Jump to content

voi lo fareste?


Olimpo

Recommended Posts

voi lo fareste?

se un ragazzo che avete conosciuto su grindr vi piace e vi dice che vi ospita un fine settimana in una località che sta più o meno ad un'ora di distanza da voi (io sono delle marche, lui è del'abbruzzo)...accettereste l'invito?

io vorrei tanto, ma non ho mai preso il treno per un'altra regione..insomma... un po' di inibizione- paura c'è...secondo voi mi devo buttare? (il tipo in questione a differenza di molti m ha dato il suo numero di cellulare, vive da solo e mi tratta benissimo)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Olimpo

    25

  • freedog

    21

  • Hinzelmann

    19

  • marco7

    9

io ci andrei, e mi verrei a far prendere alla stazione con tanto di cocchio, carrozza & palafreniere..

vabbè dai, cenerentolate a parte, hai la ziesca autorizzazione ad andarci;

e però, davvero, prima di recarti alla sua magione, incontratevi in campo neutro (la stazione è perfetta) e prendici un caffè;

così, se ci dovesse essere qsa che non ti sconfinfera in quel che dice/fa o se ti accorgi che in realtà è uno scorfano col tartaro sotto le ascelle, puoi scappare senza problemi

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Olimpo said:

ma dalle foto sembra molto carino..:)

sei sicuro sicuro che sia lui in per sul serio e non abbia preso ste foto chissà da quale sito?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

sei sicuro sicuro che è lui in per sul serio e non ha preso ste foto chissà da quale sito?

vabbè non è un fotomodello...cmq casomai gliene chiederò altre

Link to comment
Share on other sites

non comincià pure te colle fotocazzo eh!!

-e risparmiame il solito pistolotto che sò antico, che i frocial sò troppo moderni per me ecc..

all'epoca mia, coi battuage reali e non virtuali, lo vedevo subito chi rimorchiavo (o lo tastavo, se ero in dark o in qualche fratta oscura)-

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Olimpo said:

se un ragazzo che avete conosciuto su grindr vi piace e vi dice che vi ospita un fine settimana in una località che sta più o meno ad un'ora di distanza da voi (io sono delle marche, lui è del'abbruzzo)...accettereste l'invito?

Sono anni ( oramai ) che ti segnaliamo la possibilità di spostarti con treno, autobus ed ogni altro mezzo possibile, vuoi per andare in spiagge gay, vuoi in locali o associazioni, insomma per conoscere gente, certo farlo per incontrare una specifica persona è una cosa diversa ma è anche vero che se ti fai frenare da un'ora di treno non conoscerai mai nessuno e temo che senza una "forte motivazione" ( cioè un tipo che ti piace molto e ti fornisce garanzie avendo mostrato interesse per te ) non lo faresti ( e d'altronde non sarebbe meno avventuroso aspettare la riapertura di una stazione ferroviaria dopo aver passato la serata su una spiaggia gay o cose simili...)

Link to comment
Share on other sites

Io un fine settimana in casa altrui,di uno sconosciuto non ci starei. Se vai,stesso discorso già detto, indaga su foto,profili social etc. Tanto se vai da lui un nome e cognome te lo dà. Se inizia a dire "i social non fanno per me, non ho profili" sospetta subito. 

Ovviamente sai cosa ci vai a fare, l'importante è quello, se decidi di andare portati i preservativi! 

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente non trascorrerei un fine settimana. Dopo un ' indagine sui social, deciderei se prenderci un caffè, come già detto, in zona neutrale e alla luce del sole in maniera da andare e tornare stesso in giornata... 

Link to comment
Share on other sites

Io sono andato per un week end una volta a Roma e una Bologna senza foto e mi sono trovato bene.

Una volta a Mantova e mi sono trovato male; c'era la foto, ma era di dieci anni prima almeno :D

Link to comment
Share on other sites

  1. che finalmente cominci a  buttarti è un'eccellente notizia
  2. se sto tipo quando lo incontri dal vivo non ti dovesse sconfinferare è salutare, NON sconveniente, andarsene trovando una scusa qsi
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

a me è capitato . ahimè . che non scopiasse la scintilla, in passato.

quindi avete ragione - non è detto che ci si piaccia - però io lo voglio sperare veramente, 

Link to comment
Share on other sites

nessuno ti vieta di farlo, anzi!

solo, stai coi piedi x terra e con le orecchie appizzate; se poi fosse anche meglio di come te lo immagini, vai con le danze!!

[e sempre safe sex, mi raccomando!!]

Link to comment
Share on other sites

Io lo farei, non ci vedo niente di trascendentale. 

Se hai dubbi sul suo aspetto fisico chiedi altre foto o una videochiamata. Se hai dubbi su di lui in generale prova ad entrarci più in confidenza via messaggio prima di andarlo a trovare. 

