Jump to content

Chi mettereste con chi!


Tyrael

Recommended Posts

coppia-gay-in-amore_318-53611.jpg

Giochino scemotto e semplice.

Gli utenti che rispondono al topic devono formare coppie sul gay-forum.it :sisi:

siete liberi di usare i vari nick (purché del forum eh) oppure di seguire la scaletta delle risposte, ad esempio se sotto questo commento risponde Salamandro potete formare una coppia tra Salamandro e Utente X magari scrivendo  una fantasiosa motivazione sul perchè dovrebbero stare insieme :aha:

nota:  come si capisce questo è un giochino per bambini speciali (LoL) non lo usate per scaricare le vostre frustrazioni verso un utente o l'altro :sisi: (segnalerò chi offende o fa altro turbando gli animi del gregge). 

parto io:

Zafkiel & Northern.  ci vogliamo e non possiamo averci. siamo il sole e la luna. l'uno non esce l'altro...  dovremmo stare insieme perchè formeremmo una bellissima coppia tamarra :sisi:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Aton85 said:

non mi vuole nessuno

E quindi verrai accoppiato a @Dragon Shiryu col quale condividi il mood del Non mi vuole nessuno. E fu così che dopo il sesto mese di relazione si accorsero che si odiavano e si lasciarono per tornare liberamente a gridare al mondo " non mi vuole nessuno!!". Però segretamente continuavano a fare sordido sesso in una caletta vicino al depuratore il lunedì pomeriggio, dopo una merenda a base di cozze!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io accoppierei molta gente qui dentro, potrei ricevere l'investitura di Marta Flavi ufficiale del forum.

Sono stato a vari raduni e onestamente non capisco come mai si divaghi così tanto parlando di cose formali, pensando a dove mangiare, luoghi di interesse artistico e quant'altro, e in proporzione si facciano così pochi inciuci e poco sesso. Spero di essere smentito (non sono stato a tutti i raduni e qualcosa mi può essere sfuggito) ma, a parte me, che mi son dato parecchio da fare su questo fronte (fin troppo, direi) e pochi altri utenti, ho sempre visto solo un velato rimorchio congelato sotto una coltre di bon-ton, che per me non ha neanche tanto senso senso alla fine.

Un raduno di gay deve servire in buona percentuale anche a rimorchiare. Ovviamente un'altra gran parte è il fare amicizia e passare una giornata diversa e piacevole, certo. Ma questo non esclude il rimorchio. ;)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

@Zafkiel con @Sbuffo perché ultimamente in chat li vedo molto affiatati

@Hinzelmann e @Mario1944 uniti creerebbero la coppia con i post più lunghi da leggere e sarebbero invincibili

@FreakyFred e @bradipo starebbero alla grande assieme a parlare di statistica tutto il tempo

@Rotwang è il ragazzo ideale di @Rotwang perché sappiamo tutti che Rotwang ama Rotwang

@POWERLEO , @Buono e @grumpypa formano la troppia perfetta

@marco7 visto che è un appassionato di cani potrebbe appartarsi con @freedog

@Iron84 si accoppia sicuramente con @bradipo perché i loro avatar seminudi matchano perfettamente

Per ora mi vengono in mente questi!

Link to comment
Share on other sites

capisco che siete affamati di discutere su tematiche filosofico-contemporanee  ma wtf.. quale parte del  "giochino semplice" non vi è chiaro? :sisi: l'unico che si è attenuto al topic è Dumo anche se ha formato più e più coppie per togliersi dagli impicci :devil:

vi ricordo che questo topic non è il salottino  a cui siete abituati nel discutere di società, decadenza, moralità, gaysmo ecc ecc... ma è un salottino alla barbara d'urso :asd:

giusto per tornare in tema:

Ghost & Rotwang :aha: l'uno commette i peccati e l'altro castiga (lascio a voi capire chi fa cose e chi altre) coppia molto affiatata  :sisi:

20 hours ago, Aton85 said:

Io sono nuovo qui, non mi vuole nessuno

non dire cassate :aha: vai sul tuo profilo e vedi chi ti spia... capirai subito a chi vai a genio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Rotwy con Demò perchè si vede che si amano profondamente.

Zaffolo e Olimpo perchè il twinkino con l'amante dei twink combaciano perfettamente.

FF e il suo colf (anche se non è del forum è oramai come una presenza costante, quindi è come se lo fosse) perchè si vede che evidentemente c'è del tenero nel loro rapporto di sfruttamento (sempre che gli restituisca il suo becher però).

Mario e CorsaroneroA perchè Mario potrebbe scrivergli tante fantasiose didascalie alle sue foto con il fisicaccio.

Devo riflettere per altre coppie.:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...