Jump to content

25 gennaio "fiaccolata per i diritti" (anche a Milano) [Commenti]


Milziade

Recommended Posts

Ottimo Sky  ;)Chi mi chiedeva di Milano??? ci sono novità. La fiacolata Milanhese si terrà in piazza della Scala alle 19:30... adesso anche coloro che stanno da quelle parti hanno dove vedersi a manifestare!!Il C.I.G., Comitato provinciale Arcigay Milano, aderisce alla mobilitazione indetta dai Radicalioggi 25 gennaio alle 19.30 in piazza della Scala a Milanoper l'ottenimento dei PaCS.

In queste ore tragiche per i diritti civili, in un Paese bersagliato da bordate moraliste fondamentaliste e reazionarie, la discesa in piazza è obbligo per quanti hanno a cuore la laicità e il futuro di questa maltrattata Italia.A pochi giorni dalla Giornata della Memoria, l'obiettivo dei PaCS è il minimo indispensabile per non dimenticare nuovamente i maltrattati di ieri e di oggi.Invitiamo tutti i cittadini a manifestare a Milano in contemporanea con gli amici romani in veglia per i diritti civili in piazza del Campidoglio a Roma.
Link to comment
Share on other sites

E alla fine la fiaccolata c'è stata, ha avuto un buon successo e io mi sono anche diveritito.Devo dire che incontrare dal vivo qualcuno di voi mi ha fatto davvero piacere soprattutto perché c'era un bel gruppetto che ha trasportato lo sprito di confronto aperto e libero che si respira qui in piazza.Mi spiace solo che essendo un po' in movimento da un lato all'altro della piazza non ho avtuo modo di fermarmi molto, ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni  :sisi: :sisi:Così come ci saranno altre occasioni per vederci anche con chi non è potuto venire rinunciando prorprio all'ultimo.Voi che impressione avete avuto?

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono divertito molto, il clima era quello delle feste di compleanno: diversi gruppetti più o meno nutriti insieme a formare un gruppo di 60-100 persone credo, forse mancava qualche lento da ballare in coppia, ma il resto c'era tutto.Il nostro gruppo candele in mano e facezie sulla bocca è stato abbastanza affiatato, abbiamo scherzato come vecchi compagni di scuola anche se con alcuni ci si vedeva per la prima volta.Tutte persone alla mano con cui abbiamo trascorso un paio d'ore al freddo, con la consapevolezza che era importante tenere duro.Discorso a parte per le madrine della serata, rei e milziade, che zompettavano da una parte all'altra rincorrendosi, chiamandosi con gridolini da un angolo della piazza all'altro :sisi: davvero troppo simpatici e memorabili. Notevole rei che faceva i grattini a Vladimir Luxuria per richiamarne l'attenzione :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahahah... :rotfl:Io mi sono divertito tanto. Comunque credo che fossimo almeno 150 persone... o forse anche di più.Mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi personalmente (avevo conosciuto solo Cassian l'altra volta), anche se l'inconveniente di essere una diva paparazzata non mi ha permesso di essere lì con voi tutto il tempo. :sisi: :PInoltre non credo che siamo riusciti a farci una foto tutti assieme, no? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

devo dire bellissima iniziativa...poche ore ma intense...si saremmo stati su per giu 200 alla fine...all inizio vedevo una ventina di persona e m sono spaventato...ma alla fine buon numero dai....sono contento di aver finalmente conosciuto qualcuno di voi del forum,nonostante scrivi molto poco per motivi vari...e spero di rivederci presto!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per quelli che non sono potuti venire... Sono stata bene con voi... Certo, faceva freddo, ma... Più si lotta e si soffre per una cosa, più ci sarà gusto a ottenerla!O sbaglio? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

oddio non mi fate pensare al freddo che ho sentito ieri sera!!! le mie dita erano talmente congelate che stavano per cascare!! :(però sono stato benissimo!!finalmente ho conosciuto qualcuno di voi!!nonchè il famigerato virgilio!!rei e milziade sono troppo dive e troppo simpatiche!!! :asd:rei alla fine tanto ha detto, tanto ha fatto che è riuscito a farsi intervistare nientemeno che dalla rai!! :)comunque sono stato davvero bene e mi sono divertito!!!!però ero proprio stanco!!

Link to comment
Share on other sites

A questo link trovate un breve video della fiaccolata di ieri. Un po' troppo buio per riconoscere qualcuno, ma dà un'idea del bel numero che eravamo e dell'impatto visivo della manifestazione. http://www.gaynews.it/view.php?ID=72058.

rei e milziade sono troppo dive e troppo simpatiche!!!  :sisi:
Grazie Dorian, mi fa molto piacere che ti sei divertito con la tua amica, e quanto a divismo e simpatia: non sempre vanno a braccetto... siamo dive molto alla mano, de' poveri direi  :rotfl:Peccato che Rei non sia uscito sui TG della sera: ieri abbiamo brindato a champagne troppo presto!!! dovremo ritentare la prossima volta!!!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...