Jump to content

Quando avete capito di essere cio che si e ?


grumpypa

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Danylo

    14

  • grumpypa

    12

  • Buono

    8

  • LocoEmotivo

    7

Non ho la memoria offuscata, anche se era parecchio tempo fa sono sicuro al 100% di quello che dico. Ricordo poi che il dermatologo disse che la perdita di capelli (avevo 13-14 anni quando ho iniziato a perderli) era dovuta ad un eccesso ormonale, e sempre lui mi ha parlato della finasteride e ricordo che Ghost disse che in questi casi non è consigliato assumerla. Fortuna che non la ho voluta prendere, anche perchè mi aveva avvertito (o meglio aveva avvertito mia madre) sui possibili rischi.

Gli orgasmi prima di conoscere la masturbazione che intendo io si sono verificati tutti al risveglio la mattina, evidentemente mentre dormivo strusciavo il pisello contro il materasso xD.

Link to comment
Share on other sites

Quando vidi, colui che poi sarebbe diventato  il mio ragazzo farsi la doccia nudo dopo la piscina.

Quel giorno dovetti lavarmi a casa per evitare una situazione ancor più imbarazzante di quella che si era creata. Avevo 16 anni. 

Link to comment
Share on other sites

On 19/2/2018 at 7:40 PM, Davis said:

C'era già un topic, se non più di uno che chiedeva questo e a cui ho già riposto. Il fatto è che quando racconto quello che è successo a me la gente non mi crede (che poi "la gente"... pochi amici miei). Intorno all'età di 5-6 anni vedendo in tv Will Smith nudo ho avuto un erezione, per collegare il tutto all'omosessualità ho dovuto aspettare l'adolescenza. Gli amici miei mi hanno risposto che è impossibile perchè ero troppo piccolo... bah non era l'unica volta che è successo e tra l'altro prima che scoprissi cosa era la masturbazione (a 10 anni per via di un amico, e in questa occasione ho cominciato a realizzare che avevo gusti diversi dagli etero) ho avuto anche qualche orgasmo.

Ti credo e come anzi se devo essere sincero verso i 5 anni e mezzo mi e capitato alcune volte una cosa , molto simile a te ma con tema diverso, avevo visto in tv  un in contro di lotta e in uno di questi incontri  lo sfidante attacca l avversario prendendolo da dietro tenendogli il collo mentre lo infilava nella rete  del ring,non so perche  ma vedevo che il batacchio  pensa ricordo addirittura che sullo splip nero con riche rosse c'era una tigre gialla , sfregava sulle corde e teneva una mano sulla sua pancia  e  in quel momento  mi parti una scarica saltai in piedi e gridavo dai continua ,mi divento duro e si scoperchio  mamma vedendomi cosi diciamo infuocato penso solo ad una cosa . andiamo a fare pipi a mamma  per guardare questi scemi non vai in bagno , anni dopo  capi che i wrestler mi piacevano non per la lotta  come per la mia classe    ma per altro anche se non capivo perche , inutile dire che  sfogliavo il calendario delle figurine senza capire perche mi piacesse tanto, anzi  mia zia lo sfogliava con me ma nemmeno lei si rendeva conto del perche lo guardassi cosi intensamente, lei mi ripeteva ti piacciono proprio tanto e ,hahaha si lo so e sciocco ho ancora il calendario conservato in qualche scatola

Link to comment
Share on other sites

Nico utilizza la punteggiatura !te possino...! Ahah 

comunque sto scoprendo  che in molti a quest’età avete avuto questa esperienza. Personalmente non la ritenevo una cosa possibile 

Link to comment
Share on other sites

E colpa mia sorry, si lo so e solo che mi annoiavo a ricontrollare tutto  , quindi  ho lasciato tutto cosi  sono stato pigro ahahah  . quindi e successo a molti   pensavo di essere unico in questo , a te danylo  invece  esperienze simili ?

5 minutes ago, Danylo said:

Nico utilizza la punteggiatura !te possino...! Ahah 

comunque sto scoprendo  che in molti a quest’età avete avuto questa esperienza. Personalmente non la ritenevo una cosa possibile 

Link to comment
Share on other sites

@grumpypa tu ti annoi a ricontrollare tutto , ed io ho dovuto leggere tre volte per capire qualcosa ahahahahah. 

Comunque no ! Nessuna esperienza simile . A quell’età più che provare un affetto, direi platonico, per un compagnetto non sono andato oltre . Forse un po’ perché ritardato nella crescita, mi viene da pensare leggendo i vostri post .

