Jump to content

Tipologie e differenze Comportamenti.


Buono

Recommended Posts

Ok questa domanda volevo darla gia da tempo  ma penso che ne sappiate piu di me , Sicuramente e cosi  quante tipologie esistono nel mondo  gay ,

Qualcuno diceva parole tipo luinki twinki molto teletabbis  , io conosco sollo bear orso , ma mi fermo qui  perche solo il nome e nulla piu e si riferisce ad uomini grandi giusto ? 

Quindi tornando alla domanda quante sono le tipologie ? Che differenza ce tra una e l altra ? E che comportamenti hanno ognuna di esse ? non riesco ad essere piu chiaro mi spiace 

Link to comment
Share on other sites

Se intendi tipologie fisiche non ci sono molte possibilità

o se magro o sei muscoloso o sei grasso.

Per i peli puoi averne pochi o tanti.

Per le età puoi averne intorno ai venti, intorno ai quaranta o intorno ai sessanta.

Purtroppo poche combinazioni hanno dei nomi.

Come ad esempio:

Magro + Pochi peli + intorno ai vent'anni è il Twink.

Grasso + Molti peli + intorno ai quaranta è il Bear (intorno ai 20 è un Cub e intorno ai 60 un Polar bear)

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Se intendi tipologie fisiche non ci sono molte possibilità

o se magro o sei muscoloso o sei grasso.

Per i peli puoi averne pochi o tanti.

Per le età puoi averne intorno ai venti, intorno ai quaranta o intorno ai sessanta.

Purtroppo poche combinazioni hanno dei nomi.

Come ad esempio:

Magro + Pochi peli + intorno ai vent'anni è il Twink.

Grasso + Molti peli + intorno ai quaranta è il Bear (intorno ai 20 è un Cub e intorno ai 60 un Polar bear)

Grazie almadel preciso come sempre , alle volte ti ho confuso con loco  ma e colpa mia che non facevo attenzione , allora sono muscoloso ma cub  un po e un po , come mai poche combinazioni hanno i nomi?

5 minutes ago, freedog said:

Tenks ci voleva .

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Buono said:

come mai poche combinazioni hanno i nomi?

Per lo stesso motivo per cui non tutte le combinazioni di ingredienti sulla pizza hanno un nome.

Ci sono delle combinazioni che piacciono di più e grazie al loro successo hanno un nome.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Buono said:

io conosco sollo bear orso

Come mai conosci i bear? 

2 hours ago, Buono said:

E che comportamenti hanno ognuna di esse ?

Sta domanda è seria? Lol

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Zafkiel said:

Come mai conosci i bear? 

Sta domanda è seria? Lol

Perche spesso mi hanno definito cosi per la stazza ,quindi pensavo che significasse ragazzo grande 

Certo che lo e  Se fosse scherzo lo direi, anche perche ognuna delle tipologie si comporta in modo diverso  un po per capire se alcune cose coincidono con cio che sono , e vice versa come si comportano gli altri .

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, freedog said:

aggiungo anche gli antichi post dal blog di un vecchio amico sul tema

http://ilpuntogi.blogspot.it/search?q=casi+umani 

dai fai sul serio ok ho i miei difetti ma queste descrizioni sono a parere mio un po come si dice mmm stereotipate ecco non mi veniva , non tutti sono cosi e poi nella vita tutta cambia un esempio e che sono qui, anzi filo come un treno ora 

Just now, marco7 said:

Chi ti ha definito cosí Bruno ? Dei gay o altri ?

Bruno? non ho idea di chi sia a dire il vero chi mi vede mi associa spesso  e non scherzo o ad un orso per la mole o pure ad un leone per l eccessivo zelo , spesso il primo qualche volta il secondo , 

Link to comment
Share on other sites

Hahaha be non eil gusto sessuale che cambia , ma il comportamento e la fisicita oltre che i gusti qualcosa di diverso ce oltre i comportamenti diversi  delle varie fasce ,e come dire che le farfalle hanno tutte gli stessi colori e forme , la specie e quella ma per il resto sono differenti e bello sapere questo.

Link to comment
Share on other sites

Le farfalle 

3 hours ago, Buono said:

Hahaha be non eil gusto sessuale che cambia , ma il comportamento e la fisicita oltre che i gusti qualcosa di diverso ce oltre i comportamenti diversi  delle varie fasce ,e come dire che le farfalle hanno tutte gli stessi colori e forme , la specie e quella ma per il resto sono differenti e bello sapere questo.

ohiohi... Tutte le farfalle appartengono all'ordine dei lepidotteri ma di specie di farfalle ce n'è una marea

Per intenderci fra farfalla e farfalla c'è la stessa differenza che c'è tra un lemure e un uomo (entrambi appartenenti all'ordine dei primati) -_-

Quindi... non è esattamente una metafora calzante 

Link to comment
Share on other sites

Be cio provato  mmm aspetta ci riprovo come i vari gusti di gelato la base e la stessa ma il sapore cambia  a seconda di cio che metti dentro  e lo rende diverso :) 

Link to comment
Share on other sites

On 14/4/2018 at 6:22 PM, Oscuro said:

C'è solo una tipologia, i Twink, il resto non è da prendere in considerazione, meglio la figa.

quindi anche tu sei un twink ? :huh:

Comunque c'è anche la combinazione :

magro + peli = otter

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...