Jump to content

Giorno a tutti!


Wings

Recommended Posts

Giorno a tutti!

Buongiorno (o buon pomeriggio, dipende da quanto siete precisi) a voi! :D

Mi chiamo Riccardo, ma potete chiamarmi piú semplicemente Wings, se vi va.  Che dire di me, inizialmente non sapevo se iscrivermi o meno, ma alla fine la curiositá di conoscere tutti voi ha vinto sulla mia quasi incontrastabile timidezza e ho deciso di cliccare su "sign up" anche io!

Per quanto riguarda i miei interessi e il mio carattere, dovete sapere che sono un videogiocatore accanito di giochi Nintendo (dalla nascita u_u) e di Indie! Mi piace molto anche mangiare buon cibo, leggere, guardare anime e serie tv (meno frequentemente).

Sono parecchio timido (come si è potuto intuire), nerd, pigro, qualche volta schizzinoso e fastidioso, romantico e, sotto sotto, un po' porco.

Prima che possiate chiedermelo sono bisex, tendente all'essere bottom e se proprio vogliamo scendere nei dettagli (perchè muoio dalla voglia di parlare di roba sconcia, ma non lo ammetterò mai) posso anche essere top, ma generalmente dipende dal partner. Ricapitolando: normalmente sono gattina, ma posso anche diventare una tigre, se le circostanze lo richiedono. :blush:

Sono sicuro che mi troverò benissimo qui e spero che la mia oltremodo banale presentazione vi sia piaciuta! ^^'

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, marco7 said:

ciao bello.

come si esplicita concretamente la tua porchezza ?

Purtroppo ancora non ho avuto l'occasione giusta per esplicitare davvero la mia porchezza/porcagine, ma confido che presto ne avrò l'occasione u_u

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Saramandasama said:

Tesoro, questo è un forum a modino. Le sconcerie meglio conservarle per altre occasioni. 

Detto questo, benvenuto!

Ma la mia è ironia! ❤️

In realtà nella maggior parte dei casi, soprattutto con altre persone, sono parecchio pudico, era per rompere il ghiaccio u_u

Grazie! :D

Edited by Wings
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Dragon Shiryu said:

beh da cosa di capisce? ahahah

Non so... il saluto, l’immagine di profilo, la firma... :D

22 minutes ago, Marion2189 said:

Ciao ?

Ciao anche a te!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
3 hours ago, Wings said:

Non so... il saluto, l’immagine di profilo, la firma... :D

ahahahah anche se sono più della vecchia generazione :D (Johto ❤️ )

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Dragon Shiryu said:

ahahahah anche se sono più della vecchia generazione :D (Johto ❤️ )

Io invece sono per il progresso! 

La quinta rimane la mia preferita, a livello di storia e di pokemon, la settima sta sicuramente al secondo posto! <3

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Wings

È sempre bello quando entrano videogiocatori perché spero che la sezione gaming non muoia lentamente.

Ma tanto sotto sotto siamo tutti maiali, è sopra sopra che non tutti lo sono

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
14 minutes ago, Wings said:

La quinta rimane la mia preferita, a livello di storia e di pokemon, la settima sta sicuramente al secondo posto! ❤️

della settima e la quinta ho seguito l'anime in tv. e devo dire che cmq sono belli i pokemon (soprattutto la 7°).

Mentre, parte alcuni, la sesta non mi convince proprio... :/

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Dragon Shiryu said:

della settima e la quinta ho seguito l'anime in tv. e devo dire che cmq sono belli i pokemon (soprattutto la 7°).

Mentre, parte alcuni, la sesta non mi convince proprio... :/

Ci sono pokemon di settima davvero splendidi, anche di quinta eh! Il gioco però è tutt'altra cosa u_u

Idem, la sesta è un po' l'anello più debole, anche se non la odio.

22 minutes ago, Davis said:

Benvenuto Wings

È sempre bello quando entrano videogiocatori perché spero che la sezione gaming non muoia lentamente.

Ma tanto sotto sotto siamo tutti maiali, è sopra sopra che non tutti lo sono

Grazie!

Vedrò di controllare quella sezione per bene, perché mi interessa particolarmente!

Vero, ognuno ha le sue gradazioni, ma nessuno è immune dall'attrazione verso nuove esperienze e simili u_u/ Poi esserlo sopra sopra non è grandioso... meglio stupire al momento opportuno!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LocoEmotivo said:

Bene arrivato tra noi!
Per essere un timido, sembri abbastanza a tuo agio :lol:
Corri ad allietare anche altre discussioni, forza!

Faccio del mio meglio! Sono giá a mio agio con i forum in generale e so dove guardare, quindi una gran parte dell'ansia non c'è. Poi ovviamente quando arriva la notifica salta un battito <3

Sto bazzicando parecchio! Entro domani qualcosa la faccio, no worries u_u

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 hour ago, Wings said:

Ci sono pokemon di settima davvero splendidi, anche di quinta eh! Il gioco però è tutt'altra cosa u_u

beh lo so che i giochi son tutt'altra cosa (e Ash, nonostante ci faccio il cosplay, mi ha rotto le scatole, ma mai come Pikachu)... XD

Pokémon preferito? XD

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Dragon Shiryu said:

beh lo so che i giochi son tutt'altra cosa (e Ash, nonostante ci faccio il cosplay, mi ha rotto le scatole, ma mai come Pikachu)... XD

Pokémon preferito? XD

Ne ho parecchi! Amo Honckrow, Galvantula, Ribombee, Mimikyu, Scolipede e Jirachi! Tra questi non saprei scegliere

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
10 hours ago, Wings said:

Per forza! È bellissimo!

anche se come pokemon misterioso il mio preferito è Celebi!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Newgate said:

Un altro Nintendaro? Piango dalla felicità. Benvenuto! :3 

E ragazzi, scusate, ma Oshawott>>> u.u

Yay! Mi fa davvero piacere incontrare un mio simile! Lo hai preso Smash? :3 (sempre se hai la Switch)

Grazie per il caloroso benvenuto! <3

Al massimo Snivy>>>>>, altro che Oshawott u_u/

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Wings said:

Yay! Mi fa davvero piacere incontrare un mio simile! Lo hai preso Smash? :3 (sempre se hai la Switch)

Grazie per il caloroso benvenuto! <3

Al massimo Snivy>>>>>, altro che Oshawott u_u/

CERTO CHE SÌ e mi sta piacendo tantissimo! ** Tu ce l'hai? 

7 minutes ago, Dragon Shiryu said:

a sto punto meglio Tepig... XD

... ?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Newgate said:

CERTO CHE SÌ e mi sta piacendo tantissimo! ** Tu ce l'hai? 

... ?

Si! Anche io lo sto amando! Qual'è il tuo main? I miei Bowser e DK, ma sto imparando bene a usare Fuffi, Ridley e King K. Rool! **

30 minutes ago, Dragon Shiryu said:

che c'è? :D

Tutti odiano tepig Xd

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...