Jump to content

[serie TV] Sex & The City


Milziade

Recommended Posts

Venerdì sera ho visto la replica dell'ultima puntata della Seconda Serie sul Satellite...  :D

Poi l'ho rivista ieri pomeriggio.

E poi l'ho rivista stamattina, con la differenza che dalle 10 in poi hanno mandato in ordine qualcosa come sei puntate di seguito  :look:

Mia madre (nella stessa stanza) si è lamentata, ma non ho resistito... E ho capito che devo comprarli i DVD, devo farlo, non lo feci all'epoca ma devo porre rimedio quanto prima.

Non mi stanco MAI di guardarla, è assurdo, rido come un fesso ogni volta anche se so già le battute  :asd:

 

Per capirci, la puntata a cui facevo riferimento è quella in cui:

- Carrie risente Big, che le dice che si fidanzerà ufficialmente e la invita pure alla cerimonia (proprio ETERO questo :asd: )

- Samantha rimorchia per strada un tipo superdotato con cui non riesce a fare nulla, e sente la mancanza di James  :cry:

- Charlotte affronta il ricordo del suo primo amore, il suo cavallo, e ritrova dentro di sè la fiducia per riprovare  :P

- Miranda risente Steve, "come amico", e riallaccia il rapporto trovando un equilibrio più o meno stabile  :D

 

Penso sia una delle puntate più belle, anche se a differenza di molte altre non è ricca di quegli scambi di battute piccanti e sagaci tipiche, nè si ricorda particolarmente per le musiche o le location.

Ma ci sono certe scene fenomenali e fondamentali per i 4 personaggi *_*

La mia preferita in assoluto, forse addirittura di TUTTO il telefilm (si, lo ammetto  :look: ) è quella conclusiva, in cui Carrie fanculizza Mr Big emulando la scena di "Come Eravamo", e dandogli quella risposta bellissima...

Lei: "Your girl is lovely, Hubbell"

Lui: "I don't get it" *sorride*

Lei: "And you never did" *sorrisone*

:P

E poi si volta e cammina, e c'è il fantino che dice alla cavalla qualcosa tipo "be quiet girl" mentre cerca di mettergli una museruola.

Che immagine fantastica.  :P

Penso di condividere pienamente quella filosofia.

Ed è incredibile che una serie con ormai DIECI anni alle spalle sia sempre così bella da vedere e apprezzare.

 

L'altra scena, che adoro giusto un pò meno della precedente, è quella in cui Steve va a casa di Miranda per chiedere spiegazioni di una sua reazione di fuga, e lei scoppia a piangere dicendogli quanto gli manca e quanto vorrebbe condividere con lui tante cose  :asd:

Niente da fare, sono proprio come Miranda... :D

Link to comment
Share on other sites

Giugno 2008?  :look: Nessuno ha ancora postato il trailer!

Scandaloso, provvedo io!  :look:

 

E ho capito che devo comprarli i DVD, devo farlo, non lo feci all'epoca ma devo porre rimedio quanto prima.

 

Molti rivenditori on line danno il monsterbox ormai come prodotto fuori catalogo; secondo me, aspettano il film per farne un altro.

Nel mentre, ho scoperto di aver perso il cofanetto beauty case... Ahah, stupendo!

 

PDS10262.jpg

Link to comment
Share on other sites

Qui ci sono ancora entrambi disponibili  :look:

http://www.internetbookshop.it/dvd/8010773102629/zzz/sex-and-the.html

Il problema adesso è che dovrò aspettare il primo stipendio per fare una tale spesa a cuor leggero...