Link to comment
Share on other sites

a 19 anni. Da qualche tempo avevo perso la testa per un compagno delle superiori, ma l'attrazione fisica non si traduceva in desideri sessuali veri e propri da parte mia. Poi ho scoperto che con la masturbazione (mai praticata in precedenza) potevo risolvere certi disagi notturni e a quel punto le mie fantasie scesero dall'Iperuranio.

On 19/2/2018 at 9:04 PM, Eagles97 said:

raggiungendo l'orgasmo (ovviamente senza eiaculare

In tantissimi mi hanno detto lo stesso ma il come ciò sia possibile mi lascia ancora molto perplesso :unsure:

Link to comment
Share on other sites

On 20/2/2018 at 10:30 PM, Danylo said:

@grumpypa tu ti annoi a ricontrollare tutto , ed io ho dovuto leggere tre volte per capire qualcosa ahahahahah. 

Comunque no ! Nessuna esperienza simile . A quell’età più che provare un affetto, direi platonico, per un compagnetto non sono andato oltre . Forse un po’ perché ritardato nella crescita, mi viene da pensare leggendo i vostri post .

No non penso e questione di maturazione forse eravamo solo un po piu sviluppati , o forse chi sa cosa,  in quanto ad ingenuità figurati  io sono L 'IMPERATORE  ,pensavo di voler bene perche si deve fare contenti tutti , cosi dopo sei contento anche tu e tutti sono felici insomma lo so era un pensiero ingenuo , 

16 hours ago, XinoVapore23 said:

a 19 anni. Da qualche tempo avevo perso la testa per un compagno delle superiori, ma l'attrazione fisica non si traduceva in desideri sessuali veri e propri da parte mia. Poi ho scoperto che con la masturbazione (mai praticata in precedenza) potevo risolvere certi disagi notturni e a quel punto le mie fantasie scesero dall'Iperuranio.

In tantissimi mi hanno detto lo stesso ma il come ciò sia possibile mi lascia ancora molto perplesso :unsure:

Sai e la prima volta che sento una cosa simile , Dany pensi sia possibile  secondo xino ?

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, grumpypa said:

Sai e la prima volta che sento una cosa simile , Dany pensi sia possibile  secondo xino ?

Secondo me si ! Amore empatico. Secondo me deve esserci alla base di ogni rapporto . Poi subentra quello fisico che sarebbe la ciliegina sulla torta ;) 

Link to comment
Share on other sites

Si  adoro l'amore empatico che poi e quello romantico , SONO STRAAAAA DACCCORDOOOO CON TE , forse sono al antica ma  penso che la parte romantica fatta di coccole carezze o semplicemente tenersi per mano ,o guardarsi  cosi senza motivo sia la parte migliore  

4 minutes ago, Danylo said:

Secondo me si ! Amore empatico. Secondo me deve esserci alla base di ogni rapporto . Poi subentra quello fisico che sarebbe la ciliegina sulla torta ;) 

hai PERFETTAMENTE RAGIONE

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io l ho scoperto a 12 anni: a 11 anni cominciai a masturbarmi, inizialmente le mie fantasie erano su donne e ragazze, poi sono cominciati a subentrare i ragazzi che hanno poi completamente sostituito le tipe xD peccato che mi stia accettando solo ora (25 anni) ?? bene, ma non benissimo 

Link to comment
Share on other sites

Io credo di averlo capito a 12-13 anni, quando ho avuto le prime fantasie sessuali che inizialmente riguardavano ragazze, ma presto hanno coinvolto ANCHE ragazzi e poi SOLO ragazzi ;) Di fatto però anch'io qualche indizio lo avevo già da prima, per esempio ricordo che da bambino (comunque alle elementari) avevo una specie di attrazione (platonica, ovviamente) per un compagno di classe di mia sorella, e poi per un mio compagno di calcio :wub:

Forse ho raggiunto un livello di maggiore consapevolezza all'inizio del liceo, quando mi è capitato di leggere alcuni libri (o per scuola o per diletto) che trattavano, sia pure in modo sfumato, l'argomento omosessualità, e mi sono accorto che mi smuovevano qualcosa (sì, è un doppio senso :P: )

On 2/22/2018 at 3:49 PM, grumpypa said:

Si  adoro l'amore empatico che poi e quello romantico , SONO STRAAAAA DACCCORDOOOO CON TE , forse sono al antica ma  penso che la parte romantica fatta di coccole carezze o semplicemente tenersi per mano ,o guardarsi  cosi senza motivo sia la parte migliore  

Quoto e non ho bisogno di aggiungere altro ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che già alle elementari provavo in qualche modo più curiosità verso altri bambini che non verso bambine, poi alle medie mi capitava di fare sogni su personaggi maschili di serie tv o cantanti, negli anni delle superiori ho finalmente capito di essere gay.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi ricordo di averlo capito definitivamente alla fine della III media: a quel tempo avevo una storiella con una ragazza di due anni più piccola di me... Quando finalmente decidemmo di baciarci non ebbi reazione alcuna -_- 

Vista la differenza tra le sensazioni da me sperimentate e quelle raccontatemi essere state provate dai miei amici capii di essere differente... 

