Omocrazia Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 4 hours ago, Ghost77 said: Seriamente, alla tua età, non sai cosa fosse il Cerchio Firenze 77? Non lo so neppure io (forse perché dovrei essere della stessa età +o- di Pugsley). 11 hours ago, Pugsley said: Preferisco il pinzimonio con il sedano Per quello non c'è bisogno né di matrimonio né di patrimonio!😏 Quote
Ghost77 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 21 minutes ago, Omocrazia said: Non lo so neppure io (forse perché dovrei essere della stessa età +o- di Pugsley). Certo, ma non hai risposto in merito come pug. Non so, sarò strano io, ma se leggo qualcosa che non conosco e voglio ribattere, almeno vado a vedere di corsa si tratta. Altrimenti sono proprio parole a caso. Quote
Omocrazia Posted 35 minutes ago Posted 35 minutes ago Ma guarda che io non ho voluto né rispondere né ribattere. Ho solo detto che (come Pugsley) ignoro il riferimento. Se vuoi dire che cosa sia, bene. Se no, pace. Sopravvivrò alla mia ignoranza cerchiata di 77...😉 Quote
Recommended Posts