Jump to content

100% maschio... 200% stupidità!

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

mamma mia ke rincoglionito sto qua :cry:

Posted

Ma è troppo un idiota! :cry:

Posted

Idiota è idiota, ma c'è da sperare che gente così non prenda mai piede seriamente, perché purtroppo hanno seguaci.. il passato, ahinoi, insegna. Dio mio... :cry:

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

è vero ke la società è rimasta indietro....ma non fino a questo punto....quindi penso ke non vincerà mai!!! ed ha anke il coraggio di offendere la luxuria...bah..

Posted

sconvolgente....ma sto pazzo chi è???

Posted

Godetevi questi :rotfl:http://youtube.com/watch?v=2N2VK_uw2yEhttp://youtube.com/watch?v=M9dN2X8msoU

Posted

ma io dico...c'è tanta terra da zappare...sono solo braccia rubate all'agricoltura :ok:

Posted

ma questo da dove cazzo è venuto fuori?? ciccio ritorna nel buco dalla quale sei uscito va che è meglio..

Posted

Spero solo che le nuove leggi in tema di discriminazione vengano approvate subito e in fretta. Così questa gente si becca denunce a non finire... Mi devo ristrutturare casa e c'ho giusto bisogno di un po' di soldi.Comunque in merito a questi video: flaggateli come inappropriati e lasciate un commento negativo ovviamente.

Posted

"L'undicesimo comandamento: non rompere i coglioni!"Già flaggate tutte :gha:Però sarete d'accordo con me che ha certe uscite troppo assurde! :ok: :ok:

• 2 weeks later...
Posted

E' preoccupante, essendo lui stato un candidato di un partito politico..cartolinaelett1.1.2006.JPGPS. Lui è Salvatore Marino..

Posted

anche se è uno con la segatura in testa è simpatico, daì...mi sono divertito più con lui che con Fede...e per battere il buon Emilio ce ne vuole :look:

Posted

Maschio 100% ma questo mi pare impotente 100%.Che gente...

Posted

Affamato 100%.Anzi, Segaiolo 100%, sarebbe perfetto.

• 10 months later...
Posted

Oh diamine....solo in Italia possono succedere cose del genere ma io dico:quello fa il gesto di pulirsi il sedere con la costituzione ed altre nefandezze varie e le istituzioni non fanno un cavolo? :love:........I commenti positivi al filmato su youtube mi han lasciato perplesso spero fossero parole sarcastiche sennò davvero siamo alla frutta :bah:

Posted

Oh mio Dio, non credevo che ci fosse in Italia gente così omofoba e dalle idee così maschiliste! Madonna spero che raccolga pochi consensi...è davvero sconvolgente!

Davvero, non ho parole per un simile deficente...  :love:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...