Speriamo arrivi nei prossimi mesi.  :look:

 

Grazie per il Trailer, me l'ero perso  :asd:

"Hellooooo Lover!"  :asd: :asd: :P :D

Sarà una commercialata e una stupidaggine, ma il trailer è glamourissimo!!!  :P

Non vedo l'ora di andare a vedere il film ed essere Carried away!  :D

 

Edit: mi sto guardando pure le foto *_*

http://www.sexandthecitymovie.com/

Link to comment
Share on other sites

Unico telefilm che mi piace davvero fino in fondo! Lo guarderei di continuo!  :look:

Come carattere mi rispecchio di più in Miranda credo... Anche se il caos di Carrie non mi è così estraneo!  :P

Non vedo l'ora di vedere il film, solo l'idea di una megapuntata di due ore mi fa impazzire!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Qui ci sono ancora entrambi disponibili  :look:

http://www.internetbookshop.it/dvd/8010773102629/zzz/sex-and-the.html

Il problema adesso è che dovrò aspettare il primo stipendio per fare una tale spesa a cuor leggero...

Speriamo arrivi nei prossimi mesi.  :asd:

 

Mah, fossi in te non mi fiderei tanto: ibs ci mette un po' ad aggiornare i prodotti disponibili... parlo per esperienza.  :D

A quel prezzo, poi, mi sembra un po' un furto. :look:

Secondo me, ci sarà da aspettarsi un'operazione alla X-Files: nuovi monsterbox a seconda di quanti film riusciranno a tirar fuori dalla serie.

Ad ogni modo, tranquillo: riuscirai a recuperarli.

 

Il trailer mi fa impazzire.  :P Un piccolo grande boooo a Victoria Beckham che partecipa ad Ugly Betty e mi snobba S&TC. Sigh...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

- Samantha rimorchia per strada un tipo superdotato con cui non riesce a fare nulla

L'ho rivista ieri. Cosa non è quell'uomo!

 

Bello il trailer, in perfetto stile S&tC. Non vedo l'ora...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Edit! Ho rivisto il sito e c'è un trailer diverso O:

C'è la figlia di Charlotte checcccccccccccccccarinaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ok:

 

E stamattina, essendo Domenica ed essendo tornato a casina, mi sono rifatto l'ennesima scorpacciata O:

Che termo sarà l'ultima, sia perchè mi trasferisco...

...sia perchè erano le ultime puntate dell'ultima serie!  :asd:

Le avrò riviste 200 volte, so quasi tutte le battute a memoria ("Anche io ho ordinato cinese!"  :D ), ma fanno sempre un certo effetto :°°°°°°°

 

Stavo pensando... secondo voi quanto ci mettono a tradurre il film e presentarlo in Italia? O:

Sarebbe figo andare alla prima del film in lingua originale, magari a Londra, sarebbe un sogno  :look:

Magari dovrò accontentarmi di andare a quella italiana, tipo a Milano, si potrebbe organizzare un miniraduno-gayforum  :look: (anche perchè a 95% lo andranno a vedere i gheyz  :D )

Link to comment
Share on other sites

raga qualcuno mi sa dire il titolo della canzone che si sente nell'ultima puntata "Un'Americana a Parigi"?

Se non erro era in francese, era carinissima!

Link to comment
Share on other sites

E allora sarà la prima parte?  :D

 

Carrie arrives in Paris.

Song: Bon Voyage Carrie (Original Composition)

Artist: Didier Rachou

 

?_?

 

Mi sono ri-ricordato la scena in cui Carrie inciampa appena entra da Dior...

BWAHUAHAUHAUHAUHAUHUAHUAH  :look:

Link to comment
Share on other sites

A proposito di musica, avete notato che alla fine di una puntata (della quinta stagione mi pare) c'è una canzone italianissima??? Point Of View dei BD Boulevard, ve la ricordate???  :D

Link to comment
Share on other sites

Siiiiiiiiiii è quella in cui lei fa le foto per la copertina del libro.  :D

Quella canzone ci stava da Dio sotto  :look:

L'ho rivista un mesetto fa quella puntata ma vabbè, a prescindere le sooooooooooooooottutteeeeeeeee  :look:

Link to comment
Share on other sites

Penso di aver trovato la Soundtrack...

Bon Voyage Carrie (Original Composition)

ma non la trovo da nessuna parte... qualcuno di voi ce l'ha?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...