Jump to content

Anno nuovo, vita nuova

Recommended Posts

Posted
Anno nuovo, vita nuova

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, 23 anni (quasi 24), originario di Perugia ma da 3 anni a Milano. Da poco ho iniziato a chiarire dentro di me cosa sono realmente e dopo anni da ''finto etero'' finalmente ho deciso di ammettere agli altri (ma in primis a me stesso) di essere gay. Piano piano sto facendo coming out con le persone che ritengo a me più vicine e per mia fortuna ho riscontrato esiti positivi. Perché mi sono iscritto qua? per iniziare ad essere più vicino alla comunità LGBT e magari chissà, iniziare a conoscere gente (a Milano ho notato che è pieno ?bene bene)...

Saramandasama
Posted

Ciao zio

benvenuto

Ti il cioccolato fondente o al latte?

Posted
1 hour ago, stefyman95 said:

originario di Perugia

paesà!!!

zona?

Posted

Benvenuto ❤️ 

Posted

Bene arrivato!

4 hours ago, stefyman95 said:

originario di Perugia

Zona di sodomiti, in effetti! Immagino conoscerai il tuo grande conterraneo (nonché grande invertito) Sandro Penna, vero?

Posted
10 hours ago, LocoEmotivo said:

Zona di sodomiti, in effetti!

adulatore..

:nomention:

Posted
23 hours ago, freedog said:

paesà!!!

zona?

Specifico sempre Perugia ma in realtà sono di Umbertide (a pochi km).. un po come quelli di Varese che si definiscono Milanesi ?

Posted
35 minutes ago, stefyman95 said:

Specifico sempre Perugia ma in realtà sono di Umbertide (a pochi km).. un po come quelli di Varese che si definiscono Milanesi ?

i'm from Preci

Posted
11 minutes ago, freedog said:

i'm from Preci

sei di quella zona dell'umbria dove se parla ''shi'' ''cushi'', ''quistu'' ''quillu'' tipo i folignati ?

Posted
3 hours ago, stefyman95 said:

sei di quella zona dell'umbria dove se parla ''shi'' ''cushi'', ''quistu'' ''quillu''

Se mai lo conoscerai di persona, capirai che il problema non è quello che dice ma quanto parla :sisi:

Posted
13 hours ago, stefyman95 said:

sei di quella zona dell'umbria dove se parla ''shi'' ''cushi'', ''quistu'' ''quillu'' tipo i folignati ?

beh, siamo quasi più spoletini che folignati..

10 hours ago, LocoEmotivo said:

Se mai lo conoscerai di persona, capirai che il problema non è quello che dice ma quanto parla :sisi:

snoopy.jpg 

Dragon Shiryu
Posted

alola!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...