Jump to content

Sono veramente scoraggiato. A questo punto per esperienza personale l'omosessualità è una malattia. Non me ne vogliate ma veramente non ce la faccio più! Perdonatemi!


pintavampiro

Recommended Posts

pintavampiro
Sono veramente scoraggiato. A questo punto per esperienza personale l'omosessualità è una malattia. Non me ne vogliate ma veramente non ce la faccio più! Perdonatemi!

Guardate il video

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Con simili premesse, non apro nessun video.

5 minutes ago, pintavampiro said:

A questo punto per esperienza personale l'omosessualità è una malattia.

Se scrivi questo, l'omosessualità potrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
10 minutes ago, pintavampiro said:

In questo caso tu sei fascista oltre che cattivo.

Puzzo anche, se è per questo.

Ma non mi permetterei mai di scrivere una cosa così offensiva, rancorosa e autolesionista come il tuo messaggio.

Link to comment
Share on other sites

Sembra il titolo di uno di quei video su youtube clickbait dove scrivono anche "(No clickbait)" ma poi è un clickbait.

Quindi credo che quello sia il tuo canale Youtube e quella che indossi nella foto del profilo una parrucca di ebay annunci con la quale vivere la tua parte Jekyll. 

Edited by Sorgesana
Link to comment
Share on other sites

Il video non l'ho visto ma ti chiedo: chi stabilisce cosa e' una malattia ?

e' un'opinione soggettiva o e' una decisione scientifica di una comunita' di medici ?

Link to comment
Share on other sites

all'inizio, guardando il video, non capivo cosa volevi dire. Il tuo discorso mi sembrava un po' confuso.

Poi ho capito. Sei molto ferito, i tuoi amici ti hanno deluso, hai 48 anni e fai qualche conto : ''quanti anni ho speso a cercare l'amore senza mai trovarlo?''

Dietro questa tua polemica c'è una ferita. Non puoi pensare di superare il tuo dolore semplicemente rifiutando la tua sessualità o etichettandola come malattia. L'idea che gli altri hanno dell'omosessualità - attivisti o meno- non ti riguarda.  Loro possono viverla semplicemente come ''sesso occasionale'' e possono pensare che la felicità stia lì, ma perché dovresti rinunciare - per loro- ai tuoi sogni - soltanto perché non sono condivisi dalla maggior parte dei gay che conosci?

tra l'altro dici stesso tu di vivere in un paesino. La maggior parte dei gay sarà repressa ed è per questo che trova sfogo soltanto nel sesso mentre detesta l'idea di uscire insieme con un ragazzo e guardarlo negli occhi. Ti stai facendo condizionare da un ambiente limitato, che non rappresenta la realtà totale e purtroppo cadi nell'errore di generalizzare e pensi che ''sia così in tutte le parti del mondo''.

essere felice e trovare la persona giusta è una cosa difficie; immagino che lo sia anche per gli eterosessuali. Anzi, ne sono certo. Io non penso che l'amore sia una cosa che venga così facilmente, ci vogliono tanti presupposti e soprattutto tanta fortuna, perché ci vuole che incontriamo una persona al momento giusto....e quella persona sia disposta a ricambiarci.

Ho soli 20 anni, quasi 21 in realtà, ma non intendo arrendermi o pensare che l'omosessualità sia una malattia.  Ci sono un sacco di uomini sposati o bisex che fanno sesso con maschi per sfogo e io questi non li definisco nemmeno omosessuali. Il grande errore , che stai facendo, è di pensare che l'omosessualità sia sesso.

Certo che non lo é o almeno non è quel sesso occasionale e clandestino che vedi nei paesini di provincia. L'omosessualità è anche e soprattutto sentimento, non puoi disgiungerla dall'amore.

Link to comment
Share on other sites

Comunque non ho mai conosciuto attivisti che dicano che "un cazzo che ti si sfondi sia vera omosessualità" mentre cercare l'amore sia una questione egodistonica, anzi solitamente quelli nelle associazioni sono i più bacchettoni di tutti. Praticamente te la sei inventata tu questa storia per fare polemica e fare views. 

Comunque un consiglio per i video futuri, sembri troppo Lambrenedetto XVI " ma in versione gay" con questo look, e questo non va bene per diventare famosi sul web (vedo che hai anche una pagina di podcast spotify). Crea un personaggio originale. :aha: 

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo alle superiori...un ragazzo etero omofobo.... mi disse che ero frustrato per mancanza di figa.

insomma..non è che certe idee del sesso come ''panacea'' siano presenti e radicate soltanto nel mondo gay. soltanto per fare un esempio.

c'è sempre la gente cogliona che crede di risolvere tutto con quello.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
25 minutes ago, Olimpo said:

paesini di provincia

come si dice dalle mie parti, "in culo ai lupi" ... 

