Jump to content

Ho conquistato un etero


N3c0L4s

Recommended Posts

Ho conquistato un etero

Il titolo non è vero ma vorrei sapere se c'è gente che ha realmente conosciuto etero nella realtà e li ha conquistati arrivando al punto di portarseli a letto.
ESCLUDO gli etero curiosi sui siti di incontri perché quelli NON SONO ETERO.
Io dico proprio gente che si innamorava di ragazze e gli piacevano le ragazze.......
Uno o due ne ho sentiti in vita mia..........PERO' vorrei sapere se avete esperienze simili...perchè sentimentalmente sono disperato.

Io penso che convertire un etero sia possibile anche se a quello gli piace la figa...cioè è pieno di gente che scopre cose nuove che non aveva mai scoperto...tipo quelli che dicono 'non sarò mai passivo' poi lo provano e gli piace...

Non so dite voi se avete qualche esperienza e non con gente confusa...

Link to comment
Share on other sites

Non pensi che siaun po' offensivo parlare di "conversione" (manco fossi Bartolomé de Las Casas) all'omosessualità su un forum gay? 

Cioè, tu così avalli il processo inverso, capisci? 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

No perché se io sono innamorato di lui e lui si innamora di me di certo non ha problemi dopo..........io non è che dico che tutti gli etero si devono convertire...sto solo dicendo che un etero per me si può innamorare di un gay.

Link to comment
Share on other sites

Beh, ci sono due modi per portarsi a letto un etero.

Essere così maschili da farli credere che non sia veramente una "cosa gay"

o essere abbastanza effeminati da farli pensare che è "come farlo con una donna".

Con entrambe le strategie è raro comunque andare oltre al pompino

e ovviamente non lo farà certo perché innamorato.

Link to comment
Share on other sites

Va beh ma io non voglio mica portarmelo a letto..voglio solo sapere se uno innamorato può avere istinti gay...credo di sì....quando sei innamorato vuoi anche farci sesso...

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, N3c0L4s said:

Io penso che convertire un etero sia possibile

Io do molta importanza alle parole e se un etero viene a letto con me allora non si può definire etero. Cioè, lui potrà anche definirsi tale e tutti potranno considerarlo uno sventrapassere ma, se rivolge "l'interesse libidico verso persone del proprio sesso", per me è omosessuale (proprio come la definizione della Treccani).

9 hours ago, Bloodstar said:

tu così avalli il processo inverso

Esatto.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, N3c0L4s said:

anche quelli che giudicano una persona per la grammatica

Allora.

Forse siamo partiti col piede sbagliato.

Ho cercato di contribuire alle discussioni da te sollevate portando quelle che sono le mie esperienze e le mie idee, ben consapevole che potevano trovarsi o meno in accordo con le tue. Per tutta risposta, ti sei prodotto in una serie di osservazioni a carattere personale (peraltro completamente slegate dal tema del thread) abbastanza misere, indegne persino di un catfight a piazza Garibaldi.

Se vuoi seppellire l'ascia di guerra, sarò ben lieto di accogliere le tue scuse per un comportamento davvero poco intonato a quella che è la filosofia di un forum. Altrimenti... No, non c'è nessun "altrimenti" :sisi:

Link to comment
Share on other sites

il thread però era riferito a persone che hanno fatto innamorare di loro etero o che erano molto convinti di esserlo...non per dire se uno è etero o meno.

Edited by N3c0L4s
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, N3c0L4s said:

Io penso che convertire un etero sia possibile

...Non me ne volere, ma non è possibile convertire nessuno.
La persona in questione deve comunque avere di base un'inclinazione verso la bisessualità, altrimenti non c'è trippa per gatti.

Perché ipotizzare una cosa del genere, significherebbe che ipoteticamente possiamo essere anche noi "convertiti".

Tu senti per te stesso che sia possibile "diventare etero" con la ragazza giusta?

11 hours ago, N3c0L4s said:

cioè è pieno di gente che scopre cose nuove che non aveva mai scoperto...tipo quelli che dicono 'non sarò mai passivo' poi lo provano e gli piace...

Guarda, sono lesbica io ma mi permetto di portarti esempi personali.

Se tu sei in cerca di amore, sappi che sperare che 'sta gente finisca a letto con te per curiosità sperando che poi vogliano una relazione seria, è quanto di più doloroso, malsano ed autolesionista che tu possa sperare per te stesso.

Ho avuto due storie con due bisessuali, una decisamente molto lunga (parliamo di anni, anni ed anni), l'altra appena conclusasi con lei che è tornata al mulino bianco.

