbia perché stavo passando un brutto momento e lui potenziava solo le mie ansie.

Ma è possibile che lui ora si innamori di lei? 

Lo so che tre mesi sono troppo pochi anche perché io sono fortemente attratto ancora da lui 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Jackyd said:

Purtroppo l'ho lasciato in un impeto di rabbia perché stavo passando un brutto momento e lui potenziava solo le mie ansie.

Ma è possibile che lui ora si innamori di lei? 

Lo so che tre mesi sono troppo pochi anche perché io sono fortemente attratto ancora da lui 

ecco, allora datti una sbollita e volta pagina.

a quanto pare, lui l'ha già fatto.

l'unica cosa che puoi dirgli ora è "auguri e figli froci"; poi ognuno per la sua strada

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ti scoccia che lui stia iniziando una nuova relazione o che si sta mettendo con una ragazza ? Perche' e' una bella batosta per te ? Perche' volevi riconquistarlo o per altri motivi ?

se vi siete lasciati lui e' libero di mettersi con chi vuole e quando vuole, a prescindere dal sesso della persona.

Link to comment
Share on other sites

Si va be mi ha chiesto di restare amici ma mi ha mentito fin dall'inizio. Mi ha detto che si stava solo frequentando da una settimana con questa ragazza e ancora non era successo nulla. Ma invece sono giù in Sicilia insieme a casa dei genitori 

E comunque si speravo di poterlo riavvicinare ma lui ha colto la palla al balzo, non gli sembrava vero che una figa come lei gli andasse dietro. Però ecco mi chiedi di restare amico ma mi racconti una marea di balle

Edited by Jackyd
Link to comment
Share on other sites

Così mi da dello stalker. Ho provato a chiedergli se mi parla di lei, ma lui dice che anfora non ci riesce a farlo. Ma sicuro stanno insieme da tanto non puoi portarti una ragazza giù a casa dei tuoi dopo una settimana di frequentazione come dice lui. Se la presenti vuol dire che ci stai da tanto.

 

Scusate ma devo chiederlo ancora? Non stiano insieme può farsi quel che cavolo gli pare. Magari sono stato la sua parentesi gay. La cosa che mi fa strano è che fino a pochi mesi fa fotografavamoo noi quei posti, e dormivamo nel suo letto ma invece si è super innamorato. No che mi dice che ancora non è successo nulla 

Edited by Jackyd
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Jackyd said:

Così mi da dello stalker.

tecnicamente, avrebbe anche ragione a farlo.

E tanta; per cui,

LASCIALO

IN

PACE

e (ri)fatti la tua vita

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Jackyd said:

È stato lui a chiedermi di restare amico e di confidarci tutto come se non fosse successo nulla

quindi?

te l'ho detto: prima devi sbollire, POI eventualmente se ne riparlerà

Link to comment
Share on other sites

Lui sta coltivando la sua bromance con te ma tu non mi sembri in grado di gestirla. Anzi più in generale non mi sembri del tutto consapevole della situazione in generale, né tanto meno di ciò che tu provi per lui.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Jackyd said:

È stato lui a chiedermi di restare amico e di confidarci tutto come se non fosse successo nulla

Restare amici quando si chiude una relazione di 1 anno e mezzo e' pura illusione, se c'e' di mezzo il sesso . Per me devi aspettare e rimarginare il vuoto che ha lasciato quel furbacchione del tuo 'amico' . Potresti dirgli che lo ringrazi per la proposta e che gli farai sapere , e dopo sparisci per un po'

Forse si trattera' di un'altra sua 'relazione senza impegno' .... sta a vedere.

31 minutes ago, yal said:

Restare amici quando si chiude una relazione di 1 anno e mezzo e' pura illusione, se c'e' di mezzo il sesso . Per me devi aspettare e rimarginare il vuoto che ha lasciato quel furbacchione del tuo 'amico' . Potresti dirgli che lo ringrazi per la proposta e che gli farai sapere , e dopo sparisci per un po'

Forse si trattera' di un'altra sua 'relazione senza impegno' .... sta a vedere.

Se posso permettermi,  forse hai fatto l'errore di chiudere la relazione,  cosi' gli hai semplificato tutto ... sparisci anche se ti fa male per ora...

Edited by yal
Link to comment
Share on other sites

Allora lui ha già presentato questa ragazza ai suoi genitori, parlavamo tranquillamente ma quando arrivava tema di ragazza lui si innervosiva e non diceva nulla. Ora è giù in Sicilia con lei e l'ha presentata già ai suoi genitori, e già ne sta parlando in giro con tutti che è fidanzato. 

 

La relazione l'ho chiusa perché ero arrivato all'esasperazione perché mi faceva sentire sbagliato ma invece a lui della chiusura non sembra avergli importato nulla, la mia idea è che con questa ragazza già si frequentava. L'ultima volta che l'ho sentito è stato giovedì e mi aveva detto che sarebbe sceso in Sicilia con la sorella invece è giù con lei. Mi mente spudoratamente nonostante poi mettano foto e storie in cui stanno insieme 

 

Secondo un suo amico che aveva capito che stavamo insieme, lui non si è dichiarato con nessuno, neanche la sua amica storica di una vita, questa relazione va avanti da un po' 

 

Edited by Jackyd
Link to comment
Share on other sites

 

Ovviamente i genitori li ho conosciuti anche io, mi ci presentò come amico e dormimmo 10 giorni nello stesso letto. 

Possibile che io sia stato la sua esperienza gay? Oppure gli mancheranno i ragazzi? 

