Jump to content

Salve

Nichilista92

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti i cosmonauti,

Sono un ragazzo marchigiano, studente universitario (gioco in casa) di 25 anni.

Il tempo libero, visto che è quasi inesistente, preferisco sfruttarlo per la doppietta Netflix-Divano ma non rifiuto qualche uscita "alternativa"...

Mi sono iscritto per scambiare opinioni e conoscere nuove persone. 

A presto ;)

Posted

Benvenuto simpatico marchigiano!    :danced:

MicFrequentFlyer
Posted

Benvenuto nel forum!!! Cosa ti appassiona? Cosa studi? (se hai voglia di dirlo) :D

Posted

Studio infermieristica, sono all'ultimo anno.

Mi appassionano le persone, mi piace ascoltare le loro convinzioni ed osservare i loro comportamenti, anche quelli più spontanei... 

Poi con una buona dose di vino posso anche affrontare discorsi esistenziali e/o morali.

MicFrequentFlyer
Posted

Con una dose di vino cosa non si può affrontare? :aha:

Dragon Shiryu
Posted

hola!

Posted

salve nichilista

Posted
13 hours ago, Nichilista92 said:

una buona dose di vino

è un buona presentazione. Benvenuto sul G-F.

Edoardo, classe '57    B)

Posted

Allora @Olimpo non è l'unico omorikkione marchigiano sulla faccia della terra!!!!

PS: benvenuto nichilista!!!

• 1 month later...
Posted

Le Marche è una regione controversa...a parità di latitudine o con regioni del sud presenta un bigottismo inverosimile.

Sarà che era Stato del Vaticazzo...

Posted

Venite a Roma!  Vi accogliamo volentieri...

;) 

Posted

Il problema delle Marche è che è una Regione fatta di paesi,con una popolazione che invecchia e diminuisce

Non che sia una peculiarità delle sole Marche, ma certo sta messa peggio dell'Umbria ( che è tutto dire )

Posted (edited)
15 minutes ago, Hinzelmann said:

Il problema delle Marche è che è una Regione fatta di paesi,con una popolazione che invecchia e diminuisce

Non che sia una peculiarità delle sole Marche, ma certo sta messa peggio dell'Umbria ( che è tutto dire )

eh???

che vai blaterando mò????

vacce piano, cì!

Edited by freedog
Posted

Ora hai pure a che ridire quando faccio degli apprezzamenti positivi sull'Umbria...

:P:

Posted

Ciao benvenutooo! Io son sardo ma conosco un po' Urbino nella tua zona.. forse a giudicare dagli altri commenti si tratta un po' di un'eccezione per quella regione? Tutti ggggiovani :)

• 2 years later...
Posted (edited)

.

Edited by marco7

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...