Nel primo caso, ti assicuro che sentirti l'eccezione nel suo mondo ti fa salire una paranoia per cui sei sempre là a sperare che non si alzi la mattina e ti faccia  ciaone.
Nel secondo caso, quando ti rendi conto che sei stato usato come un diversivo per un po' di mesi di trasgressione, ti senti addosso il giudizio di chi sceglie palesemente di tornare all'ovile eterosessuale perché tu non sarai mai abbastanza in confronto a quello che può offrire una storia eterosessuale.

Ora io ti chiedo: da quanto ho capito tu non riesci ad interessarti ai ragazzi gay, ma pensi veramente che la soluzione migliore sia di sperare di riuscire a fare la cavia per gente bisessuale ETEROAFFETTIVA?
Io al posto tuo cercherei di capire cosa esattamente mi disturba degli altri omosessuali, invece che infliggermi dolore grauito sperando in cose che, pure se dovessero iniziale, al 99% finiranno con te col cuore spezzato ed usato e con loro che, dato che hanno la fortuna di poter scegliere, se ne tornano tranquillamente a fare la vita privilegiata da eterosessuali.

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei supportarli in ogni scelta che fanno...anche quella di non stare con me...certo se stanno con me e ci finisco a letto capisco che sono nella direzione giusta...

Comunque non è che puoi decidere di chi innamorarti...ti innamori e basta....PERO' secondo me è possibile che un etero si innamori di te..cioè li ho già sentiti specialmente in età adolescenziale dove le cose non sono per forza come ci si aspetta che siano...cioè sei più libero di scegliere secondo me...

Io in questo momento non penso tanto a me stesso ma penso a loro(quelli di cui mi innamoro) poi se finisco male io non mi interessa....mi interessa che col mio aiuto finiscano bene loro....

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, N3c0L4s said:

Io vorrei supportarli in ogni scelta che fanno...anche quella di non stare con me...certo se stanno con me e ci finisco a letto capisco che sono nella direzione giusta...

No, non sei nella direzione giusta.

Ripeto, te lo dico perché sono finita due volte invischiata in situazioni del genere, ma un rapporto sessuale non porta la gente ad essere omo o bi affettiva, se restano eteroaffettivo quello che fai è semplicemente dar loro un diversivo o un'esperienza curiosa da fare.

Se sono eteroaffettivi non è col sesso dopo che sei stato là ad insistere ossessivamente che li farai magicamente diventare biaffettivi od omoaffettivi.
E tu veramente saresti disposto a svilirti così tanto sperando che prima o poi 'sta gente ti dia retta?
Non pensi di voler meritare qualcosa di un po' più certo con persone risolte invece che elemosinare le briciole di fantasia che situazioni del genere possono offrirti?

6 minutes ago, N3c0L4s said:

Comunque non è che puoi decidere di chi innamorarti...ti innamori e basta....

E' vero, ma hai anche un istinto di sopravvivenza per capire quando una situazione ti fa star male od è senza via d'uscita.
Ed è la differenza che intercorre fra una persona realista ed un coaffettivo dipendente.

10 minutes ago, N3c0L4s said:

PERO' secondo me è possibile che un etero si innamori di te..cioè li ho già sentiti specialmente in età adolescenziale dove le cose non sono per forza come ci si aspetta che siano...cioè sei più libero di scegliere secondo me...

No, per definizione proprio un etero non può innamorarsi di te.
E citarmi gli adolescenti è contro producente, visto che quel periodo va molto a sperimentazione e, sopratutto, non avendo una visione dell'insieme e del futuro chiara, gli adolescenti campano a tentativi.
E tu sceglieresti per la tua vita, visto che l'adolescenza l'hai superata da un bel po', affidando la tua affettività alla casualità e alla speranza?
Ma cosa pensi di poter costruire che sia duraturo se parti con delle premesse del genere?

12 minutes ago, N3c0L4s said:

Io in questo momento non penso tanto a me stesso ma penso a loro(quelli di cui mi innamoro) poi se finisco male io non mi interessa....mi interessa che col mio aiuto finiscano bene loro....

Si, è lo stesso discorso che mi son fatta io nell'ultima storia.
Il risultato è che lei ha scelto di tornare al mondo eterosessuale perché un paio di scopate non valgono la rinuncia ai privilegi di una vita eterosessuale.
E tu resti un favoloso buon samaritano.
Ma sempre da solo.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, nowhere said:

No, non sei nella direzione giusta.

No, aspetta....se faccio innamorare un etero al punto tale che viene a letto con me NONOSTANTE abbia fantasie con delle femmine...e gli faccio piacere venire a letto con me vuol dire che sono nella direzione giusta nel senso che se fa questo per me dato che è innamorato potrebbe fare altro...


