Jump to content

Buongiorno!

Recommended Posts

fandroginous
Posted (edited)

Sono nuovo nel forum, mi chiamo Francesco, ho 22 anni e scrivo dall'Abruzzo.

Sono un ragazzo androgino, nonostante gli anni ho mantenuto un aspetto efebico, da "twink". studio all'università ed ho molti interessi. Ho scoperto di essere gay nel corso dell'adolescenza,  e per via del mio aspetto  e del mio orientamento  sessuale ho subito episodi di bullismo  in passato. In famiglia quasi solo mia madre mi ha accettato, con la quale ho fatto outing 3 anni fa.

Spero di trovarmi bene qui con voi! 

Edited by fandroginous
Quiescent93
Posted

Ciao Francesco, benvenuto sul forum!

Posted

Benvenuto nel Forum :)

Posted (edited)

Ciao francesco, benvenuto.

se studi a macerata abbiamo un altro forumino che studia li, con cui fare eventualmente amicizia se entrambi siete interessati.

Edited by marco7
Capricorno57
Posted

benvenuto sul G-F gentile Francesco  :beer:

50 minutes ago, fandroginous said:

con la quale ho fatto outing

si preferisce il termine coming out, abbreviato in CO , quando ci si dichiara agli altri.. 

Posted

Ciao Francesco, benvenuto ?

Posted

Benvenuto Francesco! 

@Zafkiel sarà felice di averti qui tra noi ?

Posted
On 5/12/2018 at 12:49 PM, fandroginous said:

Sono un ragazzo androgino, nonostante gli anni ho mantenuto un aspetto efebico, da "twink". 

Sembra più che ti dispiaccia... Dovremo lavorarci su ?

Sei bellissimo. Guardati allo specchio e gridalo. Poi a suo tempo, se la tua costanza lo permette, vedremo :aha:

LocoEmotivo
Posted

Bene arrivato tra noi!
E non far caso agli ormoni elettronici lasciati da @Zafkiel ?

Dragon Shiryu
Posted

hola a te!

Posted

Ciao e benvenuto da un altro novello del forum... :)

Posted
On 5/12/2018 at 12:49 PM, fandroginous said:

Sono un ragazzo androgino, nonostante gli anni ho mantenuto un aspetto efebico, da "twink". studio all'università ed ho molti interessi. Ho scoperto di essere gay nel corso dell'adolescenza,  e per via del mio aspetto  e del mio orientamento  sessuale ho subito episodi di bullismo  in passato. In famiglia quasi solo mia madre mi ha accettato, con la quale ho fatto outing 3 anni fa.

Spero di trovarmi bene qui con voi! 

Non ti preoccupare, anche io ho avuto una storia simile alla tua, anche se ancora non ho fatto coming out..

• 2 weeks later...
fandroginous
Posted
On 5/13/2018 at 4:24 PM, Zafkiel said:

Sembra più che ti dispiaccia... Dovremo lavorarci su ?

Sei bellissimo. Guardati allo specchio e gridalo. Poi a suo tempo, se la tua costanza lo permette, vedremo :aha:

Grazie! Grazie anche a tutti gli altri, non mi dispiace ma anzi ne vado fiero. ^_^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...