Jump to content

Razza ed età quale attizza di piu per voi?


grumpypa

Recommended Posts

Non avrei preferenze ne preclusioni rispetto alle etnie, rispetto all'età diciamo non troppo giovani ma nemmeno troppo stagionati...l'ideale rimane intorno ai 30 ma con una tolleranza in meno di 5 anni e in più di circa 15 anni, in soldoni dai 25 ai 45 :biggrin:   ma poi dipende da come uno se li porta, quindi anche piu di 45 , meno di 25 la vedo dura :(

Link to comment
Share on other sites

Twink, possibilmente dell'Est Europa, Russi su tutti :wub: 

Se poi si vuole fare un discorso di etnie, sono attratto anche dai latini e da certe categorie (che brutto termine... passatemelo perché a quest'ora non me ne viene uno migliore) di asiatici - per capirci, i cinesi più dei giapponesi ^_^ 

Restando nel Belpaese, 'ndo cojo cojo, visto che Italians do it better. e siamo pure più fighi :lol:

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A livello di razza non ho preferenze, ovviamente ci sono quelli che spiccano di più tipo giappo, arabi, polacchi, russi. A livello di età prediligo quelli dai 18 ai 24. A livello di interessi e/o passioni possono spaziare da biologi a dottori, da informatici a muratori purché siano a livello fisico idoeni e conformi al mio ideale.

Link to comment
Share on other sites

Non ho particolari preclusioni etnico-razziali però devo dire che ho un debole per i ragazzi dai tratti Nordici come i miei.

Sono più o meno sempre uscito o con coetanei o con ragazzi più grandi di qualche anno 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Zafkiel said:

A livello di razza non ho preferenze, ovviamente ci sono quelli che spiccano di più tipo giappo, arabi, polacchi, russi. A livello di età prediligo quelli dai 18 ai 24. A livello di interessi e/o passioni possono spaziare da biologi a dottori, da informatici a muratori purché siano a livello fisico idoeni e conformi al mio ideale.

Cavoli non ci avevo pensato agli interessi ottima cosa , io  adoro gli artisti  tranne quelli pazzoidi che montano roba o sprecano materiale , musicisti lo stesso discorso e molto altro basta che rispecchino anche per me il mio ideale ottima risposta .

2 minutes ago, BerryJuice said:

Non ho particolari preclusioni etnico-razziali però devo dire che ho un debole per i ragazzi dai tratti Nordici come i miei.

Sono più o meno sempre uscito o con coetanei o con ragazzi più grandi di qualche anno 

nordico quindi affilato  e candido di carnagione , età gia non ci avevo pensato spesso si preferisce la persona un po piu matura da sicurezza o un coetaneo che condivide gli stessi gusti ok ho aperto un post utile e sto imparando un sacco

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, BerryJuice said:

Che strana inferenza :rolleyes: 

Io trovo che sia una cosa carina un viso che hai tratti forti  al punto giusto  quel fascino tutto particolare :)): 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Zafkiel said:

I ragazzi schizzati, imho, sono il top. 

imho ? sembra il nome delle patatine che significa , schizzati si ma senza esagerare :)  

Link to comment
Share on other sites

Imho = in my honest opinion. 

È la seconda volta che ti do una dritta andando off topic... La prossima chiedi al dio google e tranquillo non morde per questi dubbi effimeri. 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Zafkiel said:

Imho = in my honest opinion. 

È la seconda volta che ti do una dritta andando off topic... La prossima chiedi al dio google e tranquillo non morde per questi dubbi effimeri. 

SI SIGNORE , sei un gattone gentile grazie ,

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono molto gli europei caucasici, quindi praricamente tutti.
Non sono particolarmente attratto nè dagli asiatici, nè dai sudamericani, nè dai ragazzi di colore, ma ci sono state delle eccezioni. Dipende molto dalla persona che mi trovo di fronte.
L'età varia da coetanei a gente fino a 10 anni più matura di me [emoji6].
No categorico ai diciottenni che fino ad ora quelli che ho incontrato erano sempre alla ricerca del principe azzurro (però il ginger di qualche anno fa era un cbcr... E infatti ho avuto modo di constatare che è diventato proprio figo).

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Dvdrw said:

A me piacciono molto gli europei caucasici, quindi praricamente tutti.
Non sono particolarmente attratto nè dagli asiatici, nè dai sudamericani, nè dai ragazzi di colore, ma ci sono state delle eccezioni. Dipende molto dalla persona che mi trovo di fronte.
L'età varia da coetanei a gente fino a 10 anni più matura di me emoji6.png.
No categorico ai diciottenni che fino ad ora quelli che ho incontrato erano sempre alla ricerca del principe azzurro (però il ginger di qualche anno fa era un cbcr... E infatti ho avuto modo di constatare che è diventato proprio figo).

cbcr ecco  tu non lo sai ma fino al anno scorso mi dicevano questa frase ora comprendo cosa cappero significava, ovvio a 18 anni e quello che sognano tutti

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
13 hours ago, Zafkiel said:

I ragazzi schizzati, imho, sono il top. 

Schizzati come eccentrici o come farciti?

Scusa ma non ho potuto trattenermi :lol:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Schizzati come eccentrici o come farciti?

Scusa ma non ho potuto trattenermi :lol:

Alludevo all'essere eccentrici o come piace a me "essere particolari" ahaha ma ammetto che pure farciti ci sta specialmente se poi ci si fa la scarpetta con la lingua ? 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sinceramente parlando mi attizza “del sale in zucca” prima di tutto . Se proprio dovessi scegliere un fenotipo ideale ( non ne ho) mi manterrei sui concittadini italici . Siamo meglio di tanti altri fenotipi a mio avviso . 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Danylo said:

Sinceramente parlando mi attizza “del sale in zucca” prima di tutto . Se proprio dovessi scegliere un fenotipo ideale ( non ne ho) mi manterrei sui concittadini italici . Siamo meglio di tanti altri fenotipi a mio avviso . 

anche questo e vero e si saggio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...