Jump to content

Perché gli etero ci tengono così tanto?


Beppe_89

Recommended Posts

Sono in aeroporto e devo stare qua per tre ore.. Non so più cosa fare.. Quindi vi scrivo XD

Dunque la riflessione del giorno è questa:

Perché gli etero ci tengono così tanto a piacere ad un gay?

Si impuntato.. E come se finché non riescono a percepire che hai un qualche interesse nei loro confronti.. Non si danno pace.

Mi spiegate perché? A me non frega niente se non piaccio ad una ragazza.. Non è che mi mettono d'impegno solo per piacerle..e poi boh una volta che ho capito che ho attirato il suo interesse la mando a cagare e passo alla prossima vittima.

Gli etero invece lo fanno sempre.. Come se dovessero piacere sempre a tutti..per forza..

Non che facciano qualcosa di proposito per piacerti..intendiamoci.. Però ti provocano.. finché non molli.. Quando poi capiscono che li trovi in qualche modo piacenti..si autocompiacciono e la piantano.

Il senso in tutto ciò dov'è?

Parliamone XD

Aggiungo..la mia impressione è che per loro il "piacere ad un maschio" abbia in qualche modo una valore aggiunto maggiore .. È come se pensassero.. Beh se piaccio anche ai maschi vuol dire che sono proprio figo.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Credo che il bisogno di piacere sia tipico della persona più che dell'orientamento, tant'è vero che è pieno di finocchi che DEVONO piacerti anche se non gli interessi di striscio.
Sono amico di tanti etero (e stavolta non è una battuta ?) e nessuno di loro vuole piacermi. Cioè, a parte uno. Che però non ha ancora capito di essere della parrocchia, quindi non vale.
Per cui, che dirti? Suppongo che l'equilibrio psichico sia un bene fuori dalla portata di molti.

Link to comment
Share on other sites

No però mi interessa l'ultimo spunto che vi ho dato..
Sapere di piacere ad una ragazza e sapere di piacere ad un ragazzo hanno lo stesso valore?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 minute ago, Beppe_89 said:

Sapere di piacere ad una ragazza e sapere di piacere ad un ragazzo hanno lo stesso valore?

Okay, allora sarò più circonciso.
(Minchia, oggi ho lo spirito di un cabarettista fallito ?)
Se non c'è interesse erotico/sentimentale, sì: piacere ad una ragazza o ad un ragazzo o ancor di più ad un ragazzo dei nostri ha lo stesso valore, quello di un piacevole ritorno sull'immagine che offri di te.
Ora che mi ci fai riflettere, devo riconoscere che mi piace essere adorato più dalle mie colleghe che dai miei omologhi: residui di quei tempi oscuri in cui possedevo uteri come non ci fosse un domani? Oppure naturale complementarità tra frocio e frociarola?
Credo che aspetterò ulteriori interventi per schiarirmi un po' le idee.

Link to comment
Share on other sites

Mah non so.. Credo ci sia dell'altro.. Credo che gli etero attribuiscano ai ragazzi una valutazione di loro stessi più prettamente "sessuale" e alle ragazze una valutazione maggiormente estetica.
Piacere ad un maschio significa avere la certezza che qualcuno si farebbe scopare duro da te.. Piacere ad una ragazza significa che sei carino.

Dubito che sia così in realtà.. Però credo ci sia questo tipo di retro pensiero.. O simile..

Che a ben guardare ha ancora un po' a che vedere col fatto che si fatica ad associare un desiderio puramente sessuale alle donne.
Concetto sbagliato ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, tendenzialmente ho un forte riscontro tra le donne e la cosa mi lusinga molto mentre, per quanto riguarda gli etero, tendo del tutto ad ignorarli.

In un certo senso c'è un pregiudizio omofobico per il quale il gay è una minaccia perché con le sue avance potrebbe mettere in dubbio la tua eterosessualità.
In una società che negli ultimi 20-30 ha innegabilmente fatto passi avanti in tal senso un etero non si sente più minacciato ma anzi lusingato dall avere un interesse trasversale. Il punto è che mentre prima i gay erano repressi, non avevano tanti punti di ritrovo è quindi andavano dietro a quelli che avevano intorno, adesso sono cambiati e diventati più (troppo) esigenti.

Ecco che anche essere oggetto delle loro attenzioni è importante ed aumenta la loro autostima.
Parliamo sempre di una categoria di etero curiosi, narcisisti e metrosexual che poi sono quasi la maggioranza.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Iron84 said:

tendenzialmente ho un forte riscontro tra le donne e la cosa mi lusinga molto

piuttosto, continui a non batte chiodo coi parrocchiani nostri, cì??

chè in caso saresti la dimostrazione vivente che  il mi nonnino c'aveva ragione quando diceva:

"chi c'ha il pane non c'ha i denti

e chi c'hai i denti non c'ha il pane!!"

