Jump to content

Stress da frocial


Andrea98

Recommended Posts

19 hours ago, metalheart said:

cerca di non sparire dopo due visite come molti

Mi sembra un ottimo consiglio!

Oltretutto, vale anche per i neofiti del forum :sisi:

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Andrea98 said:

@metalheart hai frequentato un po quell'ambiente?

Lo sto frequentando tuttora (anche se non tanto quando avevo tra i 17 e i 20 anni). Se non hai il problema di non essere ancora dichiarato con la famiglia o con gli amici (in quel caso si potrebbe capire), fallo! ? Ti perdi molto di quello che il mondo LGBT può offrirti fuori dai frocial 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, metalheart said:

Lo sto frequentando tuttora (anche se non tanto quando avevo tra i 17 e i 20 anni). Se non hai il problema di non essere ancora dichiarato con la famiglia o con gli amici (in quel caso si potrebbe capire), fallo! ? Ti perdi molto di quello che il mondo LGBT può offrirti fuori dai frocial 

@metalheart  nono a livello di CO sto a posto abbastanza. È proprio il passo che vorrei fare, per una curiosità che non so spiegarmi. Mi sono informato giusto di qualche attività organizzate dal Gay center e dal Circolo Mieli, cosi per "buttarmi"

4 hours ago, LocoEmotivo said:

Mi sembra un ottimo consiglio!

Oltretutto, vale anche per i neofiti del forum :sisi:

Nel mio piccolo, ci proverò un pochino ?

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Andrea98 said:

Mi sono informato giusto di qualche attività organizzate dal Gay center e dal Circolo Mieli, cosi per "buttarmi"

di attività ne fanno tante (anche se adesso stanno andando un po' tutte in pausa natalizia, fino a metà gennaio).

come ti dicevo sopra, vedi quale tra le tante proposte è quella che ti interessa di più

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il grande obiettivo dei Frocial è trovare

il ragazzo o qualche scopamico per non doverci tornare.

(finché non si vuole assaggiare qualcosa di nuovo)

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che i frocial commerciali debbono generare profitto, e per generare profitto necessitano che gli utenti li usino, il che implica che per rendere bene debbono essere progettati affinché l'utente sia portato ad utilizzare lo strumento per il maggior tempo possibile.

Se su un frocial tutti trovassero il ragazzo o lo scopamico dei sogni dopo 10 minuti questo sarebbe un frocial fantastico dal punto di vista degli utenti ma disastroso dal punto di vista di chi lo gestisce.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, marco7 said:

se sei romano ci sono anche i bei forumini romani.

@Bloodstar e un altro forumino da poco presente sul forum, non ricordo chi è.

Sisi di Roma. Ne conoscete anche altri? Chiedo giusto così

4 hours ago, dreamer_ said:

Secondo me il grande obiettivo dei Frocial è trovare

il ragazzo o qualche scopamico per non doverci tornare.

(finché non si vuole assaggiare qualcosa di nuovo)

Be è essenzialmente questo, almeno per me

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Andrea98 said:

Sisi di Roma. Ne conoscete anche altri? Chiedo giusto così

l'altro che ricordavo ho appena scoperto che sei tu.

comunque roma è piena di bei ragazzi. vai al mieli o in un altro gruppo di giovani gay e li vedrai.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro mi stressano le situazioni che si vengono a creare tramite frocial. Sopratutto la fase iniziale di quella che sembra una buona conoscenza è una cosa che rispetto alle prime volte adesso mi stressa maggiormente. 

Poi alla fine ne faccio poco uso e non ci do molta importanza. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Andrea98 said:

Sisi di Roma. Ne conoscete anche altri? Chiedo

Iscriviti a lettere. È pieno. Per tacere della varietà. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

Va contro tutti i miei ideali ahahaha chiedo venia 

55 minutes ago, Bloodstar said:

Iscriviti a lettere. È pieno. Per tacere della varietà. 

Va contro tutti i miei ideali ahahaha chiedo venia

3 hours ago, marco7 said:

l'altro che ricordavo ho appena scoperto che sei tu.

comunque roma è piena di bei ragazzi. vai al mieli o in un altro gruppo di giovani gay e li vedrai.

Ah allora a posto: persona in meno nella lista ?

Sisi del mieli ho visto qualche evento per giovani. Appena ricominciano ci faccio un salto

2 hours ago, Paolo91 said:

Più che altro mi stressano le situazioni che si vengono a creare tramite frocial. Sopratutto la fase iniziale di quella che sembra una buona conoscenza è una cosa che rispetto alle prime volte adesso mi stressa maggiormente. 

Poi alla fine ne faccio poco uso e non ci do molta importanza. 

Riuscire a trovare il giusto equilibrio nell'importanza che si dà è parecchio complicato: rieschi di eccedere non accorgendoti di nulla

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Bloodstar said:

Iscriviti a lettere. È pieno. Per tacere della varietà.

Se non vuoi proprio iscriverti alla più nobile facoltà del mondo, fatti amico qualcuno che la bazzica: caro @Andrea98, Lettere è l'arcidiocesi dei parrocchiani.
 

15 hours ago, Andrea98 said:

Ne conoscete anche altri?

Roma è abbastanza ben rappresentata, non preoccuparti.

Link to comment
Share on other sites

On 12/14/2018 at 7:57 PM, Andrea98 said:

Stress da frocial

Vi è mai capitato che vi fosse sfuggita di mano la ricerca di persone fatte per voi, nel senso di amicizia e/o altro, e che questo a lungo andare vi abbia pian piano influito negativamente sul vostro umore?

Eccome, per questo me ne sono allontanato ? Ma ognuno fa esperienze diverse,  magari a te andrà meglio ?

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tex said:

Eccome, per questo me ne sono allontanato ? Ma ognuno fa esperienze diverse,  magari a te andrà meglio ?

Per il momento i risultati sono rivedibili. Magari dipende dalla mentalità con cui uno ci si approccia, che deve essere perfettamente  in grado di accettare tutto ciò che implica di negativo

Link to comment
Share on other sites

Grindr è il mio passatempo preferito, quando mi annoio mi metto a stuzzicare qualcuno così parlò un po' di cose senza senso. Ho amici che giurano che sono studi e che non lo utilizzeranno più, una settimana dopo li ritrovi online..

Non mi accanisco assolutamente a cercare, sparo nel mucchio e ogni tanto qualcosa di decente la becco. 

Ho tante paranoie ma cercare con ossessione affinità sui social proprio no.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
davydenkovic90

Come diceva la mia prof di matematica (marchigiana, immaginatevi l'accento) dopo essersi brevemente attardata per fare una predica alla classe, guardando improvvisamente il malcapitato interrogato alla lavagna cui aveva assegnato un esercizio:

"Allora, come è andata a finì 'la storia?"

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
23 hours ago, Andrea98 said:

Stesso sconforto stesso disagio ahaha

No scherzo, troppo impegnato con lo studio per pensarci

Avrai tutto il tempo, specie dopo la sessione di esami ;)

L'importante è che un passetto avanti ogni tanto tu lo faccia, anche da formica, ma meglio che niente o che passi da gambero.

Che i baci stellari siano con te.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...