Jump to content

Non mi innamoro mai di ragazzi gay


N3c0L4s

Recommended Posts

Non mi innamoro mai di ragazzi gay

Ho 27 anni e non mi sono mai innamorato di un ragazzo gay. Sui siti di incontri non mi piace mai NESSUNO e ci sono da più di 10 anni. Vado in luoghi gay...ad esempio pallavolo gay o al Cassero di Bologna ma anche lì nessuno che stuzzichi la mia attenzione e sono uno che si innamora di tantissime persone...

Ormai ho perso la speranza di trovare uno che mi corrisponde che sia gay e cerco di provarci con quelli di cui mi innamoro che sono etero.

PER FAVORE: NO RISPOSTE STUPIDE....perchè ho visto che qua sul sito ce ne sono veramente tante....
Non è che cerco un consiglio, E' UNO SFOGO.

Poi ragazzi, porcaputtana, sono quasi tutti effemminati e con la barba.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • N3c0L4s

    21

  • yal

    9

  • Hinzelmann

    8

  • Ghost77

    5

Sentiamo, sono proprio curioso di sapere perché. Perché non è normale che non mi innamoro di ragazzi gay? Come se puoi decidere di chi innamorarti.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo problema è che non ti innamori di qualsiasi ragazzo gay a prescindere oppure che sei attratto da virili sbarbati che però non riesci a trovare nelle chat e luoghi di incontro gay? Nel primo caso forse una visita da uno psicologo servirebbe, potrebbe ad esempio essere dovuto a forme di omofobia interiorizzata, nel secondo invece c'è poco da fare se non affinare la propria ricerca. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
34 minutes ago, N3c0L4s said:

Non mi innamoro mai di ragazzi gay

Ho 27 anni e non mi sono mai innamorato di un ragazzo gay. Sui siti di incontri non mi piace mai NESSUNO e ci sono da più di 10 anni. Vado in luoghi gay...ad esempio pallavolo gay o al Cassero di Bologna ma anche lì nessuno che stuzzichi la mia attenzione e sono uno che si innamora di tantissime persone...

Ormai ho perso la speranza di trovare uno che mi corrisponde che sia gay e cerco di provarci con quelli di cui mi innamoro che sono etero.

PER FAVORE: NO RISPOSTE STUPIDE....perchè ho visto che qua sul sito ce ne sono veramente tante....
Non è che cerco un consiglio, E' UNO SFOGO.

Poi ragazzi, porcaputtana, sono quasi tutti effemminati e con la barba.

Effemminati con la barba? ? mmm 

vero!

Ti consiglio mediorientali.

Link to comment
Share on other sites

Credi pertanto che tutti i gay siano accomunati dalle medesime caratteristiche fisiche, comportamentali e di pensiero?

E' da escludere la possibilità che tu parta con un'idea preconcetta, aspettandoti per forza le caratteristiche che rifuggi e che quindi le "cerchi" proprio per giustificare la tua convinzione?
Spesso abbiamo la necessità di veder legittimate le nostre convinzioni proprio perché dure a morire.
 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Uncanny said:

Il tuo problema è che non ti innamori di qualsiasi ragazzo gay a prescindere oppure che sei attratto da virili sbarbati che però non riesci a trovare nelle chat e luoghi di incontro gay? Nel primo caso forse una visita da uno psicologo servirebbe, potrebbe ad esempio essere dovuto a forme di omofobia interiorizzata, nel secondo invece c'è poco da fare se non affinare la propria ricerca. 

Addirittura omofobia interiorizzata....TI HO DETTO CHE FREQUENTO LUOGHI GAY, mi stanno simpatici i gay E MI DICI CHE HO OMOFOBIA INTERIORIZZATA?
Non è che voi due siete due effemminati e vi stanno sui coglioni quelli come me che non si innamorano di ragazzi effemminati. Io vedo più plausibile questa opzione....e in questo caso non sono io ad avere dei problemi ma voi a sentirvi giudicati da quelli come me.

