Jump to content

Dormire con il proprio cane? No grazie!

Recommended Posts

• Replies 919
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• marco7

647

• Saramandasama

46

• Almadel

17

• Uncanny

15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted (edited)
13 hours ago, marco7 said:

Secondo voi le papere sanno esattamente il numero di figli che hanno e notano che manca un figlio se hanno 26 figli ?

Boh... Penso che valga come per gli uomini... Se uno ha tre o quattro figli, fa presto a numerarli e ad accorgersi se ne manca uno o no. Se invece ne ha 26, ha parecchio difficoltà ad accorgersi se ne mancano uno o due, soprattutto se va di fretta e quelli lo seguono.  Comunque le paperelle sono carinissime.

Edited by Omocrazia
Posted

Non e‘ bella e cucciolona la foca sopra ?

Posted

Come subacquea è più brava dell'uomo! 😀

• 2 weeks later...
Posted

Questa e' la mia mano:

Dovrebbe essere un passero

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Phoenicurus

IMG_0772.thumb.png.98b104174bd443c01081896aa8a51c56.png

IMG_0773.thumb.png.7969a2aae4f66606017973ec1ef9209e.png

l'ho trovato ieri sera sulla mia terrazza. non ho idea di come ci è arrivato.

non sapevo che fare e ho telefonato a chi raccoglie animali selvatici. mi hanno detto di tenerlo in mano per riscaldarlo. era freddino quando l'ho messo sulla mia mano e si muoveva poco. in seguito riscaldandosi  ha iniziato a muoversi e a chiedere cibo di tanto in tanto. in totale l'ho tenuto in mano un po' più di un'ora e poi è arrivata la tipa a prenderlo. stasera passerà la notte in un comune abbastanza vicino a casa mia e domani verrà trasferito a zurigo in un centro specializzato dove lo nutriranno e faranno crescere finché sarà in grado di volare e farsi la sua vita all'aperto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...