Link to comment
Share on other sites

piuttosto, continui a non batte chiodo coi parrocchiani nostri, cì??
chè in caso saresti la dimostrazione vivente che  il mi nonnino c'aveva ragione quando diceva:
"chi c'ha il pane non c'ha i denti
e chi c'hai i denti non c'ha il pane!!"
Dunque per intenderci non ho una storia e per i canoni sessuali gay medi scopo poco ma scopo....poco.
Link to comment
Share on other sites

Non ho capito. Tu conosci etero che si sbattono tanto per piacerti e per sapere che tu vorresti farteli, ma poi essendo etero ovviamente non fate nulla? In che mondo vivi? Teletubbielandia?

Edited by Sorgesana
Link to comment
Share on other sites

Possiamo ipotizzare che più diminuisce la paura dell'omosessualità ( omofobia ) più si apra il campo anche  alla possibilità di divertirsi a provocare eccitazione negli omosessuali.

D'altronde i gay di fronte a delle blande lusinghe da parte di un etero in un luogo pubblico, potrebbero essere facilmente lusingati dalla situazione ed essere portati inconsciamente ad incoraggiarla ( beninteso si parla di qualcosa che non conosco, quindi è una ipotesi di scuola )

Poi alla manifestazione da parte del gay di un minimo segno esteriore di interesse/eccitazione, l'etero incassa la sua remunerazione narcisistica e se ne va.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Beppe_89 said:

Gli etero invece lo fanno sempre.. Come se dovessero piacere sempre a tutti..per forza..

forse in africa cosi funziona :aha: in italia i gay devono piacere a tutti  specialmente agli etero se no è guerra. 

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito. Tu conosci etero che si sbattono tanto per piacerti e per sapere che tu vorresti farteli, ma poi essendo etero ovviamente non fate nulla? In che mondo vivi? Teletubbielandia?

Ma no, ho scritto che "non si impegnano"..per piacerti Però ti rompono finché non vedono una crepa.

Mi stupisce che non abbiate riscontri di questo tipo.. A me a volte sembra che se non gliela dai vinta si offendano..

"Sì non sei male.. Rilassati"

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 hours ago, Beppe_89 said:

Gli etero invece lo fanno sempre.. Come se dovessero piacere sempre a tutti..per forza..

Più che altro serpeggia ancora l'idea paleolitica che ai gay piacciano tutti gli uomini, basta che respirino. E quindi certi etero un po' retrogradi (ma non è colpa loro, sfido io a non essere retrogrado uno che il 90% della propria educazione lo deve a una squadretta di calcio di provincia e al catechism) "temono" i gay perché pensano di suscitare in loro attrazione e di doverli tenere a bada.

In un mondo di gay che non si dichiarano, il gay che esce allo scoperto può farlo solamente con un obiettivo: tentare un approccio. Questo passa nella mente degli etero.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, davydenkovic90 said:

"temono" i gay perché pensano di suscitare in loro attrazione e di doverli tenere a bada

Questo è certamente ciò che accadeva in passato, ma non sarebbe né una novità, né torna con l'osservazione di senso contrario, che incoraggerebbero i gay  a mostrare interesse.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 minutes ago, Hinzelmann said:

Questo è certamente ciò che accadeva in passato, ma non sarebbe né una novità, né torna con l'osservazione di senso contrario, che incoraggerebbero i gay  a mostrare interesse.

Torna perché concepiscono un mondo in cui tutti i gay sono attratti da loro, e se questo non accade si chiedono come mai

Link to comment
Share on other sites

Torna perché concepiscono un mondo in cui tutti i gay sono attratti da loro, e se questo non accade si chiedono come mai
Vero
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
4 hours ago, Iron84 said:

per i canoni sessuali gay medi scopo poco ma scopo....poco.

Applausi su applausi.

39 minutes ago, davydenkovic90 said:

In un mondo di gay che non si dichiarano, il gay che esce allo scoperto può farlo solamente con un obiettivo: tentare un approccio. Questo passa nella mente degli etero.

Punto di vista interessante, direi.

Link to comment
Share on other sites

A volte credo sia più questo che mi abbia fatto reprimere più che l'omofobia in sé..
Perché non volevo rovinare qualsiasi rapporto con un etero con questo "ah sei gay quindi ti piaccio.."

