Jump to content

voi lo fareste?


Olimpo

Recommended Posts

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Olimpo

    25

  • freedog

    21

  • Hinzelmann

    19

  • marco7

    9

On 9/9/2018 at 1:53 AM, bradipo said:

l'Abbbbruzzo (che, per la cronaca, si scrive con 4 b, me lo hanno detto gli abbbbruzzesi!) 

se è per questo, i marsicani ce ne mettono 875412, di b...

-esperienza personale con un rappresentante dell'etnia..-

1 hour ago, Olimpo said:

Piano piano sto facendo le mie esperienze.

pure troppo piano cì...

1 hour ago, Olimpo said:

E' la prima volta che vi racconto di un fatto positivo.

non è 'o vero: ancora ricordo la ola che partì sul forum quando ci comunicasti che andavi a stare in un convitto, un po' lontano dall'aria tossica di casa tua

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, freedog said:

se è per questo, i marsicani ce ne mettono 875412, di b...

-esperienza personale con un rappresentante dell'etnia..-

pure troppo piano cì...

non è 'o vero: ancora ricordo la ola che partì sul forum quando ci comunicasti che andavi a stare in un convitto, un po' lontano dall'aria tossica di casa tua

ahah hai una buona memoria.... le zie si ricorda sempre delle prodezze dei nipoti

Link to comment
Share on other sites

A me uno ha offerto una settimana a sharm el Sheik per marzo del prossimo anno o ovunque io voglia. Tutto pagato! Sono fidanzato, altrimenti accetterei.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

On 9/9/2018 at 8:03 PM, Duma said:

Minchia, standing ovation per @bradipo ! ?

Grazie! Grazie! 

Siete un pubblico fantastico! 

IT. 

Mi fa piacere che tu abbia passato una bella serata e che te la sia vissuta con serenità, @Olimpo!

È molto positivo, inoltre, il fatto che ti sia lasciato andare anche sessualmente perché, semplicemente, avevi voglia di viverti quell'esperienza. 

Daje! ?

OT. 

Personalmente trovo più che normale che i moderatori agiscano, principalmente, quando viene segnalato loro di farlo. 

Un moderatore, in primis, è un utente del forum e, come tale, segue i topic che più gli interessano (non tutti o comunque non ogni singolo post pubblicato, altrimenti diverrebbe un lavoro vero e proprio e non lo è). 

Se per primo si accorge di qualche commento contrario alle regole allora agisce direttamente, senza segnalazione. 

Altrimenti, se un utente si accorge per primo che qualcosa non va, lo fa presente a chi di dovere. 

Non trovo nulla di strano/sbagliato in questo. 

Lamentarsi dei mod accusandoli di non fare il loro lavoro senza aver permesso loro di farlo (segnalando) lo trovo alquanto scorretto. 

Link to comment
Share on other sites

Eh è un po' il ragionamento italico da Facebook: " tu sei... e allora devi..."

Senza esattamente sapere che cosa sia quel "dovere". Per alcuni è falcidiare chi va fuori dalle righe, per altri controllare che non ci si prenda ad insulti. Per altri è essere presenti 24 ore al dì "eh perché sticazzi, sei un moderatore e quindi devi". 

Nello specifico :

Castello è fumantino per natura ma non ha mosso guerra contro nessuno. Lo stesso Olimpo non ha subito danni dalle sue parole. Nessuno si ama o si odia più di prima. 

Ricapitolando: noi leggiamo quasi tutto, ma non tutto. E non sempre. Dove non vediamo dovete farlo voi (o in caso non abbiate voglia, liberi di lasciar correre ma senza poi lamentarsi). 

Link to comment
Share on other sites

[OT]

ma io sono un uomo dolcissimo….. 

e se avessi voluto far chiudere il topic, avrei fatto una segnalazione

forse meno dolce è chi chiede interventi punitivi per un avverbio, usato su una oggettiva condotta

quello che ripeto è che se un user apre un topic su un suo problema chiedendo consiglio, dovrebbe poi avere la decenza di ascoltare (altro è seguire) gli altrui pareri, e magari spiegare e argomentare le sue scelte (libere e insindacabili) aldilà di cattivi presagi…  Altro è mancanza di correttezza ed educazione, secondo me...  E il giovin Olimpo è avezzo a tale comportamento, mi pare anche dagli altri topic che apre….

   comunque speriamo in fiori d'arancio col romano   XD

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Olimpo said:

ahah hai una buona memoria.... le zie si ricorda sempre delle prodezze dei nipoti

ma guarda questo..

la pianti de fà crede in giro che sò un vecchiaccio rincoglionito??

10 hours ago, PiNKs said:

Sono fidanzato, altrimenti accetterei.

peccato che la tua dolce metà non pare molto d'accordo sul vostro status..

comincia a fà i bagagli, è meglio!!

Link to comment
Share on other sites

io non riesco ad essere aggressivo con te ? però se non ci vai è meglio.  si capisce che sei un twink emotivo, facilmente suggestionabile e fregno. se qualcuno ti desidera ti troverà da solo o in un bar davanti a un caffè o cocktail oppure in un parco o a leggerti qua sopra 

❤️

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Zafkiel said:

si capisce che sei un twink emotivo, facilmente suggestionabile e fregno

Credo che @Olimpo dovrebbe copiare questa splendida definizione para para su Grindr :lol:

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Hinzelmann said:

In pratica l'epicentro del terremoto

Hanno sistemato almeno il cimitero?

guarda non gliel' ho chiesto...glielo dovrei chiedere, ma anche visso non è messa bene 

i romani che la bazzicano (non so perché abbiano quest'attrazione fatale per le marche) lo sanno

ussita era carina, ci sono stato, c'è il palazzo dei ghiacci, dove si pattina,anche se io non so pattinare.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Olimpo said:

non so perché abbiano quest'attrazione fatale per le marche

Semplicemente fra Roma e Provincia abitano circa un milione di persone originarie o discendenti da originari delle Marche

Contadini--urbanizzazione--Grande città vicina--Roma

5 minutes ago, Olimpo said:

...glielo dovrei chiedere

Ma la sua casa è abitabile?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...