Jump to content

Jamboni!


Simba

Recommended Posts

Jamboni!

Ciao a tutti!

Potevo partire con un hakuna matata, visto il nickname, ma sarebbe stato scontato : ) Vi faccio quindi un ciao in Kiswahili per rimanere in tema col nome, che oltre ad essere un richiamo ad un bellissimo film della Disney , significa semplicemente leone, il mio animale preferito.  

Mi son iscritto al forum su consiglio di un amico che condivide con me la passione per i felidi ed i nomi in lingue africane e che si trova molto bene in questo forum da tempo. Sono un ragazzo di 29 anni, bisessuale e senza particolari problemi con il proprio orientamento. Sono out con i genitori da anni, con diversi amici e alcuni colleghi. Lavoro come veterinario da qualche anno, sono appassionato di musica, computer, giochi, film e serie (anche animate), RuPaul's Drag Race (la cosa meno manly che seguo XD) , politica, astrofisica (divulgativa), homebrewing, fumetti e animali antropomorfi. Occasionalmente suono la tasteriera, la chitarra, il theremin, vado in barca a vela, faccio escursioni in montagna, andavo pesca (mooolto tempo va), faccio giri in bicicletta, mi diletto con grafica, fotoritocco, leggo e fumo il sigaro/pipa. Di recente mi sto interessando di fotografia e podismo.

Anche se sono tecnicamente bisessuale, mi trovo meglio (psicologicamente) con i ragazzi e sono stato fidanzato con un ragazzo negli ultimi 10 anni (da quando ne avevo 18), che è anche stata la mia prima relazione seria, per quanto inizialmente a distanza. L'ultimo nostro anno assieme abbiamo convissuto e sono stato lasciato 1 anno e mezzo fa, anche se per un annetto abbiamo provato timidamente a riavvicinarci, ma la cosa è stata solo una lenta tortura a cui ho trovato il coraggio di mettere fine ad inizio di quest'anno.