Comunque non mi avete dato soddisfazione sulla diversa considerazione che viene data al "piacere ad un maschio" e al "piacere ad una ragazza"
Era una roba potenzialmente molto sofisticata.. Sono amareggiato.
Ahahah scherzo

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Beppe_89 said:

Comunque non mi avete dato soddisfazione sulla diversa considerazione che viene data al "piacere ad un maschio" e al "piacere ad una ragazza"

Essere oggetto di vaghe attenzione da parte di una ragazza è stato uno degli eventi più spaventevoli e disgraziati della mia vita sociale.

Link to comment
Share on other sites

Temono i gay perchè pensano di suscitare interesse, ma invece di allontanarli li avvicinano per suscitare quell'interesse che temono

Qualcosa non torna

Link to comment
Share on other sites

 io non generalizzerei: non tutti gli etero (veri) ci tengono a piacere ai gaysss...ma alcuni  sì ....in tal caso boh..sarà per pura soddisfazione della propria vanità...

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Beppe_89 said:

Piacere ad un maschio significa avere la certezza che qualcuno si farebbe scopare duro da te.. Piacere ad una ragazza significa che sei carino.

Piacere  a un maschio significa essere bello e avere fascino.

Piacere a una donna significa avere una bella macchina e un bel lavoro.

Per questo sono così interessati a piacere ai gay:

perché valutiamo i maschi come loro valutano le femmine.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

Piacere  a un maschio significa essere bello e avere fascino.

Piacere a una donna significa avere una bella macchina e un bel lavoro.

Per questo sono così interessati a piacere ai gay:

perché valutiamo i maschi come loro valutano le femmine.

Grazie di esistere @Almadel ❤️

Il caso è chiuso 

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Almadel said:

Per questo sono così interessati a piacere ai gay:

perché valutiamo i maschi come loro valutano le femmine. 

Ah!   è dunque per questo che il mio amico etero ci tiene tanto a mostrarmi il suo (millantato) pisellone XXL?

ma, ancor di più, a propormi di scoparmi?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, prefy said:

Ah!   è dunque per questo che il mio amico etero ci tiene tanto a mostrarmi il suo (millantato) pisellone XXL?

ma, ancor di più, a propormi di scoparmi?

no, quella è fame da classico etero sfigatone che non batte chiodo da eoni.

conosci il vecchio detto "in amore e in  guerra ogni buco è na trincea"?

ecco...

Link to comment
Share on other sites

Se vi consola anche alle ragazze etero piace piacere ai gay,

perché noi le stimiamo per quello che sono e non facciamo complimenti solo per farcela dare.

Questo significa che a tutti interessa piace ai gay? Sì.

Per questo siamo noi a decidere come si vestiranno gli altri.

Link to comment
Share on other sites

anche i gay quando non battono chiodo poi scopano con gli etero (soprattutto quelli a cui fa piacere l'opinione dei loro amici gay) e ogni buco è una trincea e ogni pisello è un piolo?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Poi va detto anche che un etero che non studi architettura, difficilmente nella vita avrà tante occasioni a tu per tu con un gay, specialmente se si tratta di situazioni amicali o molto confidenziali.

Semplicemente suscitiamo molta curiosità, io noto questo. Ci può stare anche la curiosità di un ragazzo etero che vuol capire se rientri nei nostri canoni o se gli piacciamo per qualche motivo diverso da quelli che solitamente piacciono - di lui - alle ragazze, come diceva Almadel.

Sulle ragazze etero c'è tutto un altro discorso da fare... alcune ci amano e vorrebbero averci perché rappresentiamo il loro ideale di "uomo impossibile", siamo la sfida massima che non può mancare nel palmarès di una zoccola di quinta categoria. Penso che tutti i limoni che ho dato a ragazze - da ubriaco e da dichiarato - rientrassero in questo tipo di logica (loro). Io li ho dati "perché ormai ero lì".

Probabilmente certe donne sono talmente abituate a ragionare in termini di principi azzurri e impossibili, che alla fine la cosa più naturale per molte è finire per innamorarsi e tentare di rimorchiare un gay o un prete. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
17 hours ago, Almadel said:

Per questo [i maschi etero] sono così interessati a piacere ai gay, perché valutiamo i maschi come loro valutano le femmine.

15 hours ago, Almadel said:

[... {anche alle ragazze etero piace piacere ai gay, perché noi le stimiamo per quello che sono e non facciamo complimenti solo per farcela dare.

Credo che queste siano le risposte più definitive che abbia sentito dire.

Grazie di averci arricchito e chiarificato, @Almadel!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...