August 10, 20197 yr On 8/8/2019 at 10:06 PM, Aarwangen said: Di venire con me e poi se vuoi con una donna, dato che evidentemente ti piacciono (ma mica devi vergognartene) E se facessimo un threesome io, te e una TERF?
August 10, 20197 yr 4 hours ago, Uncanny said: E se facessimo un threesome io, te e una TERF? Solo te e io.
February 27, 20206 yr Uhm tormentone estivo ? non credo ma mai dire mai. Il meglio lo ha dato a Sanremo Probabilmente per l'estate uscirà qualcosa di nuovo.
February 27, 20206 yr Praticamente su VH1 mandano solo questa. Ogni mattina, mentre faccio colazione, arriva lei. Il ritornello rimane in testa, secondo me ci sono possibilità, Tyreal. Vedremo?
February 27, 20206 yr 2 minutes ago, Mako said: Vedremo Ok intanto però brindiamo a lei con boccali di latte di soya
February 27, 20206 yr 4 minutes ago, Tyrael said: con boccali di latte di soya Come fai a sapere che il latte vaccino mi disgusta????
February 27, 20206 yr 2 minutes ago, Mako said: Come fai a sapere che il latte vaccino mi disgusta???? this my dear
February 27, 20206 yr 8 minutes ago, Tyrael said: this my dear A vabbè, tu sei troppo avanti ?? me mancava!
February 27, 20206 yr Ahah ?? No no ti assicuro che sono un novizio anch'io Posso ritenermi molto atipico nel senso che li per li difficilmente gradisco qualcosa di famoso ? tipo all'inizio lana del rey non la consideravo minimamente poi col tempo è scoppiato l'amore ora è successo per Achille lauro, che salvo sanremo, non sapevo chi fosse e l'impressione che mi ha fatto è stata tutt'altro che positiva ma ora lo ascolto tipo sono in fissa con c'est la vie ? Di elettra so poco ma si evince una spensieratezza, un ingenuità che porta solo ad amarla ovviamente un grazie va al sommo @Uncanny che come messia mi ha guidato verso la luce ?
February 28, 20206 yr 18 hours ago, Tyrael said: ovviamente un grazie va al sommo @Uncanny che come messia mi ha guidato verso la luce ? Questo ed altro per la Dea, è un dovere diffondere il Verbo Ora scambiamoci una twerkata di pace
February 28, 20206 yr Azz scusami sala se ho seminato l'edamame della discordia Elettra ti renderà il più virtuoso tra i suoi fedeli