November 5, 20178 yr Ciao a tutti i cosmonauti, Sono un ragazzo marchigiano, studente universitario (gioco in casa) di 25 anni. Il tempo libero, visto che è quasi inesistente, preferisco sfruttarlo per la doppietta Netflix-Divano ma non rifiuto qualche uscita "alternativa"... Mi sono iscritto per scambiare opinioni e conoscere nuove persone. A presto
November 6, 20178 yr Author Studio infermieristica, sono all'ultimo anno. Mi appassionano le persone, mi piace ascoltare le loro convinzioni ed osservare i loro comportamenti, anche quelli più spontanei... Poi con una buona dose di vino posso anche affrontare discorsi esistenziali e/o morali.
November 6, 20178 yr 13 hours ago, Nichilista92 said: una buona dose di vino è un buona presentazione. Benvenuto sul G-F. Edoardo, classe '57
November 8, 20178 yr Allora @Olimpo non è l'unico omorikkione marchigiano sulla faccia della terra!!!! PS: benvenuto nichilista!!!
December 9, 20178 yr Author Le Marche è una regione controversa...a parità di latitudine o con regioni del sud presenta un bigottismo inverosimile. Sarà che era Stato del Vaticazzo...
December 9, 20178 yr Il problema delle Marche è che è una Regione fatta di paesi,con una popolazione che invecchia e diminuisce Non che sia una peculiarità delle sole Marche, ma certo sta messa peggio dell'Umbria ( che è tutto dire )
December 9, 20178 yr 15 minutes ago, Hinzelmann said: Il problema delle Marche è che è una Regione fatta di paesi,con una popolazione che invecchia e diminuisce Non che sia una peculiarità delle sole Marche, ma certo sta messa peggio dell'Umbria ( che è tutto dire ) eh??? che vai blaterando mò???? vacce piano, cì! Edited December 9, 20178 yr by freedog
December 9, 20178 yr Ora hai pure a che ridire quando faccio degli apprezzamenti positivi sull'Umbria...
December 10, 20178 yr Ciao benvenutooo! Io son sardo ma conosco un po' Urbino nella tua zona.. forse a giudicare dagli altri commenti si tratta un po' di un'eccezione per quella regione? Tutti ggggiovani :)