Jump to content

Puoi baciare lo sposo


freedog

Recommended Posts

Commedia gay-themed made in italy discretamente gradevole che uscirà il 1° marzo nelle italiche sale.

Oggi c'è una bella marchett.. ehm.. un ampio servizi(ett)o su Repubblica che la presenta

www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2018/02/14/news/40_anni_dopo_il_vizietto_ora_puoi_baciare_lo_sposo_-188765810/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1

che dire? finalmente ci si sta sprovincializzando e si cominciano a produrre anche qui storielle anche leggere come questa, in cui l'omosessualità non sia stramelodrammatica, strappacore & tragica?

sarebbe ora...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, LocoEmotivo said:

Il cinema nostrano aveva già prodotto un buon risultato con Come non detto ma, se @freedog dice che è gradevole, posso concedere una chance anche a questa pellicola.

beh sì, siamo su quel livello

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
7 minutes ago, OLEG said:

Sembra molto bello...

Ammetto che nel video della dichiarazione d'amore mi ci sono rivisto anche se in un'esperienza passata...

Wow

Eri tu il dichiarante?

Link to comment
Share on other sites

Non era per un matrimonio però si, 

una dichiarazione simile a quella l'ho fatta.

Ma ho preso tante di quelle mazzate da quel rapporto che ancora mi gira la testa.

Link to comment
Share on other sites

Avevo visto il trailer al cinema mentre ero andato a vedere un altro film. Si sembra una commedia divertente che sdrammatizza sui soliti luoghi comuni. Se riesco andrò a vederla.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non mi interessa (cit. Elenoire Ferruzzi).

E' l'ennesimo film del gay emancipato che poi torna a scontrarsi con le usanze tipiche delle famiglie italiane. 

Ma gli etero, mi chiedo, che ci trovano di bello in questi film? Questo mi preoccupa un po'.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, davydenkovic90 said:

E' l'ennesimo film del gay emancipato che poi torna a scontrarsi con le usanze tipiche delle famiglie italiane. 

anche no: qui spazia dalla commedia degli equivoci  a qsa sul comico-leggero.

insomma, due risate spensierate che non fanno male

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
31 minutes ago, freedog said:

anche no: qui spazia dalla commedia degli equivoci  a qsa sul comico-leggero.

insomma, due risate spensierate che non fanno male

Si ma è tutto già visto e rivisto, va bene la spensieratezza ma che c'è qui di nuovo? Che la coppia è formata da un twink atletico e da un orso? Capisco che tu sia di parte, ma far passare ogni film fotocopia come se fosse oro ("questo è natale sul nilo non c'entra niente con natale a miami!") anche no, dai. Perdonami l' acidità, ma sono tutti i film per i quali mi è difficile smuovermi e andare al cinema. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Si ma è tutto già visto e rivisto, va bene la spensieratezza ma che c'è qui di nuovo? Che la coppia è formata da un twink atletico e da un orso? Capisco che tu sia di parte, ma far passare ogni film fotocopia come se fosse oro ("questo è natale sul nilo non c'entra niente con natale a miami!") anche no, dai. Perdonami l' acidità, ma sono tutti i film per i quali mi è difficile smuovermi e andare al cinema. 

"Puoi baciare lo sposo" di quale film sarebbe la fotocopia?

Non lo dico in modo polemico, voglio solo capire meglio il tuo ragionamento.

Poi sicuramente non sarà un film che resterà negli annali del cinema italiano, su quello siamo d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Pix said:

Sarà l’ennesimo film gay italiano di cui non si trovano i DVD in giro? Perché vorrei vederlo.

non saprei.

anzi,  al momento non so nemmeno in quante sale lo faranno uscire tra 10 gg

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, freedog said:

non saprei.

anzi,  al momento non so nemmeno in quante sale lo faranno uscire tra 10 gg

Organizzazione all’italiana. Sarebbe dovuto uscire persino anni fa, se non sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

gli incassi al botteghino del week end sono stati soddisfacenti, probabile che resti in sala almeno altre 3-4 settimane:  3° con 952.307 euro in 4 giorni e 141.499 spettatori paganti.
Partito malamente giovedì, il film è cresciuto nel corso del fine settimana, fino ad arrivare al 2° posto di domenica.

chi l'ha visto sti giorni? che ve ne parve?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Versione scanzonata di una situazione critica, sembra una bella pellicola. Ci sta un po di leggerezza.  Spero che anche questi fim servano a farci essere meno fenomeni da baraccone e più normali

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Almadel said:

Si mette con una donna, vero? :)

Spoiler

Già dall’inizio si scopre che uno dei due protagonisti è stato fidanzato con una donna e che con questa ha fatto sesso dopo aver conosciuto il suo compagno.

Link to comment
Share on other sites

On 8/3/2018 at 11:39 PM, Almadel said:

Si mette con una donna, vero? :)

ma adesso fai anche gli spoiler sbagliati?

cmq, se avete presente la Guerritore, sappiate che è praticamente il ritratto sputato di quel carro armato di mia Madreh...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...