Ma lo sapete almeno che lavoro fa uno psicologo?io sono stato addirittura da psicoterapeuti e di certo non mi dicono che ho "OMOFOBIA INTERIORIZZATA"

 

2 minutes ago, Laen said:

Credi pertanto che tutti i gay siano accomunati dalle medesime caratteristiche fisiche, comportamentali e di pensiero?

E' da escludere la possibilità che tu parta con un'idea preconcetta, aspettandoti per forza le caratteristiche che rifuggi e che quindi le "cerchi" proprio per giustificare la tua convinzione?
Spesso abbiamo la necessità di veder legittimate le nostre convinzioni proprio perché dure a morire.
 

No, non lo credo..ragazzi io frequento psicoterapeuti eccetera non mi dicono queste cose....

COMUNQUE GRAZIE DELLE RISPOSTE.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che io nemmeno ho pensato alla figura dello psicoterapeuta o affini...

Domandavo, perché spesso succede che qs preconcetti creino problemi di percezione e di soddisfazione nel rapporto con gli altri ragazzi gay.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, N3c0L4s said:

Addirittura omofobia interiorizzata....TI HO DETTO CHE FREQUENTO LUOGHI GAY, mi stanno simpatici i gay E MI DICI CHE HO OMOFOBIA INTERIORIZZATA?
Non è che voi due siete due effemminati e vi stanno sui coglioni quelli come me che non si innamorano di ragazzi effemminati. Io vedo più plausibile questa opzione....e in questo caso non sono io ad avere dei problemi ma voi a sentirvi giudicati da quelli come me.

Ma lo sapete almeno che lavoro fa uno psicologo?io sono stato addirittura da psicoterapeuti e di certo non mi dicono che ho "OMOFOBIA INTERIORIZZATA"

Ho detto che nel caso non ti innamorassi di nessun gay a prescindere - che sia virile o effemminato - quella poteva essere una possibilità, calm down. Ho posto una condizione alternativa ad un'altra di cui l'omofobia interiorizzata era poi solo una possibilità, non stavo insinuando nulla. 

Ho pure detto che nel caso fosse solo una questione di gusti relativa al fatto che non ti piacciono solo gli effemminati e quelli con la barba, allora dovresti semplicemente affinare la ricerca e che quindi l'omofobia interiorizzata c'entra meno di zero. 

Capacità di comprensione del testo non pervenuta, però il fatto che la cosa - al di là della scarsa capacità di comprensione - ti abbia così tanto punto nel vivo e acceso fa pensare. Fossi in te ci rifletterei. 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Laen said:

Guarda che io nemmeno ho pensato alla figura dello psicoterapeuta o affini...

Domandavo, perché spesso succede che qs preconcetti creino problemi di percezione e di soddisfazione nel rapporto con gli altri ragazzi gay.

A me piacciono i ragazzi competitivi...e boh anche quando sono andato varie volte al Cassero mi sembravano molto ragazzi presi dai loro problemi di battaglia per i diritti gay piuttosto che pensare di migliorarsi loro come persone come piace a me...

DICIAMO che a pallavolo gay UNO aveva attirato la mia attenzione che ha 10 anni in più di me...quello mi sembrava uno che voleva migliorarsi e che gli piacevano i miei miglioramenti...PURTROPPO ho avuto problemi di salute e non ci sono potuto più andare...dovrei pensare di tornarci perchè l'interesse con quel ragazzo era reciproco ma IL PROBLEMA è che non mi piace esteticamente...
Cioè non mi sono innamorato di lui capisci?non escludo che non mi posso innamorare in futuro anche perché per scherzare mi aveva invitato a cena....ma finché non c'è un vero interesse da parte mia sono poco motivato...

9 minutes ago, Uncanny said:

Ho detto che nel caso non ti innamorassi di nessun gay a prescindere - che sia virile o effemminato - quella poteva essere una possibilità, calm down. Ho posto una condizione alternativa ad un'altra di cui l'omofobia interiorizzata era poi solo una possibilità, non stavo insinuando nulla. 