Scandicci.JPG

Link to comment
Share on other sites

in effetti se sei così vicino a firenze di che ti lamenti'?

non sto dicendo che firenze sia la mecca degli omosessuali ma è sicuramente un buon luogo per fare conoscenze gay che non si basino soltanto sul sesso

poi parlo senza avere  un'esperienza diretta..ma...

Link to comment
Share on other sites

pintavampiro

Sorgesana, intanto ti faccio due nomi di attivisti: il "grande Giovanni Dall'Orto" e Matteo Proromo, che ora vive in Spagna. Ah no, io non creo personaggi originali, il mio viso lo è già. Poi non sono un tipo da You Tube dove diventa famoso chi spara la cazzata più grossa. 

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto una corrispondenza via mail con giovanni dall'orto e non mi pare proprio il tipo da dare questi consigli...anzi

tra l'altro è anche parecchio conservatore.

Link to comment
Share on other sites

pintavampiro

Invece io volevo un confronto televisivo faccia a faccia con lui che però mi rifiutò. Gli tremava il culo...

Inoltre ascoltate questa canzone di Renato Zero. Evidentemente non sono il solo a pensarla così tra i gay.     L'altra sponda

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
6 minutes ago, pintavampiro said:

volevo un confronto televisivo faccia a faccia con lui che però mi rifiutò

strano, un confronto televisivo a reti unificate non si nega a nessuno. 

che modi... 

Link to comment
Share on other sites

pintavampiro

Beh ora non pretendiamo troppo. Nessuno di noi due è il presidente della Repubblica. Ma visto che lui c'è stato tante volte in tv certamente non gli sarebbero mancati i mezzi per avere questo confronto e avere ragione su di me se ritiene davvero di avere le risposte a tutte le domande. Nel video non mi sono inventato niente per fare audience, ho detto la pura verità.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che tu non sei un personaggio pubblico, e che un confronto del genere non è comunque di interesse. Hai cercato un confronto epistolare senza mettere in mezzo i media, solo tra voi due? 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
31 minutes ago, pintavampiro said:

ho detto la pura verità

no, hai detto la tua verità. 

Che Scandicci è un paesino mentre x me è praticamente un quartiere di Firenze separato dal centro da qualche rotonda...; che gli attivisti dicono di darlo via senza fine mentre quei pochi attivisti/e di provincia che conosco io no. 

Ma poi, che ti frega degli "attivisti"? fatti una vita tua, no? a vederti nel video sembri una persona gradevole, atteggiamento vittimistico a parte; smettila di auto commiserarti. 

Link to comment
Share on other sites

Scandicci che ha 50 mila abitanti sarebbe un "paesino"? Distante poi 15 chilometri da Firenze? 

Cosa dovrei dire allora io che vivo in un comune di 4 mila abitanti a 30 chilometri da Torino? Lol. 

Eppure ho avuto i miei appuntamenti e le mie frequentazioni senza "secondi fini". Se ce l'ho fatta io - neanche automunito tra l'altro - puoi farcela pure tu. Neanche vivessi nell'entroterra calabrese. 

Evidentemente hai delle frustrazioni personali che preferisci convogliare nell'odio per la tua sessualità. Non si capisce il nesso causale fra "sono gay e frustrato perché nessuno mi piglia" e "l'omosessualità è una malattia". 

Datte 'na svejata. 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Quando ci si inchiavarda su posizioni ideologicamente sbagliate, si finisce coll' ingigantire problemi in realtà futili. 

In Toscana ci sono molti gay che cercano AxA(amore x amore). Cerca bene~

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Sorgesana said:

Sembra il titolo di uno di quei video su youtube clickbait dove scrivono anche "(No clickbait)" ma poi è un clickbait.

Quindi credo che quello sia il tuo canale Youtube e quella che indossi nella foto del profilo una parrucca di ebay annunci con la quale vivere la tua parte Jekyll. 

Mi hai spezzato dal ridere!

1 hour ago, Uncanny said:

Scandicci che ha 50 mila abitanti sarebbe un "paesino"? Distante poi 15 chilometri da Firenze? 

Cosa dovrei dire allora io che vivo in un comune di 4 mila abitanti a 30 chilometri da Torino? Lol. 

Eppure ho avuto i miei appuntamenti e le mie frequentazioni senza "secondi fini". Se ce l'ho fatta io - neanche automunito tra l'altro - puoi farcela pure tu. Neanche vivessi nell'entroterra calabrese. 