Vissi tragicamente il mio essere diverso per i primi tre anni di superiori e, risiedendo in una realtà minuscola in cui ognuno e le sue azioni sono scrutate al microscopio e in cui non c'è davvero spazio per chi non è conforme al branco, mi sentii alieno/incapace di comunicare... 

Poi a partire dal IV anno di liceo, nel desiderio di avvicinarmi agli altri, finsi di essere come loro: strinsi amicizie, cominciai ad uscire ad avere relazioni con ragazze... Devo dire che in quel periodo mi sentivo sereno, realizzato ma ahimè nella consapevolezza di non essere me stesso. 

Il trasferirmi da casa per frequentare i corsi in Università mi ha dato l'occasione di far morire (quasi letteralmente) il personaggio che avevo creato e mi ha aiutato nella difficile impresa di prendere consapevolezza di ciò che sono, che voglio essere e che voglio ottenere. 

Chiaramente, sebbene siano passati già 5 aa, il percorso che devo compiere verso una più profonda accettazione di me è ancora molto lungo. 

Link to comment
Share on other sites

On 31/3/2018 at 4:11 PM, BerryJuice said:

Chiaramente, sebbene siano passati già 5 aa, il percorso che devo compiere verso una più profonda accettazione di me è ancora molto lungo. 

Spero che troverai la resilienza necessaria affinché il percorso giunga presto alla conclusione ... l’obbiettivo comune di una stabilità sentimentale e ancor più psicologica, deve essere una condizione naturale e non un surplus del quale appropriarci impropriamente ... 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Danylo said:

Spero che troverai la resilienza necessaria affinché il percorso giunga presto alla conclusione ... l’obbiettivo comune di una stabilità sentimentale e ancor più psicologica, deve essere una condizione naturale e non un surplus del quale appropriarci impropriamente ... 

spero che col tempo diventi  tutto semplice , e cosi difficile pensavo  che bastasse provare ma e dura 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Buono said:

spero che col tempo diventi  tutto semplice , e cosi difficile pensavo  che bastasse provare ma e dura 

Provare a far cosa ? 

Link to comment
Share on other sites

Tastare il terreno fare conoscenze e provare a non pensare , sono STRA TIMIDO  e rompere il tabu mi spaventa cercare sicurezza e stabilita e quello che voglio piu di tutto

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Buono said:

Tastare il terreno fare conoscenze e provare a non pensare , sono STRA TIMIDO  e rompere il tabu mi spaventa cercare sicurezza e stabilita e quello che voglio piu di tutto

Non è una cosa che interessa solo te ... purtroppo all’inizio bisogna buttarsi ...in un mondo del tutto nuovo rispetto a quello che   I nostri canoni sono abituati a vivere .... poi tutto viene naturale ... purtroppo non è semplice trovare qualcuno che rispetti i nostri connotati , ma in fin dei conti non lo è neanche per gli etero ... perciò che si fa ? Si vive alla giornata ahahah . L’importate è stare bene con se stessi 

Link to comment
Share on other sites

On 21/2/2018 at 9:53 PM, XinoVapore23 said:

a 19 anni. Da qualche tempo avevo perso la testa per un compagno delle superiori, ma l'attrazione fisica non si traduceva in desideri sessuali veri e propri da parte mia. Poi ho scoperto che con la masturbazione (mai praticata in precedenza)

vabbè che il mondo è bello perchè e vario,

e però leggere di gente che inizia a masturbarsi all'asilo E di altri che invece hanno cominciato praticamente il giorno prima della maturità..

beh, diciamo che lascia un filo perplessi, no?

[e io che coi miei 12 anni pensavo di essere stato un filo acerbo...]

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Danylo said:

Non è una cosa che interessa solo te ... purtroppo all’inizio bisogna buttarsi ...in un mondo del tutto nuovo rispetto a quello che   I nostri canoni sono abituati a vivere .... poi tutto viene naturale ... purtroppo non è semplice trovare qualcuno che rispetti i nostri connotati , ma in fin dei conti non lo è neanche per gli etero ... perciò che si fa ? Si vive alla giornata ahahah . L’importate è stare bene con se stessi 

Se ti avessi di fronte ti abbraccerei come minimo ok  allora :) 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...