Jump to content

sedurre o attrarre fisioterapista


boom176

Recommended Posts

16 hours ago, Almadel said:

A parte il fatto che non si sembra MAI abbastanza etero

e che "sembrare etero" è il Santo Graal di tutti i gay

Almadel, spero, anzi, sono certo che tu dici per ridere, soprattutto se per gay intendi uomo omoeroticamente inclinato e per etero uomo eteroeroticamente inclinato.....

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, davydenkovic90 said:

Mi sono già ripetuto su quest'argomento innumerevoli volte. 

Mi sembra da imbecilli sostenere una cosa del genere

si ma davy non prendertela con me per quello che scrive almadel X D 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Beppe_89 said:

Io direi piu' in generale che se i gay coltivassero la propria mascolinita' senza imitare quella degli etero. Se ci si mascolinizzasse in modo genuino e non per "sembrare come gli etero"... sarebbe gia' un trionfo per il genere umano. 

Questo implica che, secondo te, ci sono due specie di "mascolinità" :

una propria degli uomini omoeroticamente inclinati, altrimenti detti gay,

ed un'altra, evidentemente diversa, propria degli uomini eteroeroticamente inclinati, altrimenti detti etero.

Inclino a dissentire, ma prima d'esserne certo, vorrei da te un chiarimento in merito:

pensi che l'essenza della diversità di mascolinità stia puramente e semplicemente nel sesso della persona oggetto del desiderio erotico oppure pensi che stia anche, se non soprattutto, in altro?

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Mario1944 said:

pensi che l'essenza della diversità di mascolinità stia puramente e semplicemente nel sesso della persona oggetto del desiderio erotico oppure pensi che stia anche, se non soprattutto, in altro?

Sento una forte pressione su di me con questa domanda, dammi qualche minuto per riflettere : D 

Link to comment
Share on other sites

@Almadel

Non penserai di passarla liscia:

sei già sul banco degli imputati, davanti a giudici severi, stretto fra barbare, aspre ritorte!

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
57 minutes ago, Beppe_89 said:

si ma davy non prendertela con me per quello che scrive almadel X D 

veramente hai supposto tu che almadel si sentisse contento di essere scambiato per etero... cosa che non capivo molto, per questo ho domandato a te e non a lui.

Peraltro a me dà molto fastidio sia essere scambiato per etero, sia quando qualche coraggioso o coraggiosa arriva a dirmi che "non sembro gay". Chi mi dice quest'ultima cosa lo bollo subito come "imbecille". Se vengo scambiato per etero solamente o sono ragazze sfigate che tentano di rimorchiarmi, e provo immensa tenerezza per loro ma a disagio nella situazione, oppure mi chiedono per che squadra di calcio tifo e lì sì che veramente sento la pressione addosso e comincio a sudare freddo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

veramente hai supposto tu che almadel si sentisse contento di essere scambiato per etero

era evidente, altrimenti non avrebbe scritto quel commento ?

@Mario1944   dunque.. 

andiamo con ordine  

ahaha

quello che intendevo era semplicemente che.....

....

i ragazzi gay dovrebbero smettere di sentirtsi in difetto di mascolinita' e imparare a coltivare un senso dell'essere maschi per se stessi. 

altrimenti, come dicevo prima.. i gay per piacere ai maschi finiscono con l'imitare la mascolinita' degli etero, che invece e' volta ad attrarre le ragazze...  e  come direbbe il mio capo "it doesn't make much sense :S"  

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Mario1944 said:

@Almadel

Non penserai di passarla liscia:

sei già sul banco degli imputati, davanti a giudici severi, stretto fra barbare, aspre ritorte!

Lamento della Vitellia almadelliana, stretta fra barbare, aspre ritorte:

1 minute ago, Beppe_89 said:

quello che intendevo era semplicemente che..... 

....

i ragazzi gay dovrebbero smettere di sentirtsi in difetto di mascolinita' e imparare a coltivare un senso dell'essere maschi per se stessi. 

Mmmm:

ti sei salvato in corner.....

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
21 minutes ago, Beppe_89 said:

era evidente, altrimenti non avrebbe scritto quel commento

nel commento di almadel non ho colto più di tanto questa sfumatura che hai colto tu, e che quindi mi sembra più tua che sua.

Forse sarò troppo pragmatico, ma io ho sempre trovato per me molto più gradevole e vantaggioso sembrare gay che sembrare etero, così i maschi etero non mi accolgono con pacche sulle spalle e parlandomi della Juve o di qualche figa e le ragazze etero fanno un bel respirone e non si sentono in dovere di fare le sciacquette con me. E soprattutto un ragazzo gay che capisce che anche io sono gay è facilitato nell'eventuale approccio nei miei confronti.

Varie volte mi è capitato che qualche ragazzo - non in contesti gay - ci provasse con me, capendo che ero gay. E questo mi ha fatto piacere. Se, nella stessa circostanza, gli fossi sembrato etero, probabilmente non ci avrebbe provato e non sarebbe potuto idealmente accadere nulla.

La battuta di Almadel penso fosse riferita al fatto che far capire a qualcuno che sei gay dicendogli che hai un ragazzo può creare un ulteriore equivoco non da poco, perché a quel punto, per proseguire nel rimorchio, devi per forza aggiungere che sei in coppia aperta o poliamoroso o traditore,  ecc.

Altrimenti l'altro può interpretarlo come: "mi sta parlando del suo ragazzo per farmi sapere che è accasato e non ci sta provando". 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Mario1944 said:

sei già sul banco degli imputati, davanti a giudici severi, stretto fra barbare, aspre ritorte!

sì..

e magari gli piace il bondage e apprezza pure la scena...

2 hours ago, davydenkovic90 said:

Altrimenti l'altro può interpretarlo come: "mi sta parlando del suo ragazzo per farmi sapere che è accasato e non ci sta provando"

oppure comincia a canticchiare "il triangolo no / non l'avevo considerato"...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...