Jump to content

Barmen etero nei locali gay


Beppe_89

Recommended Posts

Cosa pensate dei ragazzi etero che fanno i barmen nei locali gay?

Non percepite la loro presenza come intrusiva? Non vi sentite minacciati nella vostra intimità? 

Non vorreste cacciare gli impostori?

Related image

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rotwang

    13

  • Hinzelmann

    11

  • Beppe_89

    11

  • castello

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Saramandasama

Perché l'etero da far passare all'altra sponda tira sempre. Poi non dimenticare l'importanza dei i neuroni specchio, che con il tempo è vero che si disattivano, ma se ancora sono pischelli...

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Beppe_89 said:

La loro presenza mi inquieta

Capirei si stesse parlando di un bar statale a l'Avana, friendly più per rassegnazione del regime e gay più per ostinazione omosessuale ( in quel caso infatti il barista resta pur sempre un funzionario statale ed una certa diffidenza ci sta...)

Meno comprensibile se è un locale gestito da imprenditori gay, i quali suppongo istruiranno il loro personale in qualche modo

Una decina e passa d'anni fa qui vi furono proteste gay per l'eccessiva presenza etero in locali "nostri" diventati di tendenza, ma era un discorso legato alla clientela e non al personale, infastidivano le coppiette etero pomicianti piuttosto che gli incidenti ricorrenti su rimorchi respinti etc

Link to comment
Share on other sites

Mah a me non piace avere ragazzi immagine tra i piedi.. solo perché sono giovani e con gli addominali croccanti.. cosa mi dovrebbero rappresentare?

Non possono prendere dei bei ragazzi gay?

Mi sembra squallido ricorrere ai tipi etero..  non mi interessa avere il "vero maschio" etero che mi serve i mojito.. 

27 minutes ago, Hinzelmann said:

i quali suppongo istruiranno il loro personale in qualche modo

nel senso che insegnano loro a non dare dei "froci" ai clienti?

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

Potrei capire delle rimostranze per clientela troppo "etero", ma i poveri barman che fastidio danno? Sarebbe un attimino discriminatorio non essere assunti perchè etero. L'importante è che non siano scostanti con clientela gay, ma in quel caso verrebbero facilmente licenziati, suppongo.

5 hours ago, marco7 said:

Si beppe, come fai a sapere che sono etero ?

La prova del 9 è sempre bere dalla cannuccia.

giphy.gif

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, MicFrequentFlyer said:

Sarebbe un attimino discriminatorio non essere assunti perchè etero.

Il problema è che vengono assunti proprio perchè etero.

Dando per scontato che tutti i gay sbavano dietro agli etero.. e quindi li piazzano in mutande dietro al bancone.

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, marco7 said:

Fa loro una fotina @Beppe_89 e poi postacela. Cosi' possiamo valutare meglio la cosa.

ti adoro marco :D

sì dai, facci una fotina... non ci credo che servono i mojito in mutande :P al massimo saranno shorts no ?

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro, a volte, i cubisti neanche sono bisex, ma etero! Vi pare normale? A me pare di no, sono un ornamento inutile i cubisti di per sé, se poi li metti etero, rovini la libidine.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

cosa diresti,  @Beppe_89, se un etero dicesse:  

"Cosa pensate dei ragazzi GAY che fanno i barmen nei locali ETERO?

Non percepite la loro presenza come intrusiva? Non vi sentite minacciati nella vostra intimità? 

Non vorreste cacciare gli impostori?"

      :danced:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, castello said:

cosa diresti,  @Beppe_89, se un etero dicesse:  

"Cosa pensate dei ragazzi GAY che fanno i barmen nei locali ETERO?

Non percepite la loro presenza come intrusiva? Non vi sentite minacciati nella vostra intimità? 

Non vorreste cacciare gli impostori?"

      :danced:

è diverso perché un ragazzo gay che fa il barman in un locale etero non viene usato come ragazzo immagine, non viene messo a torso nudo a servire cocktails.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Beppe_89 said:

è diverso perché un ragazzo gay che fa il barman in un locale etero non viene usato come ragazzo immagine, non viene messo a torso nudo a servire cocktails.

questo lo dici tu;

basta vedere nel mondo dello spettacolo quanti ragazzi gay (magari celati) assai sexy  attraggano molto anche ragazze....