Evidentemente hai delle frustrazioni personali che preferisci convogliare nell'odio per la tua sessualità. Non si capisce il nesso causale fra "sono gay e frustrato perché nessuno mi piglia" e "l'omosessualità è una malattia". 

Datte 'na svejata. 

Bravo, condivido.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, pintavampiro said:

Invece io volevo un confronto televisivo faccia a faccia con lui che però mi rifiutò. Gli tremava il culo...

Inoltre ascoltate questa canzone di Renato Zero. Evidentemente non sono il solo a pensarla così tra i gay.     L'altra sponda

  1. a parte che GdA è da un po' che è in acido col mondo (non solo gayo), questo tuo mix tra vittimismo cosmico e autostima stellare è qsa di inarrivabile per mente umana
  2. Renato Zero è stato capace anche di cantare -40 anni fa, e allora non era così semplice esporsi così- brani come 
     
  3. che poi oggi dica tutto & il suo contrario, vabbè, fatti suoi
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, pintavampiro said:

Sono veramente scoraggiato. A questo punto per esperienza personale l'omosessualità è una malattia.

La definizione di malattia, in senso medico scientifico, non dipende dall'esperienza personale d'una persona e tanto meno dal suo scoraggiamento.

Certo la medicina, come qualsiasi scienza, può cambiare ed ha veramente cambiato opinione in merito a tante questioni, tra cui appunto anche le tendenze omoerotiche degli uomini, ma le revisioni concettuali dipendono dai dati sperimentali su campioni ampiamente diffusi, non su affetti estemporanei personali.

Link to comment
Share on other sites

pintavampiro

Ma io non capisco proprio dove bisogna andare e cosa bisogna fare per incontrare nuovi amici/amori. Quello che per gli altri è facile per me è impossibile. Sembro l'opposto. Autostima stellare per un confronto televisivo? Certo, non sono un personaggio pubblico e a giudicare dalle visualizzazioni del suo canale non lo è nemmeno Giovanni Dall'Orto. Ma cosa ci vuole ad andare lì a parlare? Non mi pare la fine del mondo. Se è per questo nel 2010 ho fatto anche X Factor.  Vabbè, non in trasmissione ma il provino molto più difficile di Raidue cantando a cappella però si.

Datti una svegliata? Ma se ho percorso in lungo e in largo Firenze  con le parentesi di essere andato nei locali di Bologna (molte volte), poi Roma e Milano.... Ho camminato davvero tanto che oggi addirittura per una malattia della schiena tra poco non cammino più...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 minute ago, pintavampiro said:

Quello che per gli altri è facile per me è impossibile.

Ecco, questa mi sembra un'affermazione che avrebbe impostato il discorso in tutt'altra maniera: su questa premessa si potrebbe benissimo imbastire una discussione articolata e tranquilla.
Perché una cosa è dire: "La verità è come dico io", un'altra è dire: "Potrei sbagliare qualcosa".
E spero di aver trattenuto abbastanza la mia vena polemica.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
2 minutes ago, pintavampiro said:

Si però devi ammettere che per un essere umano questo è molto strano eh!

Al contrario! Si tratta di una delle cose più comuni che possano capitare nella vita di un uomo.
Cerco di spiegarmi attraverso un esempio.

Mettiamo che tu debba fare un'operazione (qualunque essa sia) con due numeri ma che, ogni volta che vai a tracciare il totale, ti scordi di riportare: l'operazione, in quel caso, non ti riuscirà mai. Non ti riesce perché sei stupido? No. Non ti riesce perché la matematica è sbagliata? Affatto: non ti riesce perché continui a ripetere lo stesso errore.
Nel momento in cui tu cercherai di analizzare (anche con l'aiuto di questo forum, perché no) le tue dinamiche ed accetterai di sperimentare nuovi "metodi di calcolo" (passami la metafora), vedrai che le cose cambieranno. Forse non subito in meglio, perché avrai bisogno di carburare e capire da che parte devi andare e quale andatura vuoi tenere, però le cose cambieranno comunque.
Quello di continuare a perseverare nei propri errori confidando nel "Stavolta sarà quella giusta" è una delle trappole cognitive più subdole e diffuse su tutto il pianeta: non dartene colpa, quindi, e comincia a cambiare.

Link to comment
Share on other sites

Ma seriamente, anche se accettasse, su che canale fareste il confronto tv? Hai amici nel mondo dello spettacolo che ti offrirebbero uno spazio televisivo di 20-30 minuti per parlare?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...