Jump to content

Buongiorno!


fandroginous

Recommended Posts

fandroginous

Sono nuovo nel forum, mi chiamo Francesco, ho 22 anni e scrivo dall'Abruzzo.

Sono un ragazzo androgino, nonostante gli anni ho mantenuto un aspetto efebico, da "twink". studio all'università ed ho molti interessi. Ho scoperto di essere gay nel corso dell'adolescenza,  e per via del mio aspetto  e del mio orientamento  sessuale ho subito episodi di bullismo  in passato. In famiglia quasi solo mia madre mi ha accettato, con la quale ho fatto outing 3 anni fa.

Spero di trovarmi bene qui con voi! 

Edited by fandroginous
Link to comment
Share on other sites

Ciao francesco, benvenuto.

se studi a macerata abbiamo un altro forumino che studia li, con cui fare eventualmente amicizia se entrambi siete interessati.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

benvenuto sul G-F gentile Francesco  :beer:

50 minutes ago, fandroginous said:

con la quale ho fatto outing

si preferisce il termine coming out, abbreviato in CO , quando ci si dichiara agli altri.. 

Link to comment
Share on other sites

On 5/12/2018 at 12:49 PM, fandroginous said:

Sono nuovo nel forum, mi chiamo Francesco, ho 22 anni e scrivo dall'Abruzzo.

Sono un ragazzo androgino, nonostante gli anni ho mantenuto un aspetto efebico, da "twink". 

Sembra più che ti dispiaccia... Dovremo lavorarci su ?

Sei bellissimo. Guardati allo specchio e gridalo. Poi a suo tempo, se la tua costanza lo permette, vedremo :aha:

Link to comment
Share on other sites

On 5/12/2018 at 12:49 PM, fandroginous said:

Sono nuovo nel forum, mi chiamo Francesco, ho 22 anni e scrivo dall'Abruzzo.

Sono un ragazzo androgino, nonostante gli anni ho mantenuto un aspetto efebico, da "twink". studio all'università ed ho molti interessi. Ho scoperto di essere gay nel corso dell'adolescenza,  e per via del mio aspetto  e del mio orientamento  sessuale ho subito episodi di bullismo  in passato. In famiglia quasi solo mia madre mi ha accettato, con la quale ho fatto outing 3 anni fa.

Spero di trovarmi bene qui con voi! 

Non ti preoccupare, anche io ho avuto una storia simile alla tua, anche se ancora non ho fatto coming out..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
fandroginous
On 5/13/2018 at 4:24 PM, Zafkiel said:

Sembra più che ti dispiaccia... Dovremo lavorarci su ?

Sei bellissimo. Guardati allo specchio e gridalo. Poi a suo tempo, se la tua costanza lo permette, vedremo :aha:

Grazie! Grazie anche a tutti gli altri, non mi dispiace ma anzi ne vado fiero. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...