Jump to content

Il fascino delle donne di destra


Saramandasama

Recommended Posts

14 hours ago, schopy said:

ogni accusa immeritata questa te la fa pagare salatissima.

Accusa immeritata, cioè quale? Quelle che ho letto io mi sembrano prese d' atto della realtà

 

14 hours ago, schopy said:

perché la Meloni è furba

A volte mi chiedo: sarà più furba lei o piu stupidi i suoi elettori?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Saramandasama

    19

  • prefy

    9

  • freedog

    8

  • schopy

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Saramandasama
33 minutes ago, prefy said:

Accusa immeritata, cioè quale? Quelle che ho letto io mi sembrano prese d' atto della realtà

 

A volte mi chiedo: sarà più furba lei o piu stupidi i suoi elettori?

Non sarà che si sente la mancanza di una destra europea con le palle e si ripiega su ciò che di ha?

Comunque questo thread non voleva essere di analisi politica, infatti non si trova tra le notizie di attualità 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Saramandasama said:

Non sarà che si sente la mancanza di una destra europea con le palle

e quale sarebbe, visto che la tua adorata Marine ha detto che basta così?

Orban & il gruppo Viesegard?

Johnson?

quel cazzaro patologico di Trump?

o direttamente Putin?

-non che a sinistra stiano messi tutta sta bellezza, ma almeno gentaglia simile ancora non si è appalesata-

Link to comment
Share on other sites

https://www.repubblica.it/cronaca/2022/06/17/news/prof_trans_donazzanabbandonata_da_movimento_lgbt_io_minacciata-354334158/

la Donazzan sul suicidio della professoressa se ne esce con queste affermazioni, -rivendica il suo il suo agire del tempo -continua a darle del maschile, -accusa il movimento glbt della sua morte, usa la solita tattica di farsi pasasre per vittima, questa gente è oscena e non cambierà mai

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, prefy said:

Accusa immeritata, cioè quale? Quelle che ho letto io mi sembrano prese d' atto della realtà

Occorre saperle usare le parole...

3 hours ago, prefy said:

A volte mi chiedo: sarà più furba lei o piu stupidi i suoi elettori?

Non ha molta importanza se il risultato è quello. Se vivi in democrazia, e una buona parte dei tuoi concittadini è facilmente sedotta dal fascismo, occorre trovare dei modi intelligenti per depotenziarlo.

10 minutes ago, prefy said:

la Donazzan sul suicidio della professoressa se ne esce con queste affermazioni, -rivendica il suo il suo agire del tempo -continua a darle del maschile, -accusa il movimento glbt della sua morte, usa la solita tattica di farsi pasasre per vittima, questa gente è oscena e non cambierà mai

È un buon esempio di quel che dicevo più sopra. E visto che a Repubblica non sono deficienti (o forse sì, ho appena letto sul Venerdì un pezzo deludente su maschi che fanno sesso con maschi e Ghb, di quelli proprio da polemichetta estiva), possibile che non mandino un giornalista a chiederle PERCHÉ non riesce a capire che, da assessore, discriminare un'insegnante transgenere è grave??

Certo che continua a darle del maschile, e francamente il misgendering qui mi pare la cosa meno grave, visto che ha pubblicamente avvallato il suo allontanamento dalle classi.

Mi solleva un po' solo leggere che Elio De Vito ne chiede le dimissioni. Non stupisce che Forza Italia non abbia granché in simpatia FdI, visti i sondaggi...

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, schopy said:

Occorre saperle usare le parole...

ok....forse avremmo sentito critiche diverse...

 

38 minutes ago, schopy said:

possibile che non mandino un giornalista a chiederle PERCHÉ non riesce a capire che, da assessore, discriminare un'insegnante transgenere è grave??

Assessore all'istruzione - Formazione - Lavoro - Pari opportunità (e poi se la prende con le associazioni glbt in merito alla sua condizione di disagio), semplicemente indecente!

indecente anche la difesa della Lucarelli

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, prefy said:

indecente anche la difesa della Lucarelli

La Lucarelli ha detto una cosa ovvia, cioè che accusare la Donazzan della morte di Bianco è insensato.