 

In questo momento mi ha fatto bloccare anche nel vedere i ragazzi, mi fa sentire non normale 

Edited by Jackyd
Link to comment
Share on other sites

 
 
 
53 minutes ago, Jackyd said:

Possibile che io sia stato la sua esperienza gay? Oppure gli mancheranno i ragazzi? 

O che sia bisessuale, tipo?

Cioè non capisco il problema sinceramente.

La vostra storia è finita, lui con te non è stato sincero su alcuni punti.

Possiamo disquisire sul perché ti abbia mentito, ma sul se sia possibile che ora stia con una ragazza, la risposta è sempre la stessa: bisessuale.

Sembra quasi che tu non possa più che altro accettare questo, che la fine della vostra storia.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro la rapidità con cui è avvenuta la sua nuova relazione mi fa capire che non aspettava altro che lo lasciassi diciamo 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Jackyd said:

Più che altro la rapidità con cui è avvenuta la sua nuova relazione mi fa capire che non aspettava altro che lo lasciassi diciamo 

Fare sentire sbagliato il compagno e' una tecnica tossica e manipolativa:  una cosa che appena compare all'orizzonte bisognerebbe prendere provvedimenti immediati.

Ti dovrai gestire rabbia ecc.. ecc.. per questo bisogna imparare ad andarci cauti... ma dicono che serve a migliorarsi...

Mi raccomando: tieni duro, si chiama "autostima"  e soprattutto non penso sia il caso di aprire alla proposta di 'amicizia' che mi sembra un po' falsa, da parte di una persona che ti ha fatto sentire 'sbagliato' e che ti mente, volta pagina.

Edited by yal
Link to comment
Share on other sites

Esatto non gli darò nulla, anche perché un amico in comune mi ha appena detto che si frequentano da aprile, neanche due settimane dopo la nostra rottura 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Concentrati sul fatto che tu avevi un motivo per rompere la relazione lui ti esasperava perchè : ti "faceva sentire sbagliato"

 

 

Link to comment
Share on other sites

Beh, ci piace l'idea che dopo essere stati con noi tutti i bisessuali si convertano all'omosessualità.

E francamente c'è ancora tempo perché questo avvenga, ma il problema mi pare completamente un altro 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Beh, ci piace l'idea che dopo essere stati con noi tutti i bisessuali si convertano all'omosessualità.

E francamente c'è ancora tempo perché questo avvenga, ma il problema mi pare completamente un altro 🙂

Questo ragazzo in effetti ha avuto ragazze in passato ma sono ragazze che hanno cercato lui e lui ha colto la palla al balzo. Lui ha sempre e solo cercato relazioni con ragazzi, quando ci incontrammo per la prima volta lui era fermo su questa idea. 

Ora magari avrà capito che avendo paura magari ad accettarsi appieno ha deciso che con una ragazza ha la tranquillità che vuole. 

Lui mi ha fatto sentire come se la persona tossica fossi io ma invece era lui, immaginate voi di vederlo raramente in quanto aveva impegni con amici e che in questi impegni non vi ha mai coinvolto, alla fine uno diventa scemo

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Jackyd said:

Questo ragazzo in effetti ha avuto ragazze in passato ma sono ragazze che hanno cercato lui e lui ha colto la palla al balzo. Lui ha sempre e solo cercato relazioni con ragazzi, quando ci incontrammo per la prima volta lui era fermo su questa idea. 

Ora magari avrà capito che avendo paura magari ad accettarsi appieno ha deciso che con una ragazza ha la tranquillità che vuole. 

Lui mi ha fatto sentire come se la persona tossica fossi io ma invece era lui, immaginate voi di vederlo raramente in quanto aveva impegni con amici e che in questi impegni non vi ha mai coinvolto, alla fine uno diventa scemo

Alla prima volta che vedrai che uno ti stacchera'  la spina tu non devi fare null'altro che, come se nulla fosse, sparire ,per quel tanto che serve

ps.  e non fare studi e congetture in corso d'opera, pensa a quello che accade momento per momento segui il tuo fiuto !

Edited by yal
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Jackyd said:

Questo ragazzo in effetti ha avuto ragazze in passato ma sono ragazze che hanno cercato lui e lui ha colto la palla al balzo. Lui ha sempre e solo cercato relazioni con ragazzi, quando ci incontrammo per la prima volta lui era fermo su questa idea. 

Ora magari avrà capito che avendo paura magari ad accettarsi appieno ha deciso che con una ragazza ha la tranquillità che vuole. 

Lui mi ha fatto sentire come se la persona tossica fossi io ma invece era lui, immaginate voi di vederlo raramente in quanto aveva impegni con amici e che in questi impegni non vi ha mai coinvolto, alla fine uno diventa scemo

Non è che siccome le ragazze lo hanno cercato, lui abbia detto di si perché gli hanno puntato una pistola alla testa e si è trovato costretto ad accettare una relazione con una donna.

L'averti detto quella frase riguardo all'essere fermo su quella sua idea, serviva semplicemente per rassicurarti sul fatto che voleva stare con un uomo.

Probabilmente per paura che il suo essere bisessuale avrebbe creato dei problemi.

Io continuo a pensare che se si fosse frequentato con un altro ragazzo invece che con una ragazza, avresti affrontato la questione in maniera totalmente diversa.

E invece no, è bisessuale e basta.

Che possa aver il lusso della scelta è un altro discorso.

 

 
 
 
5 hours ago, Almadel said:

Beh, ci piace l'idea che dopo essere stati con noi tutti i bisessuali si convertano all'omosessualità.

E francamente c'è ancora tempo perché questo avvenga, ma il problema mi pare completamente un altro 🙂

Si, basta crederci :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...