Jump to content

cioe sul serio?


Gatto

Recommended Posts

roba del genere al supermercato. quando lo vista non potevo crederci e si vende. assurdo tra tavernello e altro ce lui-

32105190_1964037003667823_2489331115974721536_o.jpg

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ghost77 said:

E perché lo hai comprato? 

No figurati se compravo una schifezza simile ,ma  una persona che conosco lo ha preso  li per li pensavo di aver letto male , e invece quando  mi sono avvicinato al tavolo e o visto lo stemma mi sono detto gli scatto una foto ,

5 hours ago, Almadel said:

Io non mi sarei fidato.

nemmeno io ecco perche non lo preso,

4 hours ago, Capricorno57 said:

passerina.jpg

questo fa pandans

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
2 hours ago, Gatto said:

figurati se compravo una schifezza simile

io curioso invece l'avrei comprato e stappato.. difficile che sia "peggio" di un vino in cartone tipo Tavernello che, nonostante tutto, ha i requisiti di bevibilità senza altra pretesa... 

A meno che sto Vino del Cazzo sia soltanto un gadget da esporre sulla mensola; improbabile però, se era effettivamente in vendita al supermarket, magari a prezzo gonfiato rispetto al valore, data la particolarità dell'etichetta :hm: :beer:

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Almadel said:

Non credo proprio che lo vendano al supermercato.

credo siano una di quelle cose super trash o dimenticate che finisce sullo scaffale  e dopo non lo vedi piu,  

1 hour ago, Capricorno57 said:

io curioso invece l'avrei comprato e stappato.. difficile che sia "peggio" di un vino in cartone tipo Tavernello che, nonostante tutto, ha i requisiti di bevibilità senza altra pretesa... 

A meno che sto Vino del Cazzo sia soltanto un gadget da esporre sulla mensola; improbabile però, se era effettivamente in vendita al supermarket, magari a prezzo gonfiato rispetto al valore, data la particolarità dell'etichetta :hm: :beer:

se lo dici tu,

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Almadel said:

Non credo proprio

Infatti, etiichetta goliardica e nessuna indicazione . Questo podere la Bernarda pare produrre questo tipo di bottiglie da anni, sicuramente relegate ad un circuito ristretto di osterie o di negozi di souvenir pari al vino del duce o amenità simili .

Link to comment
Share on other sites

più che soffermarsi sull'etichetta bisognerebbe interrogarsi sulla qualità del vino che probabilmente deve essere proprio MA PROPRIO scadente se deve compensare con quello stemma.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...