Jump to content

Buongiorno!


fandroginous

Recommended Posts

fandroginous

Sono nuovo nel forum, mi chiamo Francesco, ho 22 anni e scrivo dall'Abruzzo.

Sono un ragazzo androgino, nonostante gli anni ho mantenuto un aspetto efebico, da "twink". studio all'università ed ho molti interessi. Ho scoperto di essere gay nel corso dell'adolescenza,  e per via del mio aspetto  e del mio orientamento  sessuale ho subito episodi di bullismo  in passato. In famiglia quasi solo mia madre mi ha accettato, con la quale ho fatto outing 3 anni fa.

Spero di trovarmi bene qui con voi! 

Edited by fandroginous
Link to comment
Share on other sites

Ciao francesco, benvenuto.

se studi a macerata abbiamo un altro forumino che studia li, con cui fare eventualmente amicizia se entrambi siete interessati.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

benvenuto sul G-F gentile Francesco  :beer:

50 minutes ago, fandroginous said:

con la quale ho fatto outing

si preferisce il termine coming out, abbreviato in CO , quando ci si dichiara agli altri.. 

Link to comment
Share on other sites

On 5/12/2018 at 12:49 PM, fandroginous said:

Sono nuovo nel forum, mi chiamo Francesco, ho 22 anni e scrivo dall'Abruzzo.

Sono un ragazzo androgino, nonostante gli anni ho mantenuto un aspetto efebico, da "twink". 

Sembra più che ti dispiaccia... Dovremo lavorarci su ?

Sei bellissimo. Guardati allo specchio e gridalo. Poi a suo tempo, se la tua costanza lo permette, vedremo :aha:

Link to comment
Share on other sites

On 5/12/2018 at 12:49 PM, fandroginous said:

Sono nuovo nel forum, mi chiamo Francesco, ho 22 anni e scrivo dall'Abruzzo.