Jump to content

Adrian [la serie evento]


Syfy

Recommended Posts

Il pre-show è sempre più pesante mentre il cartone regala sempre delle perle.

Giovedì Celentano nel cartone ha attaccato un suo vecchio nemico: la Liguria 😂

Tra l'altro va notato come paradossalmente il cartone abbia una misoginia devastante (ormai ogni episodio ha la scena dello stupro e Gilda è una cretina), ma non sia omo/transfobico: nell'ultimo episodio Celentano tra i suoi alleati ha una trans. Questa cosa è peculiare 😂

Comunque l'ultima puntata ha recuperato un punto d'ascolto nonostante gli ospiti non fossero eccellenti (Biagio Antonacci e i tre giornalisti Scanni, Riotta e Battista), quindi è auspicabile che le ultime due puntate vengano trasmesse...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

per accanimento terapeutico?

True Story: io torno a casa il giovedì sera e guardando quelle boiate nel cartone di Celentano vado a dormire divertito

So che è strano, ma nella sua orrendezza mi fa ridere e mi fa stare meglio

Tra l'altro, dimenticavo due cose:

  • Nel cartone ha inserito delle clip da Joan Lui
  • Mediaset Play ha finalmente reso disponibili gli episodi sulla sua piattaforma
Link to comment
Share on other sites

On 11/23/2019 at 8:43 PM, Syfy said:

io torno a casa il giovedì sera e guardando quelle boiate nel cartone di Celentano vado a dormire divertito

So che è strano, ma nella sua orrendezza mi fa ridere e mi fa stare meglio

t'accontenti di molto poco, eh?

beh, contento tu..

Link to comment
Share on other sites

Io dico solo che ieri sera c'è stato ospite Morgan e ha portato la roba buona. Ha sparato troiate con Celentano e il cartone ha regalato l'episodio più orribile e meraviglioso della serie.

Settimana prossima finisce e mi aspetto la follia più totale 😍

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Syfy said:

orribile e meraviglioso

È stato stupendo, è successo niente e di tutto! Terremoti, fiamme dalle viscere della terra, un vero tifone, grattacieli di trenta piani (per auto citare una sua canzone) che oscillano per dieci minuti prima di fracassarsi a terra, e La Befana vestita da arbitro che riesce a mandare a casa i tifosi con un pippone delirante allo stadio . 

Sullo show live, Morgan è Morgan. Avrà la cultura musicale frammentaria e inutile di un bipolare in fase ipo maniacale, ma la sua voce fumosa quando va in alto vibra come uno strumento affilato . E Celentano ha ragione, la ha sempre avuta. È per quello che ha fatto fiasco, non ha ancora capito che non si può tentare di svegliare chi è già morto. 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Ghost77 said:

È stato stupendo, è successo niente e di tutto! Terremoti, fiamme dalle viscere della terra, un vero tifone, grattacieli di trenta piani (per auto citare una sua canzone) che oscillano per dieci minuti prima di fracassarsi a terra, e La Befana vestita da arbitro che riesce a mandare a casa i tifosi con un pippone delirante allo stadio . 

Il cartone ha regalato gioie. Non ti dimenticare della statua della madonna che in mezzo alla distruzione più totale si muove solo per voltarsi ahahah Oppure anche Adrian che ritrova Gilda in una scena trashissima 😂

Senza contare il gruppo di universitari che è sempre più psycho, e in questo episodio fanno pure il pistolotto religioso 😂

20 hours ago, Ghost77 said:

Sullo show live, Morgan è Morgan. Avrà la cultura musicale frammentaria e inutile di un bipolare in fase ipo maniacale, ma la sua voce fumosa quando va in alto vibra come uno strumento affilato . E Celentano ha ragione, la ha sempre avuta. È per quello che ha fatto fiasco, non ha ancora capito che non si può tentare di svegliare chi è già morto. 

Morgan ha riportato la follia a Celentano e questo, per me, è un bene. Detto ciò mi pare che tra lui e Celentano abbiano sparato stronzate mica da poco: Morgan che dice che Celentano è un sogno come Pasolini e Moravia, Adriano che dice che il femminismo non ha fallito e che nel cartone vengono portate avanti tali tematiche ahahah Ma dove??? I personaggi femminili nel cartone sono scritti al limite della misoginia

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@Duma e non hai ancora visto la parte seguente, ovvero le tre tipe nude che diventano giganti e vanno ad abbattere i grattacieli con in sottofondo "Do It Now - Sing for the Climate" (in pratica una cover di "Bella Ciao" in inglese e su tematiche ambientali)

adrian.jpg

Link to comment
Share on other sites

On 12/8/2019 at 2:13 PM, Syfy said:

Signori, ecco a voi l'arte 😍😍😂😂

 

Ho visto i primi 2 minuti e mai prima d'ora ho fatto fatica a guardare un video (si regge di più 2 girls 1 cup...) ma sto cartone è trashissimo e imho orrendo. 🤔 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...