Almadel Posted April 7, 2022 Posted April 7, 2022 On 4/5/2022 at 7:58 PM, busdriver said: La differenza bestiale tra la carne insipida di agnello e quella di una frisona da 1 tonn cambia il mondo La frisona è proprio un altro animale... E l'agnello è proprio più buono della pecora (che è mangiabile solo sotto forma di arrosticini)
Saramandasama Posted April 7, 2022 Author Posted April 7, 2022 1 hour ago, Almadel said: La frisona è proprio un altro animale... E l'agnello è proprio più buono della pecora (che è mangiabile solo sotto forma di arrosticini) O kebab!
Almadel Posted April 7, 2022 Posted April 7, 2022 6 minutes ago, Saramandasama said: O kebab! Quello credo che sia montone. Ma mi sa che col montone qui in Italia non lo trovi. Qui da noi è solo pollo e tacchino.
Saramandasama Posted April 7, 2022 Author Posted April 7, 2022 Non credo che le pecore vecchie siano buttate via. Ne faranno cibo per cani. Qui ci vorrebbe @yalen86 per saperne di più.
Saramandasama Posted November 20, 2022 Author Posted November 20, 2022 On 4/1/2018 at 10:13 PM, Saramandasama said: Ekaterina rivolgendosi al signor Winestone: « bau b bau b b b au.». Signor Winestone, pulendosi la bocca da una sostanza biancastra :« Vi chiedo perdono. Pietà! Pietà, non lo farò più. Risparmiatemi!». Alisea ed Ekaterina giravano in tondo al signor Winestone mentre tutte le pecore belavano all'unisono: « bau b bau b bau b bau b bau b bau b bbbbbbbbb au bbbb bau b!». L'incantesimo era riuscito. L'anima del signor Winestone era stata trasferita nel corpo della pecora madre, quella della pecora madre si era ricongiunta a Sammy e alla pecora nonna. E insieme si accingevano a raggiungere il paradiso ovino. Fattore: « Ma il signor Winestone è morto? E adesso cosa facciamo???». [...] Due mesi dopo Fattore: « Paolino, io vado in centro. Occupati delle pecore. Reveal hidden contents Paolino ( sudato e con la voce affannata): «Ma certo, è quello che sto facendo! (Tra sé e sé) Vero pecora madre?!». FINE 4 anni dopo il rituale ha inizio
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now