schopy Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago On 5/11/2026 at 11:05 AM, Almadel said: Come se qualcuno chiamasse "anormali" i biondi o i mancini... In una trasmissione televisiva un paio d’anni fa l'hanno incalzato chiedendogli se avrebbe descritto come "anormali" anche le persone coi capelli rossi, e per mantenere il punto il generale ha detto di sì: https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/05/10/nuova-polemica-su-vannacci-discrimina-chi-ha-i-capelli-rossi_b06f8a90-fb16-4115-837e-9b01efac955d.html Poi, chiaramente è una puttanata. O meglio, sull'anormalità dei capelli rossi non ci avrebbe mai scritto un libro. 20 hours ago, Pugsley said: Non ha la stoffa del politico Piace a tutti quegli elettori leghisti pieni di risentimento...
MARIO8530 Posted 55 minutes ago Posted 55 minutes ago (edited) 1 hour ago, schopy said: Piace a tutti quegli elettori leghisti pieni di risentimento... Ma perché ne parlate? Damnatio memoriae! Certe bestie non meritano considerazione, che cavolo, abbiamo degli standard. Che poi ci sono notizie? Io ero rimasto alle scenette da telenovela, quando minacciavano di far cadere il governo, si opponevano ad armi all'Ucraina e quant'altro e poi, nel giro boh, di poche ore, si sono rimangiati tutto. Io credo che questo si meriti il popolo italiano, trapoco andranno con calzamaglia nera e piede di porco in Parlamento. E basta con questi fantocci di paglia, un generale può solo andare a comandare i ciucci, non governare. Ma se la gente vuole fantocci di paglia... ai tempi di Cesare venivano bruciati i fantocci (de Bello Gallico)... Edited 53 minutes ago by MARIO8530
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now