Jump to content

Definizione volgare(per interessi lessicali) di un uomo che ha una moglie come copertura ma poi si porta a letto tutta la ‘comunità’ dei gay?


Drrusso

Recommended Posts

Definizione volgare(per interessi lessicali) di un uomo che ha una moglie come copertura ma poi si porta a letto tutta la ‘comunità’ dei gay?

Come ho già detto non lo voglio sapere per insultare.?

Ma sono domande derivanti dal mio amore per il lessico, visto che io conosco semplicemente quello italiano.

Se me ne elencate altri sono felice, non credo esistano parolacce ma che esistano intenti sbagliati!

Link to comment
Share on other sites

A me, "pupparo", piace.

Proprio perché è così geolocalizzato da poter essere urlato contro l'interessato generando la curiosità degli astanti.

E poi, non è mica toscano. 

Link to comment
Share on other sites

L'etimologia è latina, certamente in Toscano si usa "puppa" ( vedi canzone di Nuti ) ed il verbo poppare nella variante "puppare" " da cui l'uso "puppa!" equivalente a "sucks!" come chiusa di una presa in giro ( suppongo versione corta di "puppami la f**a" )

Pupparo non lo conosco e non credo sia usato da noi, anche se l'etimo sarà il medesimo

Ad ogni modo è evidente che per indicare una velata serve un gergo gay, non c'è nessun interesse per gli eterosessuali di definire in modo specifico e quindi distinguere la situazione di un omosessuale sposato: sarà di volta in volta identificato come sposato ( cioè etero ) o omosessuale ( a prescindere dal fatto che sia sposato )

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...