Ho pure detto che nel caso fosse solo una questione di gusti relativa al fatto che non ti piacciono solo gli effemminati e quelli con la barba, allora dovresti semplicemente affinare la ricerca e che quindi l'omofobia interiorizzata c'entra meno di zero. 

Capacità di comprensione del testo non pervenuta, però il fatto che la cosa - al di là della scarsa capacità di comprensione - ti abbia così tanto punto nel vivo e acceso fa pensare. Fossi in te ci rifletterei. 

sono in un periodo in cui sono molto incazzato con il mondo per una mia cotta quindi non è che mi hai punto...

EFFETTIVAMENTE adesso che leggo il tuo post preso dalla rabbia non mi ero accorto che erano due possibilità, scusa xD è che ne sento di stronzate allora sono partito in quinta.....

Edited by N3c0L4s
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente sei soltanto molto selettivo, ed è qualcosa che non si può controllare, perché fa parte delle pulsioni involontarie.

Ho però la sensazione, stando a ciò che traspare dai tuoi discorsi, che tu riconduca ogni forma di attrazione all'innamoramento, come se tutti gli interessi che provi verso qualche ragazzo dovessero categoricamente condurre lì. In alternativa, può pure darsi che utilizzi il termine "innamorato" in maniera vagamente impropria.

Io credo, al momento, di non essermi mai innamorato: ho avuto diverse relazioni, alcune serie ed altre dei semplici flirt, ma non ho mai sperimentato ciò che viene normalmente descritto come "innamoramento".

Puoi anche provare interesse, desiderio di conoscere, di approfondire e perché no pure d'affetto, senza però entrare nel circuito psicoemotivo dell'amore romantico.
Capita tra l'altro di innamorarsi di qualcuno dopo diverso tempo dall'avvio della conoscenza, e soprattutto senza apparenti ragioni.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Laen said:

Probabilmente sei soltanto molto selettivo, ed è qualcosa che non si può controllare, perché fa parte delle pulsioni involontarie.

Ho però la sensazione, stando a ciò che traspare dai tuoi discorsi, che tu riconduca ogni forma di attrazione all'innamoramento, come se tutti gli interessi che provi verso qualche ragazzo dovessero categoricamente condurre lì. In alternativa, può pure darsi che utilizzi il termine "innamorato" in maniera vagamente impropria.

Io credo, al momento, di non essermi mai innamorato: ho avuto diverse relazioni, alcune serie ed altre dei semplici flirt, ma non ho mai sperimentato ciò che viene normalmente descritto come "innamoramento".

Puoi anche provare interesse, desiderio di conoscere, di approfondire e perché no pure d'affetto, senza però entrare nel circuito psicoemotivo dell'amore romantico.
Capita tra l'altro di innamorarsi di qualcuno dopo diverso tempo dall'avvio della conoscenza, e soprattutto senza apparenti ragioni.

Ti spiego quando ti innamori ci pensi tutto il giorno a quel ragazzo e vuoi saperne sempre di più su di lui...lo so perché io mi sono innamorato veramente tante volte....però secondo me parte tutto dall'interesse almeno nel mio caso...

Prima dici "Oh ma guarda quello lì che ha fatto così" poi la volta dopo inizi a pensarci seriamente e piano piano ti convinci che è bellissimo.....non puoi capire, io sono patologico in quel senso xD

Edited by N3c0L4s
Link to comment
Share on other sites

Tutte le volte in cui affermi di esserti innamorato si trattava di ragazzi eterosessuali? Processi scaturiti da conoscenze approfondite o da contatti superficiali ma folgoranti?

L'ossessione verso altre persone potrebbe pur'essere causata da una feroce attrazione fisica, che spesso ci coinvolge a tal punto da credere di essere innamorati.
Ne scaturisce l'infatuazione, che raggiunge l'apice piuttosto rapidamente per poi scemare gradualmente.

