Jump to content

Le lupe in calore e il segreto di Natale


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

Mancavano due settimane al Natale. Brunilde e Marieclaire stavano rammendando i calzini dei loro fratelli. In casa erano poveri e non potevano permettersi il lusso di comprare abiti nuovi, ma grazie all'abilità sartoriale delle due sorelle, nessuno aveva mai avuto da ridire sugli outfits della famiglia Wolfenschwanz.

I due fratelli Gunnur e Olaf erano due puttanieri..

Continua

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Lucille, una procace ragazza sui 30, era andata dalle sorelle Wolfenschwanz per farsi aggiustare una gonna.

«questa volta però non vi pago. È colpa dei vostri fratelli se la mia gonna si è ridotta così»

Marieclaire interdetta: «come, prego?»

Continua

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

« sai com'è, un threesome focoso, mi hanno strappato i vestiti...»

«vai fuori da casa nostra, sgualdrina che non sei altro!»

Continua

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

«Queste donnacce non sanno che Gunnur e Olaf sono due lupe in calore..»

Proprio nel momento in cui Brunilde pronunciava quelle parole, nella sala dove le due sorelle passavano la giornata rammendando cose, faceva ingresso Olaf.

« Si può sapere cosa succede?»

« Solo una delle vostre puttanelle a cui avete rotto ...»

« sembri gelosa? .. quando ti lascerai andare anche tu ai piaceri della carne, invece di inacidire come vino di infima qualità ne riparleremo, cara sorella»

Brunilde rimase in silenzio. 

Continua

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Behehe beheh beheh

Dal cortile della casa un capretta aveva iniziato a belare. 

«Di chi sarà mai questa pecora? Catturiamola!»

Marieclaire affacciata alla finestra: «È una capretta, caprone che non sei altro! Va' a prenderla, ché il buon Dio ce l'ha mandata per la cena di Natale..»

Continua

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Detto fatto, la caprettina fu catturata e ammazzata al momento. Giaceva appesa nel retro della casa  frollare.

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Ormai mancavano 4 giorni al Natale. Lucille aveva cercato ovunque la sua caprettina, ma senza risultato.

Passando fuori casa dei Wolfenschwanz si accorse che un capretto o agnellino era appeso a frollare. 

«sarà la mia caprettina?»

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Lucille decide, anche se con qualche remora, di bussare alla porta  dei Wolfenschwanz.

« Ho perso la mia caprettina, per caso l'avete vista?»

Brunilde nervosa: « nessuna capretta! Adesso va', che sono impegnata!»

«E quella appesa fuori, di' la verità, maledetta! L'avete uccisa?»

«Via, cagna che non sei altro!»

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

«Quella capra di Lucille è venuta a reclamare la sua capretta..»

Gunnur: «E tu cosa le hai detto?»

«Di andare via, quella cagna che non è altro!»

«Perché cagna? Perché sa come divertirsi al contrario vostro?... L'astinenza vi sta logorando! Toglimi una curiosità, sorella cara: siete ancora vergini?»

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

***Curiosità***

Schwanz in tedesco significa coda, ma nello slang anche "cazzo". 

Wolf: lupo

Wolfenschwanz: Cazzo di lupo

*********

«Avete superato ormai i quaranta. Non vi siete stufate di andare avanti solo con l'autoerotismo?

Quando vi troverete un bel manzetto che vi sbatta a dovere?»

«Per l'amor di Dio, Gunnur.. basta con questo linguaggio sconveniente, dopo tutto quello che abbiamo fatto per voi. Abbiamo sacrificato la nostra giovinezza io e la Marieclaire per campare te e tuo fratello! Ingrato!»

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Gunnur e Olaf erano andati nel bosco a raccoglier legna. Marieclaire e Brunilde erano sole in casa.

Toc toc

Brunilde:« chi sarà mai?»

Marieclaire:«Non aprire, ho un brutto presentimento!»

Affacciata alla finestra Marieclaire non vedeva nessuno. Solo due cagne. Due levriere afgane dal pelo lungo nelle tonalità del grigio.

Toc Toc Toc

Brunilde:«Ho paura!!»

«Aprite, sono il signor Winestone. Mi sono perso e cerco rifugio per la notte»

«Ci dispiace, ma non possiamo aprire. Siamo sole, i nostri fratelli sono al bosco a raccoglier legna»

Il signor Winestone nel frattempo si era portato alla finestra. Era un uomo molto affascinante, sulla quarantina. 