Se però nemmeno qui sul forum si capisce che quel che ha detto la Donazzan al tempo è grave indipendentemente dal fatto che l'insegnante si sia suicidata, allora continuiamo pure con le tifoserie e gli striscioni e l'emotività...poi non stupiamoci che i populismi trionfino 🙂 

13 minutes ago, prefy said:

e poi se la prende con le associazioni glbt in merito alla sua condizione di disagio

Lo fanno pure ragazzi gay qui sul forum come hai potuto notare...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, schopy said:

Mi solleva un po' solo leggere che Elio De Vito ne chiede le dimissioni

ormai sa che non lo ricandideranno, quindi se ne frega e fa il battitore libero.

tanto là dentro conta meno di Gasparri

2 hours ago, schopy said:

Se vivi in democrazia, e una buona parte dei tuoi concittadini è facilmente sedotta dal fascismo, occorre trovare dei modi intelligenti per depotenziarlo.

nì.

mi manda ai matti vedere quanto si continua a sottovalutare l'astensione: la Meloni sta guadagnando percentuali, NON voti, visto che ormai viaggiamo sul 30% abbondante di astenuti.

Se quando votano 100 a lei la scelgono in 22, e magari in 23 quando votano in 65, certo che la sua percentuale schizza in orbita, e di parecchio. però dove comincerebbero i suoi meriti e finirebbero quelli degli altri, che crollano (citofonare Salvini & Berlusconi)? il pd prende un po' di voti in meno ogni volta, ma resta stabile al 20-22% proprio perchè vota sempre meno gente.

Ok, domenica scorsa fa poco testo (al seggio mio ho avuto 141 votanti su 965 in lista, il 14,6%), però erano SOLO vecchi, e pure pochi. Non più di 2 o 3 avevano meno di 50 anni

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, freedog said:

ormai sa che non lo ricandideranno, quindi se ne frega e fa il battitore libero

In realtà si spese anche a favore del ddl Zan, quasi un mosca bianca in forza italia

Link to comment
Share on other sites

 

19 hours ago, schopy said:

Occorre saperle usare le parole...

 

Ci sta che siano state usate espressioni sopra le righe ma sapendo che le lei aborrisce il politically correct.è verosimile che gli autori abbiano voluto rispettare questo suo sentire nell'esprimerle il proprio dissenso 😀

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, prefy said:

Ci sta che siano state usate espressioni sopra le righe ma sapendo che le lei aborrisce il politically correct.è verosimile che gli autori abbiano voluto rispettare questo suo sentire nell'esprimerle il proprio dissenso 😀

Ma sì, figurati se mi scompongo per gli insulti a Meloni o Donazzan o FdI in genere. Ora si vittimizzeranno e nulla cambierà, sarà ancora quel partito a guadagnarci.

Link to comment
Share on other sites

On 6/17/2022 at 6:12 PM, schopy said:

Se però nemmeno qui sul forum si capisce che quel che ha detto la Donazzan al tempo è grave indipendentemente dal fatto che l'insegnante si sia suicidata, allora continuiamo pure con le tifoserie e gli striscioni e l'emotività...poi non stupiamoci che i populismi trionfino 🙂 

Io l'ho capito e concordo in pieno

Ecco perchè penso sia utile firmare questa petizione per far sentire la voc e di chi la pensa così https://action.allout.org/it/m/a1072a63/?utm_campaign=mgp-a1072a63&utm_source=whatsapp&utm_medium=social_share

FIRMATEEEEEE

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, prefy said:

Io l'ho capito e concordo in pieno

Ecco perchè penso sia utile firmare questa petizione 

È scritto da cani comunque è la cosa che più si avvicina a quel che penso.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, schopy said:

È scritto da cani comunque è la cosa che più si avvicina a quel che penso.

Sei sempre così severo? Anche con te stesso?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...