Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriele, ho 20 anni e sono della provincia di Firenze. Al momento studio ingegneria in telecomunicazioni a Siena, e lavoro, come tecnico audio-video-luci.Sono qua per fare un po' di amicizie, conoscere magari un po' di gente con un po' di cervello, poi si starà a vedere quel che succede :)Un bacione a tutti!!!!!!Ciao!!!!!!!!!!! :cry:

Posted

evvai son riuscito a portarci anche gabriiii!!!!! :Dera l'unico modo per essere il primo a darti il benvenuto :cry: :cry:

Posted

Ciao Gabry! Benvenuto! :cry:

Posted

benvenuto gabriele :cry:

Posted

ciao gabriele! :)tecnico audio video luci, eh? :cry: pyer, tira fuori una sceneggiatura, che apriamo il casting per gli attori e giriamo sto corto! :D (tranquillo, c'e'e gente anche piu normale de me qua :D )spero tu ti troverai bene qua sul forum! :cry:

Posted

benvenuto Gabriele, e buona permanenza sul forum ... un altro toscano sul forum , per la precisione della provincia pure tu, evvai che la toscana fa concoorrenza a Gaylandia!!!!Sono sicuro che troverai tante belle persone con le quali confrontarsi e con cui instaurare buoni rapporti d'amicizia !!! :cry: :cry: Imsosexy

Posted

Ciao, Gabri, benvenuto anche da zia Raffa!! :cry:

Posted

Benvenuto Gabriele, Io sono Andrea :rotfl:

Posted
:rotfl: Grazie a tutti!!!! :asd:
Posted

ciao evviva uno relativamente vicino a casa mia, benvenuto :rotfl:

Posted

Ciao collega ingegnere, ben arrivato sul forum, uno dei pochi posti dove non è la fisica e la chimica a farla da padroni, ma la testa e il cuore delle persone. Spero che te la caverai bene anche con queste materie. Inizia a postare presto, ti stavamo aspettando lo sai?Ciao ciao, VirgilioP.S. hai un nome molto bello.

Posted

Benvenuto  :salut:Preparati a puntare l'occhio di bue su di me...sarò presto una star  :rotfl:

Posted

D'accordo, ho già preparato il tutto :rotfl::asd:

Posted

Ciao Gabriele! Benvenuto anche da parte mia!Tecnico audio-vide-luci? Ma collabori anche con qualche teatro?Conosci il Fabbricone/Metastasio di Prato?

Posted

No, non conosco codesto teatro... ho lavorato poco nei teatri, + che altro spettacoli di piazza e concerti...A presto!!!Ciao ciao :rotfl::asd:

Posted
D'accordo, ho già preparato il tutto  :bah::gha:
ok ma per caso devi venire a lavorare in Umbria la prox settimana? Perchè ho ottenuto una piccola particina in una fiction :ok:Vieni a farmi risplendere come solo tu sai far :bah:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...