Un etero è uno che si fantasie sessuali sulle femmine....idem bisex ECCETERA.....

Ma l'innamoramento è una cosa diversa...quando ti innamori veramente ci vuoi fare sesso comunque anche se è una femmina...perchè il sesso è la rappresentazione della voglia di dialogare secondo me...magari non ti masturbi pensando a lui ma ci vuoi finire a letto comunque..non so se mi spiego...

"Si, è lo stesso discorso che mi son fatta io nell'ultima storia.
Il risultato è che lei ha scelto di tornare al mondo eterosessuale perché un paio di scopate non valgono la rinuncia ai privilegi di una vita eterosessuale.
E tu resti un favoloso buon samaritano.
Ma sempre da solo."

Mi dispiace per la tua storia...
Comunque io sono stato tutta la vita da solo non è che mi spaventa la cosa...però secondo me si dovrebbe pensare sempre prima a loro poi a te stesso...

Io comunque non è che penso che scopandoci quello smette di farsi fantasie sulle femmine..........però voglio che scelga di scopare con me piuttosto che con le femmine...perchè è innamorato.

"E citarmi gli adolescenti è contro producente, visto che quel periodo va molto a sperimentazione e, sopratutto, non avendo una visione dell'insieme e del futuro chiara, gli adolescenti campano a tentativi.
E tu sceglieresti per la tua vita, visto che l'adolescenza l'hai superata da un bel po', affidando la tua affettività alla casualità e alla speranza?"

gli adolescenti secondo me sono più liberi di essere come i bambini.......SAI QUAL E' IL PROBLEMA?è che i bambini sono FELICI perchè sono liberi...GLI ADULTI NO...e la differenza è che i bambini fanno quello che vogliono....quindi per me la psiche non ha regole......e ci sta che un uomo etero si possa innamorare di un altro maschio....è già successo tante volte...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, N3c0L4s said:

No, aspetta....se faccio innamorare un etero al punto tale che viene a letto con me NONOSTANTE abbia fantasie con delle femmine...e gli faccio piacere venire a letto con me vuol dire che sono nella direzione giusta nel senso che se fa questo per me dato che è innamorato potrebbe fare altro...

Ti rendi conto di come suona questa frase?
Speri che usando il sesso la persona si possa innamorare di te.
Quando sai perfettamente che fra fare sesso ed essere innamorati ci sta una differenza enorme.
Non hai tu detto in un altro topic che il sesso occasionale a livello sentimentale per te non vuol dire niente?

3 minutes ago, N3c0L4s said:

Ma l'innamoramento è una cosa diversa...quando ti innamori veramente ci vuoi fare sesso comunque anche se è una femmina..

Quindi questo discorso è valido anche per te. E cioè che anche tu potresti finire convertito da una ragazza, giusto?
Eppure scommetto che questa idea non ti passa manco per l'anticamera del cervello.

4 minutes ago, N3c0L4s said:

Comunque io sono stato tutta la vita da solo non è che mi spaventa la cosa...però secondo me si dovrebbe pensare sempre prima a loro poi a te stesso...

Non sei spaventato dallo stare da solo ma sei talmente bisognoso di qualcuno che pensi che tu debba mettere gli altri prima di te stesso. Che è il non plus ultra dello svilimento di se stessi.
Si chiama codipendenza affettiva.

7 minutes ago, N3c0L4s said:

gli adolescenti secondo me sono più liberi di essere come i bambini.......SAI QUAL E' IL PROBLEMA?è che i bambini sono FELICI perchè sono liberi...GLI ADULTI NO...e la differenza è che i bambini fanno quello che vogliono....quindi per me la psiche non ha regole......e ci sta che un uomo etero si possa innamorare di un altro maschio....è già successo tante volte... 

Allora a parte che tutti sono etero fino a quando non si scoprono bisessuali od omosessuali.
Quindi pur volendo, un ragazzo adolescente che è etero e finisce con un altro ragazzo, non è comunque eterosessuale ma bisessuale od omosessuale.
Tu hai una visione adolescenziale e fanciullesca delle relazioni.
I bambini sono felici perché si vivono il presente e non hanno minimamente la pressione del futuro e della costruzione di qualcosa di duraturo.
Un adolescente deve solo pensare ad andar a scuola, fare i compiti il pomeriggio e non è minimamente proiettato verso la vita reale né tantomeno si mette a pensare a cose come convivenza, matrimonio, figli.
 