«Sorella, cosa sta facendo quell'uomo?»

«Fammi vedere...»

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Erano passati due giorni dall'arrivo del signor Winestone. Era la vigilia di Natale. Gunnur, Olaf, Brunilde e Marieclaire sedevano al tavolo addobbato per celebrare la santa ricorrenza. Capretto ripieno, patate lesse, vino caldo speziato alla cannella e altri manicaretti.

Marieclaire: « Gunnur, Olfaf: io e Brunilde abbiamo qualcosa da dirvi..»

Continua

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

«Ebbene, l'altro giorno mentre voi eravate al bosco, qui in casa si è presentato un uomo. All'inizio eravamo reticenti e non volevamo farlo entrare, ma poi...»

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Olaf: «quindi?».

Brunilde in lacrime: « abbiamo perso la nostra verginità. Non volevamo, lo giuro. Ma siamo state plagiate. Il signor Winestone ci ha raggirate...»

Gunnur: «sia ringraziato il signor Winestone! Finalmente vi siete fatte una scopata!»

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Curiosità:

Winestone e Vinpietro sono calchi della parola tedesca Weinstein.

***********

Le sorelle: «siamo disperate, non sappiamo cosa fare, forse prendere i voti?»

«Ma no, proprio adesso che avete iniziato a godere della vita!!..

Anche noi abbiamo una cosa da confessarvi. Mentre eravamo nel bosco a raccoglier legna, abbiamo incontrato il fratello di Lucille, e..  inizialmente sembrava che si divertisse, poi ci ha accusato di avere abusato sessualmente di lui. Abbiamo dovuto farlo sparire..»

Marieclaire: « Cosa?

Siete due sodomiti omicidi? Il diavolo si è impossessato della nostra casa, non ci sono più speranze...»

Intanto da fuori  venivano dei rumori. Il signor Winestone, due levriere afgane e Lucille erano sul ciglio dell'ingresso principale di casa Wolfenschwanz.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

«Ho incontrato questa povera ragazza sconsolata, non riesce a trovare  suo fratello, per caso l'avete visto? Dice che anche lui era andato nel bosco a cercare legna.»

«No, non abbiamo incontrato nessuno!»

«Ne sei sicuro?»

Le due levriere avevano iniziato ad abbaiare in modo particolare. In realtà erano due veggenti, e il signor Winestone un dog whisperer.

«bau bau b. au au bau»

Lucille: «dite la verità, l'avete visto? Vi prego, sono disperata!»

Il signor Winestone mette un guinzaglio ad una delle levriere e comincia a correre intorno alla casa.

«Voi due, venite con me!»

Il signor aveva qualcosa da dire a Gunnur e Olaf. 

«Alisea, la mia levriera nera, ha percepito su di voi energie sessuali collegate al fratello di Lucille. Adesso siate onesti, cosa è successo?»

«Ma veramente, nel bosco l'abbiamo visto.. può darsi che ci sia scappato qualche bacetto..»

Alisea: « bau bau b.»

Il signor Winestone*

[Sorry, scrivo sempre da smartphone]

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

«Avanti, dite la verità che Alisea mi ha riferito altro..»

Olaf: « Il problema è sorto perché il fratello di Lucille aveva una sessualità troppo vanilla: solo baci e coccole. In realtà era stato proprio lui a sedurci, ma per fare del banale petting. E noi, volevamo scoparlo a sangue....»

Alisea:« bau bau b. b.»

Gunnur: « non abbiamo resistito e..

Poi però ha detto che avrebbe detto a tutti che siamo sodomiti, capite bene che non avevamo altra scelta. ».

Signor Winestone: «Come lo avete ucciso?».

Che avrebbe raccontato*

Alisea: «bau bau bau au au b.b.»

Signor Winestone: «capisco!»

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Alisea e Ekaterina, l'altra levriera, avevano iniziato a consultarsi:

«bau au b.b. au au b.»

«bau au b.»

«bau bau b. »

Il signor Winestone stava cercando di interpretare il responso delle cagne veggenti. 

Rivolgendosi alle sorelle Wolfenschwanz e a Lucille:

«Il responso delle veggenti scagiona Gunnur e Olaf. Non hanno nulla a che vedere con la morte di tuo fratello, Lucille..»

Lucille:« Mio fratello è morto?»

«Sì, è quanto riferiscono le veggenti. È stato ucciso da un lupo»

«Noooooooo»

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...