Jump to content

Anno nuovo, vita nuova


stefyman95

Recommended Posts

Anno nuovo, vita nuova

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, 23 anni (quasi 24), originario di Perugia ma da 3 anni a Milano. Da poco ho iniziato a chiarire dentro di me cosa sono realmente e dopo anni da ''finto etero'' finalmente ho deciso di ammettere agli altri (ma in primis a me stesso) di essere gay. Piano piano sto facendo coming out con le persone che ritengo a me più vicine e per mia fortuna ho riscontrato esiti positivi. Perché mi sono iscritto qua? per iniziare ad essere più vicino alla comunità LGBT e magari chissà, iniziare a conoscere gente (a Milano ho notato che è pieno ?bene bene)...

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato!

4 hours ago, stefyman95 said:

originario di Perugia

Zona di sodomiti, in effetti! Immagino conoscerai il tuo grande conterraneo (nonché grande invertito) Sandro Penna, vero?

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, freedog said:

paesà!!!

zona?

Specifico sempre Perugia ma in realtà sono di Umbertide (a pochi km).. un po come quelli di Varese che si definiscono Milanesi ?

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, stefyman95 said:

Specifico sempre Perugia ma in realtà sono di Umbertide (a pochi km).. un po come quelli di Varese che si definiscono Milanesi ?

i'm from Preci

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

i'm from Preci

sei di quella zona dell'umbria dove se parla ''shi'' ''cushi'', ''quistu'' ''quillu'' tipo i folignati ?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, stefyman95 said:

sei di quella zona dell'umbria dove se parla ''shi'' ''cushi'', ''quistu'' ''quillu''

Se mai lo conoscerai di persona, capirai che il problema non è quello che dice ma quanto parla :sisi:

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, stefyman95 said:

sei di quella zona dell'umbria dove se parla ''shi'' ''cushi'', ''quistu'' ''quillu'' tipo i folignati ?

beh, siamo quasi più spoletini che folignati..

10 hours ago, LocoEmotivo said:

Se mai lo conoscerai di persona, capirai che il problema non è quello che dice ma quanto parla :sisi:

snoopy.jpg 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...