Link to comment
Share on other sites

"Tutte le volte in cui affermi di esserti innamorato si trattava di ragazzi eterosessuali? "
Sì si trattava di ragazzi etero.
"Processi scaturiti da conoscenze approfondite o da contatti superficiali ma folgoranti?"
Tutte e due.


TI ASSICURO che io neanche mi masturbo pensando a loro.....penso solo che hanno ragione in tutto e che li devo supportare...PERO' ci scoperei tutto il giorno sia ben chiaro...
Credimi che io sono una persona intelligente e non è che do ragione alla gente.......PERO' mi convinco che loro hanno ragione in tutto....
Lo so che è una cosa pazza e una contraddizione ma è così...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, N3c0L4s said:

Sentiamo, sono proprio curioso di sapere perché. Perché non è normale che non mi innamoro di ragazzi gay? Come se puoi decidere di chi innamorarti.

Non dico che non sia normale, tutto e' normale finche' non nuovi ad altri.

ma se non capisci che cosi' resti single a vita, addio.

Link to comment
Share on other sites

Andare dallo psicologo ma a quanto pare ci vai gia'....

Potrebbe anche essere un autosabotaggio chissa' per che motivi.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, N3c0L4s said:

Come se puoi decidere di chi innamorarti.

Decidere di chi innamorarsi la vedo dura.
Indirizzare la mente verso cosa ci può piacere o meno invece è possibile, e questo è palesemente il tuo caso.
 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, N3c0L4s said:

Non è che cerco un consiglio

E allora non te ne daremo ;)

Io mi limito a considerare che, con un predatore in meno, c'è una preda in più. Quindi, più siete ad avere questa impossibilità e più fate contenti gli altri predatori :buba:

Buona fortuna con i tuoi etero. 

Link to comment
Share on other sites

Insomma idealizzi un etero, esperisci cotte non ricambiate e poi sfoghi la tua frustrazione con una rabbia che riversi sui gay

Il problema è che se io idealizzo  i gay che hanno scritto su questo topic, c'è la possibilità che almeno con uno possa esserci una frequentazione che mi costringe a prendere atto del fatto che  una persona reale non può mai corrispondere ad una idealizzazione, pur potendo mostrare interesse per me.

Se idealizzi degli etero, la situazione è inceppata perchè nessuno ti ricambierà mai, manca quel : però mostrava veramente interesse per me...

Link to comment
Share on other sites

No, ti spiego cosa ho capito vedendo anche questo forum(da tempo..mi sono messo a scrivere ora) e conoscendo gente gay....la maggior parte della gente è stupida e la categoria gay non fa differenza....nonostante purtroppo è gente che ha sofferto e allora ci si aspetta che capisce un po' di più degli altri......però è stupida comunque come tutti gli altri......io non ce l'ho con gli stupidi ma a parte andarci a letto non può nascere una relazione..(quelli stupidi che non hanno capito un cazzo sono la mia fantasia sessuale)
PRECISO non sto dando degli stupidi agli effemminati o a quelli con la barba, ci mancherebbe non sono quelle le caratteristiche per giudicare una persona.....però non ho mai visto quel ché che mi facesse innamorare...

SECONDO ME eh! poi magari dico stronzate...molti gay per rimediare alla sofferenza di aversi dovuto accettare si sono messi ad accettare, supportare e combattere idee di altri...e questo è molto stupido dato che bisogna pensare con la propria testa...

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, N3c0L4s said:

la maggior parte della gente è stupida e la categoria gay non fa differenza....nonostante purtroppo è gente che ha sofferto e allora ci si aspetta che capisce un po' di più degli altri......però è stupida comunque come tutti gli altri......

No, la categoria gay non fa assolutamente differenza rispetto a quella etero ed è assolutamente vero.
Gli omosessuali sono stupidi, stronzi e crudeli quanto la media nazionale eterosessuale.