Io penso semplicemente che la tua difficoltà a trovare qualcuno che ti piaccia e a cui piacere, assieme al fatto che non penso che tu abbia chiaro a 27 anni o quanti ne hai cosa voglia dire mettere in piedi una relazione omosessuale nella realtà, ti abbia portato a trovare una soluzione di comodo e cioè dire che tutti i tuoi problemi si risolverebbero con un eterosessuale.
Finendo però in un loop logico senza via d'uscita.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, nowhere said:

Ti rendi conto di come suona questa frase?
Speri che usando il sesso la persona si possa innamorare di te.

assolutamente no, non ho MAI detto questo.........io non scopo mai figurati

2 minutes ago, nowhere said:

Quindi questo discorso è valido anche per te. E cioè che anche tu potresti finire convertito da una ragazza, giusto?
Eppure scommetto che questa idea non ti passa manco per l'anticamera del cervello.

ADESSO non mi passa neanche per l'anticamera del cervello....ma mi potrebbe passare non la escludo per niente...sono solo convinzioni, le convinzioni vengono buttate giù sempre ogni giorno....non mi stupisco se prima o poi mi innamorassi di una femmina........PERO' LO VEDO POCO PROBABILE CAPISCI?perchè mi sono innamorato sempre di ragazzi tutta la mia vita quasi tutti gli anni a parte un anno.......e so cosa ricerco in una persona....PERO' è solo una convinzione, ti ripeto che vengono buttate giù ogni giorno non importa quanto grandi siano...

8 minutes ago, nowhere said:

Non sei spaventato dallo stare da solo ma sei talmente bisognoso di qualcuno che pensi che tu debba mettere gli altri prima di te stesso. Che è il non plus ultra dello svilimento di se stessi.
Si chiama codipendenza affettiva.

Non lo so questo, non me l'hanno mai detto.....però sì sono stato innamorato talmente tante volte che forse sono dipendente...

11 minutes ago, nowhere said:

ti abbia portato a trovare una soluzione di comodo e cioè dire che tutti i tuoi problemi si risolverebbero con un eterosessuale.
Finendo però in un loop logico senza via d'uscita.

Mi stai dicendo che sai perché ci si innamora e che la mia è tutta una questione psicologica e che non mi innamorerò mai di un gay se continuo a pensarla in non so che modo pensi che la penso...

13 minutes ago, nowhere said:

I bambini sono felici perché si vivono il presente e non hanno minimamente la pressione del futuro e della costruzione di qualcosa di duraturo.
Un adolescente deve solo pensare ad andar a scuola, fare i compiti il pomeriggio e non è minimamente proiettato verso la vita reale né tantomeno si mette a pensare a cose come convivenza, matrimonio, figli.

Eppure se è come dici tu basterebbe non pensare al futuro per essere felice..eppure sono tutti infelici....FORSE I BAMBINI e gli adolescenti in realtà fanno e sanno cose che noi non sappiamo...io la vedo più così...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, N3c0L4s said:

assolutamente no, non ho MAI detto questo.........io non scopo mai figurati 

Hai velatamente detto che se convinci una persona a venire a letto con te, ci sono buone speranze che lo faccia perché innamorato.
Ahimé, sai quanta gente conosco che ha avuto avventure omosessuali solo per il gusto di provare o perché si sentivano vulnerabili in quel periodo e poi son tornati all'ovile? TROPPE.

3 minutes ago, N3c0L4s said:

.PERO' LO VEDO POCO PROBABILE CAPISCI?perchè mi sono innamorato sempre di ragazzi tutta la mia vita

IMMAGINA quanto poco probabile possa esserlo per un ragazzo eterosessuale che è sempre andato a ragazze.
Perché per te è poco probabile mentre per i ragazzi eterosessuali invece dovrebbe funzionare?
Lo capisci che c'è una illogicità di base nel discorso che fai?
Non nego che sicuramente di ragazzi bisessuali in giro ce ne siano molti di più di quanto non sappiamo.
Ma veramente pensi che sprecando tempo ed energie su questo pensiero sperando nel miracolo che tu possa trovare un partner?

5 minutes ago, N3c0L4s said:

Mi stai dicendo che sai perché ci si innamora e che la mia è tutta una questione psicologica e che non mi innamorerò mai di un gay se continuo a pensarla in non so che modo pensi che la penso...

Ti sto dicendo che il confine fra innamoramento ed ossessione per una determinata convinzione il confine è sottilissimo.
Ti faccio una constatazione pratica: hai mai pensato a tutto il tempo che perdi a cercar di corteggiare un etero, tutte le energie e le sofferenze e le magre consolazioni di cui sopravvivi andando a leggere nelle briciole messaggi che probabilmente sono frutto della tua testa?

