Jump to content

Luoghi da evitare.


Mario1944

Recommended Posts

Luoghi da evitare.

Caffè Zucchi di Monza:

image.png.85b56a74564edffa1f90f87fa71ce0de.png

Non è chiaro quale sia la "devianza analoga" che il titolare del Caffè Zucchi di Monza non gradisce frequenti il suo locale, ma è chiaro che persone omoeroticamente inclinate conviene che ne stiano alla larga:

perché non accontentarlo?

Link to comment
Share on other sites

Queste storie, ancora prima di dimostrare che in Italia c'è un buon 30% di italiani che non è effettivamente venuto a patti con l'esistenza (pubblica) degli omosessuali, sono per me lo specchio di un problema ancora più grave. Ovvero che c'è un mare di piccoli imprenditori, commercianti, artigiani, ecc. che aprono attività senza avere la ben più che minima idea di come si sta sul mercato al giorno d'oggi (condizione che presuppone oltretutto di conoscere un minimo anche le leggi italiane).
Ai tempi di tripadvisor e dei social, pensare di poter insultare la propria clientela come faceva il tipo in questione (rispondendo in malo modo a chiunque scrivesse una recensione negativa al suo locale) senza pagarne le conseguenze suscita quasi tenerezza per l'ingenuità. 
Ma del resto se abbiamo Stefano Gabbana che in un messaggio su Twitter insulta il paese più popoloso del mondo, per quale motivo dovremmo prendercela con il titolare analfabeta del Bar Zucchi?

Edited by Orfeo87
Link to comment
Share on other sites

Il compito di un esercente è proprio quello di trattare i clienti in modo gratificante, per fidelizzarli. Questo tizio ha capito proprio tutto su come si gestisce un bar.

Link to comment
Share on other sites

Se fa il caffè buono non ho motivo per non entrare, basta non fargli "avvertire la malaugurata percezione nei dintorni" e tutto dovrebbe andare bene.

Vorrà dire che nasconderò la mia camicetta scozzese da boscaiolo e la bandiera lgbt che porto sempre con me in tasca, purtroppo non posso far niente per l'aura arcobalenosa che ho attorno ma spero non se ne accorga.

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe farlo diventare un bar gay. Un centinaio di gay ogni giorno a sfrociare nel locale e a salutare il proprietario con un "ciao bella", è troppo facile non andarci, il vero dispetto è questo! 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Un centinaio di gay ogni giorno a sfrociare nel locale e a salutare il proprietario con un "ciao bella", è troppo facile non andarci, il vero dispetto è questo! 

Ma così la tipa i soldi se li fa comunque. 

Bisognerebbe piuttosto entrare, sfrociare e dire:

"Ciao tesoro, vorrei un caffè ginseng in tazza grande ma non troppo, macchiato caldo ma a 60 gradi giusti altrimenti mi si irrita il palato, con aggiunta di zucchero di canna della Patagonia e un pizzico di vaniglia delle isole Tonga" 

Poi: 

"Ah non ce l'hai? Allora sei proprio out ama, non ho parole" lanciando un'occhiataccia e uscendo dal bar in grande stile. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

On 1/16/2019 at 5:42 PM, Orfeo87 said:

Ovvero che c'è un mare di piccoli imprenditori, commercianti, artigiani, ecc. che aprono attività senza avere la ben più che minima idea di come si sta sul mercato al giorno d'oggi (condizione che presuppone oltretutto di conoscere un minimo anche le leggi italiane).

Che siano un mare non penso:

sarebbero già falliti tutti.

Penso invece che quelli che trattano male i clienti o addirittura li invitano a non acquistare i beni o servizi che offrono, per ragioni che nulla hanno a che fare con l'oggettivo negozio commerciale, siano molto pochi, tanto più in tempi di crisi, e proprio perciò questi fanno (mala) notizia.

On 1/16/2019 at 9:19 PM, Paradigma said:

Se fa il caffè buono non ho motivo per non entrare, basta non fargli "avvertire la malaugurata percezione nei dintorni" e tutto dovrebbe andare bene.

E' buona educazione non andare dove non si è graditi.... ? 

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
On 1/16/2019 at 10:27 PM, Uncanny said:

"Ciao tesoro, vorrei un caffè ginseng in tazza grande ma non troppo, macchiato caldo ma a 60 gradi giusti altrimenti mi si irrita il palato, con aggiunta di zucchero di canna della Patagonia e un pizzico di vaniglia delle isole Tonga" 

Mi accodo. 

On 1/16/2019 at 1:49 AM, Mario1944 said:

Luoghi da evitare.

Caffè Zucchi di Monza:

Più che altro spererei che i gay di Monza gli negassero ogni servizio quando è lui un cliente da qualche parte.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...