December 6, 20187 yr New entry da Roma Buonasera a tutti, sono Andrea, un ragazzo romano. Dopo un'infinità di tempo sono riuscito finalmente a iscrivermi, nonostante seguissi alcune discussioni da diverso tempo. Provo a presentarmi con l'idea di poter conoscere persone stimolanti, magari di Roma, cosi da potersi anche incontrare. Credo basti così ahahah
December 6, 20187 yr E no, che non basta così! Sei entrato in un covo di vipere e quindi devi raccontarci di più. E magari partecipare a qualche discussione già in piedi, why not. Comunque... Bene arrivato!
December 7, 20187 yr consiglio ai newbie: attenti al piacione che ha commentato per primo: appena vede carne fresca, ce prova senza ritegno, pure se ormai s'è accasato
December 7, 20187 yr 2 hours ago, freedog said: appena vede carne fresca, ce prova senza ritegno Pensa a scrollarti di dosso le larve da decomposizione, piuttosto
December 7, 20187 yr Author Intanto saluto tutti allora ahahaha Per le domande fate voi, cosi mi scaldo e prendo bene il via, magari aggiungendoci anche qualcosa di voi Chiedete tutto liberamente Edited December 7, 20187 yr by Andrea98
December 8, 20187 yr Author @bloodstar non ha ancora scritto qui, vero? Chi è che sta qua da più tempo?
December 8, 20187 yr Tesoro benvenuto! Sei un master o uno slave? Sei per Salvini o Saviano? Sei delicato o rozzo? Ti piace la classica o la trap? Mangi sushi o coratella?
December 8, 20187 yr 3 hours ago, Andrea98 said: Chi è che sta qua da più tempo? Quella vecchia befana di @freedog sta qui da parecchio tempo ed è un romano acquisito.
December 8, 20187 yr Freedog oramai e' da casa per anziani. Non mi sembra adatto a un piccolo pargoletto.
December 8, 20187 yr Author 1 hour ago, LocoEmotivo said: Quella vecchia befana di @freedog sta qui da parecchio tempo ed è un romano acquisito. Dai allora mi serve un po di tempo per mettermi alla pari con tutti ahahja 4 hours ago, Saramandasama said: Tesoro benvenuto! Sei un master o uno slave? Sei per Salvini o Saviano? Sei delicato o rozzo? Ti piace la classica o la trap? Mangi sushi o coratella? Credo di saper rispondere solo ad alcune di queste domande, ridendo e scherzando
December 8, 20187 yr Author Domanda per i presenti: vi è mai capitato di vivere un momento della vostra vita come un loop, ripetendo periodi simili l'uno dopo l'altro? Spero si sia capito il concetto
December 8, 20187 yr 4 hours ago, marco7 said: Freedog oramai e' da casa per anziani. Non mi sembra adatto a un piccolo pargoletto. ricordami quando è stato chiesto il tuo parere
December 8, 20187 yr Author In verità non era proprio per sfogarmi: era una curiosità e mi interessava sapere la vostra, anche per sapere qualcosa di voi Edited December 8, 20187 yr by Andrea98
December 9, 20187 yr 20 hours ago, Andrea98 said: anche per sapere qualcosa di voi Per sapere qualcosa di noi, ti basta chiedere - ma, in effetti, potremmo aprire un thread in cui gli utenti un po' più assidui si presentano ai nuovi arrivati. Che ne dici, @Ghost77 che hai buttato alle ortiche la moderazione ma rimani comunque il mio punto di riferimento per le idee strambe?
December 9, 20187 yr @LocoEmotivo ottimo! D'altronde dobbiamo un po' fare come nel Signore delle Mosche, autogestirci. Prima di iniziare a mangiarci tra noi.
December 9, 20187 yr 2 minutes ago, Ghost77 said: come nel Signore delle Mosche Infelice riferimento, ma ti voglio bene lo stesso.
December 11, 20187 yr 5 minutes ago, Andrea98 said: Quanti di voi si sono visti fuori da qui? Un fregaccio di gente. Si organizzano raduni, ogni tanto, e grazie a questi io ho conosciuto utenti di mezza Italia. Se proprio vuoi saperlo, nascono persino amicizie che vivono tranquillamente nel reale di tutti i giorni.
December 12, 20187 yr capita pure che ci siano pranzi/cene tra forumini, (quasi sempre) simpatici -a parte certi eterni brontoLochi che sanno solo fattelo a peperino..-
December 12, 20187 yr Author Sarebbe carino parteciparvici almeno una volta. In questo periodo sto cercando di allargare le mie conoscenze, e magari sarebbe la volta buona forse