Cioè il tuo discorso non è tanto diverso dalla donna che dice "mi innamoro solo di gente più grande di me e sposata e  non va mai a finire bene anzi, non inizia manco".

Io ti consiglierei di analizzare in terapia (che già fai) questo aspetto.
 

9 minutes ago, N3c0L4s said:

Eppure se è come dici tu basterebbe non pensare al futuro per essere felice..eppure sono tutti infelici....FORSE I BAMBINI e gli adolescenti in realtà fanno e sanno cose che noi non sappiamo...io la vedo più così...

La felicità di cui parli è una felicità che va bene a 16 anni.
A 16 anni, ripeto, non pensi al matrimonio, alla convivenza, ai progetti di vita reali.
Se tu aspiri a quel tipo di amore, capisci che le probabilità che un adulto della tua età possa essere d'accordo sono bassissime.
FIGURATI chiedere ad un eterosessuale di dover far saltare per l'aria tutti i progetti e le convinzioni di una vita per una cosa del genere.
Una cosa del genere la fai saltare per l'aria solo se appunto non sei eterosessuale.

Ripeto, il tuo discorso sull'eterosessualità parte da un'assioma illogico che sta proprio banalmente proprio nella definizione della parola eterosessualità stessa.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, nowhere said:

Hai velatamente detto che se convinci una persona a venire a letto con te, ci sono buone speranze che lo faccia perché innamorato.
Ahimé, sai quanta gente conosco che ha avuto avventure omosessuali solo per il gusto di provare o perché si sentivano vulnerabili in quel periodo e poi son tornati all'ovile? TROPPE.

Lasciamo perdere questo punto non hai capito cosa intendevo...

3 minutes ago, nowhere said:

Ma veramente pensi che sprecando tempo ed energie su questo pensiero sperando nel miracolo che tu possa trovare un partner?

Sì perchè nella realtà sono una persona che piace a tutti...eccetto su internet xD

5 minutes ago, nowhere said:

Ti faccio una constatazione pratica: hai mai pensato a tutto il tempo che perdi a cercar di corteggiare un etero, tutte le energie e le sofferenze e le magre consolazioni di cui sopravvivi andando a leggere nelle briciole messaggi che probabilmente sono frutto della tua testa?

per dirti quanto sono disperato sto scrivendo ad un personaggio un po' famoso di cui sono innamorato su twitter di brutto, io non so neanche se legge le notifiche nonostante questo gli scrivo con la convinzione che questo mi legga...gli ho scritto talmente tanto che se non mi legge ho buttato tutto il tempo nel cesso......però tutti buttiamo il tempo nel cesso è inutile.... ci sono convinzioni che ti deludono profondamente ma fa parte della vita...
Ci sono quelli che si sono fatti spillare i soldi da Vanna Marchi allora perchè non dovrei sbagliare anche io?o illudermi anche io...l'importante è come vivi il viaggio....poi se arrivi ben venga...ma tutti vivono secondo le proprie convinzioni che sono tutte sbagliate xD

11 minutes ago, nowhere said:

FIGURATI chiedere ad un eterosessuale di dover far saltare per l'aria tutti i progetti e le convinzioni di una vita per una cosa del genere.

Se ti innamori te ne freghi delle tue convinzioni e cambi progetti......l'amore ti fa cambiare...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, N3c0L4s said:

secondo me è possibile che un etero si innamori di te

no, mai

2 hours ago, N3c0L4s said:

li ho già sentiti specialmente in età adolescenziale dove le cose non sono per forza come ci si aspetta che siano

gli adolescenti non fanno testo: c'hanno l'ormone talmente imbizzarrito che si scoperebbero pure il paralume

2 hours ago, nowhere said:

E tu sceglieresti per la tua vita, visto che l'adolescenza l'hai superata da un bel po', affidando la tua affettività alla casualità e alla speranza?
Ma cosa pensi di poter costruire che sia duraturo se parti con delle premesse del genere?

nowy, ma quanto ti lovvo???

-vabbè, già lo sai, ogni tanto è bene però ribadirtelo-

1 hour ago, N3c0L4s said:

Mi stai dicendo che sai perché ci si innamora e che la mia è tutta una questione psicologica e che non mi innamorerò mai di un gay se continuo a pensarla in non so che modo pensi che la penso..

definizione di innamoramento, plz..

(chè se sei rimasto alle favolette della disney, tesò, hai un problema!)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

nowy, ma quanto ti lovvo???

-vabbè, già lo sai, ogni tanto è bene però ribadirtelo-

Eh, tu immagina quanto sto triggerata su 'ste cose dati i miei ultimi risvolti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...