Jump to content

È socialmente accettabile...?


BerryJuice

Recommended Posts

On 12/7/2018 at 6:45 PM, BerryJuice said:

È socialmente accettabile...?

Al di là dei gusti e dei giudizi personali, una certa accettabilità sociale è inevitabilmente richiesta, salvo che uno (o due...) non voglia andare a vivere nel deserto o seppellirsi  perpetuamente in casa sua.

Per fortuna la vita moderna, soprattutto nelle città grandi, permette di farsi i casi propri molto più che un tempo, ma in qualsiasi aggregazione sociale la libertà assoluta del singolo aggregato non è ragionevolmente possibile e dunque avere  una qualche considerazione delle opinioni altrui, anche in merito al partner scelto, è necessario.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:
  1. non è in transizione
  2. non è nè una drag nè una travesta
  3. sì, lo conosco live (per la cronaca); e non sono l'unico tra noi. Il tipo è pure simpatico, e l'unica cosa che non capisco è perchè si sia messo con quel catorcio di un piacione
  4. il suddetto catorcio si fa mille paranoie perchè tende ad essere un filo iperprotettivo con lui (chè il guaglionciello mi pare benissimo in grado di difendersi da sè, alla bisogna)

Al di là del fatto che non mi pareva il caso di scaldarsi...io non conosco nessuno dei tre quindi

Certo può capitare di equivocare su tanti aspetti...inespressi, a condizione che siano inespressi

Ma chiamare un persona al femminile, non è fare una smorfia o una espressione strana, cioè qualcosa di equivocabile

Link to comment
Share on other sites

A volte si chiama qualcuno al femminile perche' si crede sia donna, semplicemente.

mi capito' una volta dalla veterinaria che frequentavo prima. L'assistente mi chiese una cosa e io risposi di servire prima l'altra signora perche' dovevo aspettare per altro e poi mi venne il dubbio che fosse un signore e questo dubbio mi rimase finora perche' non riuscii a capire se fosse donna o uomo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

Al di là del fatto che non mi pareva il caso di scaldarsi

infatti le caldane sò venute a brontoLoco; ma giusto per dimostrà che lui non è iperprotettivo..

nooo, mica|

2 hours ago, LocoEmotivo said:

L'amore mio se ne sbatte le balle quanto se non addirittura più di me, addirittura

più di te, sicuro.

e cmq non c'è niente di male nell'essere protettivi verso l'amato pene.. ehm.. bene; se poi magari lo facessi senza esse così ansiogeno, potrebbe esse un'anticchietta meglio, no?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 12/7/2018 at 6:45 PM, BerryJuice said:

È socialmente accettabile...?

Nello scegliere i vostri partner quanto tenete in considerazione i criteri di accettabilità sociale più o meno esplicitati dalle persone che vi stanno attorno (lavoro/famiglia/amici)? 

Faccio esempi... Avere relazioni con ragazzi dell'età dei propri genitori,  vistosamente effemminati, meridionali (??), di colore ecc. 

Per me sarebbe un problema serio ?

Ti rispondo citando Eva Robin's: "In un uomo mi interessano solo le dimensioni del pene".

In aggiunta a questo, ti ricordo che se i tuoi parenti/amici/conoscenti/colleghi sono omofobi, razzisti, classisti, ignoranti e burini, è un problema loro, non tuo.

Buon Natale e buon Ferragosto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...