Jump to content

Ciao a tutti! ^^

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi, mi chiamo Alessandro, ho 19 anni e vivo in provincia di Bergamo...Un tempo ero già iscritto in questo forum, ma si parla di 2 o 3 anni fa, quando era ancora su forumfree... Spero di trovarmi bene come allora!

Posted

benvenuto Alessandro, un altro com-provinciale ^^

Posted

ciao e benvenuto/bentornato tra noi...un mare di baciotti

Posted

Grazie per il benvenuto ^^Uhm... sui forum conosco sempre qualche bergamasco, eppure credeteci o no ma non ho mai conosciuto (o riconosciuto) un solo ragazzo gay, della bergamasca Y_°GayRadar da rottamare? XDE' pure vero che non è che abbia mai girato per locali o cose così "^^

Posted

dipende da donde provieni, il gaydar in mezzo alle valli fa molta fatica :PIn ogni caso ti auguro di trovarti bene in questa isola ^^

Posted

Mi pare che sul forum la popolazione bergamasca/milanese sia abbastanza nutrita, quindi con un po' di impegno e di iniziativa potrai conoscere qualche esemplare della tua stessa lega.Spero che tu possa riprendere immediatamente la mano con il nuovo forum e che contribuirai a renderlo piacevole e unico come su forumfree.Ciao ale, happy staying with us Virgilio

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ciao benvenuto...anke tu di bergamo? anke tu ti kiami alessandro? :ok:

Posted

Benvenuto Alessandro, io sono Andrea e vivo a Roma... :ok:

Posted

bentornato piu' che benvenuto.Alessandro :ok:/OTpuoi passare ad un gayradar euro69 e con l'incentivo del gay-forum il manutentore e' gratuito per24 mesi a interessi da concordare... :ok: :rotfl:Buon rientro a bordo :salut:Imsosexy

Posted

il tuo nick non mi e' nuovo ... bentornato! :ok: e spero ti troverai bene anche qui! :ok:

Posted
bentornato piu' che benvenuto.Alessandro :ok:/OTpuoi passare ad un gayradar euro69 e con l'incentivo del gay-forum il manutentore e' gratuito per24 mesi a interessi da concordare... :ok: :rotfl:Buon rientro a bordo :salut:Imsosexy
ma via luca...non si fanno queste proposte in pubblico...ehehe....
Posted

benvenuto!ma continuo a chiedermi: a bergamo qualche etero l'avete lasciato o li tenete solo per la riproduzione?

Posted
benvenuto!ma continuo a chiedermi: a bergamo qualche etero l'avete lasciato o li tenete solo per la riproduzione?
Off Topic
Posted

Voi dite che è pieno ma io non ne conosco nessuno!!! XDDDDD

Posted
ma via luca...non si fanno queste proposte in pubblico...ehehe....
non era una proposta , ma una presa in giro dello spot fiat...io sono sposato!!!! :gha: :gha: :gha:
Posted

girando sul forum ti accorgerai di quanti berga-maschi ci sono :gha:

demoniac_angel
Posted

benvenuto ..............

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...