Jump to content

Napolitano sulle unioni civili auspica una sintesi con le posizioni del Papa


Milziade

Recommended Posts

Concordo.Comunque, chi crede di far altro che dar argomenti all'avversario spedendo pallottole è un imbecille.

Link to comment
Share on other sites

Io non credo assolutamente all'autenticità delle scritte. A mio parere, le prime sono state scritte da ambienti filo-vaticani con lo scopo di spingere qualche balordo all'emulazione e di far passare Bagnasco per "vittima". Deve essere una nuova e "brillante" strategia concepita da qualcuno dell'entourage di Bagnasco perché nonostante Ruini avesse detto anche di peggio negli anni in cui era a capo della CEI, mai si sono verificati episodi simili. Arriva Bagnasco e – PAM! – dopo poche settimane eccolo salire "alla ribalta" in veste di vittima di "atti intimidatori" e "minacce"! Quale modo migliore per riabilitare in pochissimo tempo una persona che di per sé era impresentabile? "Manipolazione dell'opinione pubblica" pura e semplice.

Link to comment
Share on other sites

Maschietto81

Io non ho più parole in merito perchè ormai da anni mi sono reso conto che vivo in un paese satellite del vaticano...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo simili gesti beoti prima riabilitano il nome di BAgnasco, che per le sue posizioni dovrebbe automaticamente essere escluso dal dibattito civile e ora arrivano persino a farlo passare come vittima. Ho il voltastomaco.

Link to comment
Share on other sites

Io non credo assolutamente all'autenticità delle scritte. A mio parere, le prime sono state scritte da ambienti filo-vaticani
Io credo che tutte le persone che in questo thread deplorano le scritte anti-Bagnasco dovrebbero per prima csa domandarsi se esse siano autentiche. Perché è questo il primo punto preliminare da assodare. Se lo si dà per scontato, non si riflette e si rischia di essere già caduti in una trappola.Io non credo affatto, per ragioni che sarebb troppo lungo elencare, che esse provengano da gay.Alla spiegazione avanzata da THX1138 se ne può aggiungere un'altra: che esse provengano dai gruppi dell'estremo integralismo cattolico, rappresentato dal Circolo Lepanto, ad esempio, ferocemente antigay (sono quelli che scrivono immondizia contro i gay e che cacciano giovani gay rampolli di famiglie cattoliche per far fare loro cure atte a «convertirli» all'eterosessualità). Per questo ho tagliato la citazione del carissimo THX in modo da lasciare aperta a un'altra possibilità l'interpretazione di queste scritte che suonano prefrabbicate ad hoc lontano un miglio!
Link to comment
Share on other sites

Io non credo affatto, per ragioni che sarebb troppo lungo elencare, che esse provengano da gay.
Non lo credo nemmeno io, caro Isher. Sono assolutamente d'accordo con te.Ho trovato e trovo tuttora sospetti i tempi e le modalità con cui sono comparse queste scritte. Non diamo per scontato che siano autentiche. Chiediamoci piuttosto: di chi fanno il gioco? Chi se ne sta servendo per manipolare l'opinione pubblica? Cui prodest? Non certo ai gay.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...