Jump to content

Ciao!


smily96

Recommended Posts

Ciao!

Ciao a tutti! Ho 21 anni, quasi 22. Studio psicologia e ho terminato la sessione estiva da qualche giorno, dunque sono in piena ecstasy di riposo! ahaha
Mi piace: scrivere; leggere, ed essendo un pendolare lo trovo anche d'obbligo; studiare; correre per mantenermi in forma.... eh boh. Per ora penso possa bastare ^^
Mi sono iscritto a questo forum perché mi è sembrato un po' più "normale", se così si può definire, rispetto al solito. Negli altri si trovavano post esclusivamente inerenti al sesso o a quanto lo si ha lungo... ahaha 

Spero di trovarmi bene! ? 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Olimpo said:

ciao benvenuto.. ?

hai finito la triennale?

Ahimé, no! Ero piuttosto in ritardo con gli studi, probabilmente colpa di cattive scelte nella mia vita! ahahaha
Ma ho tentato di rimboccarmi le maniche e di seguire la mia strada non appena ho avuto l'occasione di rintracciarla!
Ho concluso il primo anno! ?



Grazie @Marion2189 ?

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, smily96 said:

Mi sono iscritto a questo forum perché mi è sembrato un po' più "normale", se così si può definire, rispetto al solito. Negli altri si trovavano post esclusivamente inerenti al sesso o a quanto lo si ha lungo...

oh, finalmente qualcuno che ha capito come funziona sto posto!!!

welcome here, boy!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

alola a te!

7 minutes ago, freedog said:

oh, finalmente qualcuno che ha capito come funziona sto posto!!!

ogni riferimento al 40enne piemonese (non) è puramente casuale? ahahah

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Welcome~

Hai trovato il forum giusto per te! Qui la lunghezza è irrilevante. Anzi sono tutti ben propensi ad accettare minidotazioni?

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Dragon Shiryu said:

ogni riferimento al 40enne piemonese (non) è puramente casuale? ahahah

ovviamente no.

ma non è stato l'unico

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tex said:

Benvenuto! ☺️

Intanto, in bocca al lupo per i tuoi studi! ?

Per curiosità, di dove sei?

Grazie @Tex !!
Sono di Cuneo, ma studio a Torino ^^ 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato tra noi!

On 7/14/2018 at 11:19 AM, smily96 said:

Ero piuttosto in ritardo con gli studi, probabilmente colpa di cattive scelte nella mia vita!

Se queste cattive scelte implacavano il darti in giro come fossi verderame nei campi, le definirei "scelte migliori" :sisi:

Scherzi a parte, ho notato che hai già cominciato a lasciare traccia di te nelle altre discussioni: pollice in su per te, fanciullo! 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, LocoEmotivo said:

Che tocca fà cò 'sti giovani d'oggi, @freedog signora mia? Tutti così romantici, idealisti e morigerati... ?

Eh guarda, avrei voluto essere più libertino, avere una personalità che se ne sbatte dei principi che ha assimilato nella sua vita, ma ahimè sono più forti delle mie pulsioni istintive e animalesche ahaha

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
38 minutes ago, smily96 said:

Eh guarda, avrei voluto essere più libertino, avere una personalità che se ne sbatte dei principi che ha assimilato nella sua vita, ma ahimè sono più forti delle mie pulsioni istintive e animalesche ahaha

Devi guardarti a ripetizione il Rocky Horror Picture Show, allora, e mandare a memoria la canzone di Janet :lol:

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, LocoEmotivo said:

Devi guardarti a ripetizione il Rocky Horror Picture Show, allora, e mandare a memoria la canzone di Janet :lol:

certo che come interpreti il bad teacher tu, nessuno mai!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...