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, castello said:

questo lo dici tu;

basta vedere nel mondo dello spettacolo quanti ragazzi gay (magari celati) assai sexy  attraggano molto anche ragazze....

questo non lo metto in dubbio.

ma nei locali "etero" che frequenti tu hai mai visto un barman in shorts o mutande ( : D ) servire al bar? Se poi è bello certo che le ragazze lo noteranno.. ma non viene assunto con quel proposito. 

Link to comment
Share on other sites

 Il fatto che molti ragazzi immagine gay facciano i velati non costituirebbe smentita, ma semmai conferma di una diversità di trattamento

Perchè il maschio gay desiderabile sarebbe il maschio gay in qualche modo celato, mentre il maschio etero sarebbe esibito

35 minutes ago, Beppe_89 said:

è diverso perché un ragazzo gay che fa il barman in un locale etero non viene usato come ragazzo immagine, non viene messo a torso nudo a servire cocktails.

E' vero però che nei locali gay i torsi nudi da sempre si sprecano...cioè non è che è una cosa che consegue ad un preciso marketing dell'eterosessualità

Che poi il marketing eterosessuale non sia un esemplare esempio di gay pride -in senso politico- magari è vero...

Link to comment
Share on other sites

non mi sono spiegato io

secondo me quello che dite per i ragazzi etero vale anche per i ragazzi gay:

un ragazzo gay bello e sexy, almeno se non dichiarato o palesemente omosessuale, se si mostra un pochino..  "svestito"  attira consumatori anche etero, questo tanto dietro un bancone, che in una pista disco che in una pubblicità o in uno spettacolo o film....  E non credo che una ragazza etero (che ne abbia apprezzato le forme), appreso che è gay, gridi alla truffa... 

Link to comment
Share on other sites

Io tutta questa nudità maschile, nei locali etero non l'ho mai vista...un locale etero deve essere accogliente tanto per le donne quanto per gli uomini ( a meno che non sia l'8 Marzo ) quindi i due desideri sessuali tendono ad elidersi a vicenda, mentre un locale gay trasuda sesso

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Hinzelmann said:

Io tutta questa nudità maschile, nei locali etero non l'ho mai vista...un locale etero deve essere accogliente tanto per le donne quanto per gli uomini ( a meno che non sia l'8 Marzo ) quindi i due desideri sessuali tendono ad elidersi a vicenda, mentre un locale gay trasuda sesso

Esatto.

Poi, per carità anche nei locali etero ci sono allusioni sessuali.. palloncini a forma di cazzo fatti girare per il locale o altro.. : D 

comunque stiamo andando fuori argomento. 

Il mio era uno sfogo post sabato sera per i diritti degli etero che vengono sfruttati per il piacere dei gay.. senza che ce ne sia reale bisogno o richiesta. 

E perché non mi piace essere osservato dagli etero mentre limono : D 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Beppe_89 said:

E perché non mi piace essere osservato dagli etero mentre limono : D 

ma oltre al limonare....

hai combinato qualcosa almeno?????

default_sex.gif

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, R.POST said:

approvo l'intolleranza per la presenza eterosessuale nei luoghi destinati a un pubblico gay.

del resto fu anche una idiozia metterne uno a capo dell'arcigay di bari. 

Ci baciamo?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 19/11/2017 at 9:36 AM, Beppe_89 said:

Cosa pensate dei ragazzi etero che fanno i barmen nei locali gay?

Non percepite la loro presenza come intrusiva? Non vi sentite minacciati nella vostra intimità? 

Non vorreste cacciare gli impostori?

Mi fanno lo stesso effetto dei ragazzi gay che lavorano in negozi di abiti da sposa...

E non la percepisco come un'intrusione... forse perché, quando vado nei locali gay (una volta ogni 100 anni), sono io il primo a sentirmi un intruso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...