Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    596

  • Pugsley

    164

  • freedog

    142

  • Almadel

    103

Top Posters In This Topic

Posted Images

MARIO8530
Posted (edited)

Ahaha, come sempre la notizia sconvolgente non c'è. Lo scandalo è che Pucci sia legittimato come comico. Questo perché gli italiani non sanno cosa significhi la parola satira

Colpa di decenni di depauperazione statale e civica di Forza-Mediaset.

Edited by MARIO8530
Omocrazia
Posted

C'è una cupola gay che trama per omosessualizzare i governanti. Cavete gayos...

Posted
On 2/23/2026 at 4:16 PM, Omocrazia said:

C'è una cupola gay che trama per omosessualizzare i governanti. Cavete gayos...

Magari...

  • 2 weeks later...
Pugsley
Posted
2 hours ago, Pugsley said:

Chissà se si interromperà la loro carriera politica...oppure no...

Ormai i froci sono ufficialmente sdoganati anche in italia e la destra deve farsene una ragione.

Pugsley
Posted
2 minutes ago, Omocrazia said:

Cicero pro... municipio suo...

Traduzione?

Omocrazia
Posted (edited)

Che devo tradurre? <Cicero> è Cicerone...

Edited by Omocrazia
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Omocrazia
Posted

Che novità!: da secoli è noto che i monaci praticano l'omoerotismo nelle loro comunità... ?

Pugsley
Posted

Lui è normale che sia di destra e poi sposi una donna rumena?

Almadel
Posted
4 hours ago, Pugsley said:

Lui è normale che sia di destra e poi sposi una donna rumena?

Certo, il razzismo è una forma di misandria.

Nessuno è davvero razzista verso le donne straniere.

Non so se hai presente di cosa parla la canzone "Faccetta nera"

schopy
Posted
15 hours ago, marco7 said:

Chi dei due e‘ normale ?

https://www.reddit.com/r/domandaonesta/s/bYaIPmHGyG

@almadel @schopy @padovani

Vannacci replica sempre così...prima ti dà dell'anormale per suggerire a razzisti e omofobi che hanno ragione ad essere razzisti e omofobi, salvo poi specificare "ma no, intendo normale e anormale in senso statistico, perché i gay non rappresentano mica la maggioranza della popolazione..." 

Almadel
Posted
1 hour ago, schopy said:

Vannacci replica sempre così...prima ti dà dell'anormale per suggerire a razzisti e omofobi che hanno ragione ad essere razzisti e omofobi, salvo poi specificare "ma no, intendo normale e anormale in senso statistico, perché i gay non rappresentano mica la maggioranza della popolazione..." 

Come se qualcuno chiamasse "anormali" i biondi o i mancini...

 

Pugsley
Posted
13 hours ago, Almadel said:

Come se qualcuno chiamasse "anormali" i biondi o i mancini...

 

Non ha la stoffa del politico

Omocrazia
Posted
On 5/11/2026 at 6:26 AM, Almadel said:

Nessuno è davvero razzista verso le donne straniere.

Anche perché i romeni non erano considerati slavi, ma latini.  Benché la loro latinità penso sia stata solamente linguistica.  D'altronde anche gli ebrei (europei) erano semiti solo per la religione. 

On 5/11/2026 at 9:47 AM, schopy said:

salvo poi specificare "ma no, intendo normale e anormale in senso statistico, perché i gay non rappresentano mica la maggioranza della popolazione..." 

E' il tipico gioco sull'ambiguità di certi termini fatto da chi vuol raccogliere voti a destra e a manca per crescere elettoralmente. 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...