Ti chiedo però una cosa riguardo l'innamoramento: tu questo processo di innamoramento lo ritieni immediato? Nel senso, se vedi un ragazzo ti deve far scattare qualcosa immediatamente fortissimo sennò non ci perdi neanche tempo?

Lo dico perché più che innamoramento a me sembra appunto un massiccio sistema di selezione che ti ha portato nel loop mentale de "solo gli etero rispecchiano quello che voglio" per trovare una spiegazione alla tua mancanza di vita affettiva (e ci sta eh, è un meccanismo di autodifesa).
Però per logicità, non avrai mai una storia con un eterosessuale.
Quanto puoi fare però è cercare in altri ambienti che non siano il cassero o ambienti fortemente politicizzati un compagno e  gente che in generale sia un po' fuori dal mainstream omosessuale.

Link to comment
Share on other sites

Certamente tante persone associano alla sodomia fantasie di soggezione-umiliazione e gli effeminati barbuti ( per quanto disprezzati ) o i barbuti-stupidi ( idem ) sono ben contenti di sodomizzare qualcuno ogni tanto.

Quindi non è certo loro il problema

Dopodiché si tratterebbe di stabilire in quale misura questi gay siano effettivamente stupidi o effeminati, perchè un discorso è se io faccio sesso solo con gli stupidi altro discorso è se ho bisogno di pensare che tutti i miei partner lo siano e vado in cerca di ogni minimo particolare che lo avvalori e lo stesso vale in certa misura per l'effeminatezza che può essere marcata o sfumata etc

Il fatto che  tu abbia bisogno per godere di pensare che la persona che ti sco*a sia stupida, o effeminata, non è esattamente una fantasia qualunque è il corrispettivo esatto della idealizzazione degli etero di cui ti innamori, non potendo però farci sesso : è una sorta di scissione

Link to comment
Share on other sites

@nowhere

L'ultimo di cui mi sono innamorato ...mi sono innamorato dopo due anni che lo conoscevo quindi fai te.......alcuni dopo due settimane!!!
Comunque, brava, continua a parlare che mi stai dando una mano ahahahahhaah

Poi ogni cotta se ci fai caso è sempre più forte della precedente almeno nel mio caso...però non rinuncerei a nessuna di quelle che ho avuto...cioè di alcuni mi ricordo ancora i motivi per cui mi sono innamorato...di alcuni me li sono scordati e forse è per quello che ho perso interesse....ma so che qualcosa c'era comunque...

Te l'ho detto i motivi per cui mi innamoro...il fattor comune è quello che li vedo che vogliono davvero migliorarsi...per un motivo o per l'altro....

4 minutes ago, Hinzelmann said:

Certamente tante persone associano alla sodomia fantasie di soggezione-umiliazione e gli effeminati barbuti ( per quanto disprezzati ) o i barbuti-stupidi ( idem ) sono ben contenti di sodomizzare qualcuno ogni tanto.

Quindi non è certo loro il problema

Dopodiché si tratterebbe di stabilire in quale misura questi gay siano effettivamente stupidi o effeminati, perchè un discorso è se io faccio sesso solo con gli stupidi altro discorso è se ho bisogno di pensare che tutti i miei partner lo siano e vado in cerca di ogni minimo particolare che lo avvalori e lo stesso vale in certa misura per l'effeminatezza che può essere marcata o sfumata etc

Il fatto che  tu abbia bisogno per godere di pensare che la persona che ti sco*a sia stupida, o effeminata, non è esattamente una fantasia qualunque è il corrispettivo esatto della idealizzazione degli etero di cui ti innamori, non potendo però farci sesso : è una sorta di scissione

No, aspetta non hai capito....ti ripeto che non penso che gli effemminati o i barbuti siano stupidi........
Le mie fantasie sessuali sono con maschi veri...che però so che non capiscono proprio un cazzo...gli effemminati non mi fanno eccitare ad esempio..proprio no...però mi stanno simpatici la maggior parte...

Edited by N3c0L4s
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...