In ogni caso sei sempre in tempo a tornare indietro nel caso non ti piacesse, non sei costretto a rimanere là tutto il fine settimana.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
3 hours ago, Almadel said:

Io sono andato per un week end una volta a Roma e una Bologna senza foto e mi sono trovato bene.

Una volta a Mantova e mi sono trovato male; c'era la foto, ma era di dieci anni prima almeno :D

E ci ciulasti lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

Nella mia situazione difficilmente avrò bisogno di prendere il treno per incontrare qualcuno, però se è una persona con la quale ci chiacchiero da tanto, ci sono entrato in confidenza, mi piace e voglio effettivamente incontrarlo allora sì. Non credo che riuscirei a fare quello che ha fatto almadel senza foto, però mi rendo conto che una volta che uno incomincia a fare esperienze si toglie via via sempre più freni

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Saramandasama said:

E ci ciulasti lo stesso?

Esiste di peggio nella vita...eh.

Perdere una giornata intera al pronto soccorso perchè una persona cara ha avuto una urgenza e non esce più perchè è Agosto

Essere costretti ad andare ad un corso di aggiornamento professionale su un argomento che interessa zero per fare punteggio

E così via

Fermo restando che ognuno ha il diritto di regolarsi come meglio crede, sia in un senso che nell'altro, manteniamo anche il senso delle proporzioni ed il fatto che una persona non sia all'altezza delle aspettative fotografiche rientra decisamente nel novero della gestione di un fatto ordinario.

Link to comment
Share on other sites

il probema è che tutti i ragazzi interessanti che mi contattano u grindr sono fuori dalle marche

non me la spiego 'sta cosa

quindi se voglio conoscere qualcuno mi devo spostare.

ho conosciuto ragazzi dell'emilia romagna, dell'abbruzzo, del lazio. Molti sono qui nelle marche in vacanza per pochi giorni. Alcuni mi chiedono se posso spostarmi anche verso sirolo, sempre nelle marche, dove sono in vacanza, ma io ora non posso perché non ho la macchina.

quando ricomincia l'università sono più libero...posso tornare all'ora che vogliono senza rendere conto ai miei genitori

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
2 minutes ago, Hinzelmann said:

Esiste di peggio nella vita...eh.

Perdere una giornata intera al pronto soccorso perchè una persona cara ha avuto una urgenza e non esce più perchè è Agosto

Essere costretti ad andare ad un corso di aggiornamento professionale su un argomento che interessa zero per fare punteggio

E così via

Fermo restando che ognuno ha il diritto di regolarsi come meglio crede, sia in un senso che nell'altro, manteniamo anche il senso delle proporzioni ed il fatto che una persona non sia all'altezza delle aspettative fotografiche rientra decisamente nel novero della gestione di un fatto ordinario.

No, io l'ho fatto eh. Anche all'estero, eh~

E che mi è andata bene. Fosse andata male..

Link to comment
Share on other sites

@Olimpo, ma quanto tu sarai più libero....loro non saranno più nelle Marche perchè quei pochi che ci vengono, lo fanno proprio per le Vacanze

Pochi sono coloro che hanno il privilegio di vivere in città come Firenze dove la caccia al turista è aperta 10 mesi su 12 e tu nn sei fra quelli

Considerato poi che la crisi economica sta meridionalizzando la tua Regione e quindi i gay se ne vanno....non dico come in Calabria, ma certo la tendenza è all'esodo, è chiaro che devi attrezzarti e fare i conti con la realtà in cui vivi, una realtà in cui i migliori se ne vanno e quelli che rimangono sono mediamente i peggiori ( sia chiaro che è detto in senso non dispregiativo...ma è una realtà con cui devi fare i conti )

10 minutes ago, Saramandasama said:

Fosse andata male..

Quindi ci stai dicendo che nonostante non ti sia andata sempre bene, non ti è neanche andata mai male?

Mi pare un buon score

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

Puoi andare ,perchè no, con le dovute accortezze. Puoi calibrare il tuo viaggio in modo da arrivare nel tardo pomeriggio così da passare con lui almeno il momento della cena. Proponigli di mangiare una pizza insieme fuori. Questo vi consentirà qualche minuto bonus per conoscervi in uno spazio neutrale, e di avere un "momento tampone" per capire se vi piacete, se poi ti ispira fiducia ecc. Se così è, la serata proseguirà, altrimenti ti sarà più semplice congedarti dalla cena con una motivazione gentile (foss'anche che hai il treno da prendere) e ritornare a casa.

Abruzzo con una bbì! :P

Link to comment
Share on other sites

ma anche gente di Milano...viene qui nelle marche..

però sempre per una vacanzina.... e guarda caso sono gli stessi che mi contattano

quei pochi, insomma. 

Link to comment
Share on other sites

Olimpo, con il termine "meridionalizzazione" non intendevo il fatto che la tua regione sia frequentata da turisti meridionali ma il fatto che gli indigeni e fra questi i gay marchigiani se ne vanno...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...