Jump to content

Mezzi di trasporto


Mercante di Luce

Che mezzo di trasporto utilizzate popolo del GF?  

1 member has voted

  1. 1. Che mezzo di trasporto utilizzate popolo del GF?

    • Moto
      0
    • Scooter
      0
    • Auto
      0
    • Metropolitana
      0
    • Autobus/Filobus
      1
    • Tram
      0
    • Bicicletta
      0


Recommended Posts

grandguignol

Generalmente in auto. (Volkswagen Golf 1.6 FSI, in società con mia mamma... :D)A Milano, mi tocca utilizzare i mezzi che, cordialmente, odio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mercante di Luce

    8

  • rainbowTN

    6

  • Rei_Kashino

    2

  • dorian.gay

    2

bastard inside

o a moto.....o con 5646161 autobus diversi...il motorino non lo voglio per principio anche se vorrebbero prendermelo

Link to comment
Share on other sites

io fondamentalmente mi muovo in auto... mi beve come un autoarticolato :D , ma cmq, è comoda... e quindi... o altrimenti, se mi trovo a dover girare per la città, o dintorni, vado anche in bici, mi piacciono molto le biciclettate.. :D

Link to comment
Share on other sites

per la vita quotidiana in bici (tranne quest'anno che dovendo essere in ospedale alle sette e mezza, mi sono impigrito e ho preso l'auto...), mente per andare a far la spesa o per uscire la sera in auto. non mi piace guidare, ma non mi pesa, quindi alla fine sono sempre io quello che "prende l'auto"...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

per il lavoro macchina/treno (quando sono presso la sede centrale) e treno/aereo (quando sono all'estero), per "uso personale" (rotfl!) piedi/bici/aereo (belli i cessna ed i piper *__*) - dovrei comprare la macchina in questo periodo, vedremo..

Link to comment
Share on other sites

Principalmente a piedi o con i mezzi... Bene o male ho tutto quello che mi serve in zona :PE poi non sopporto di dover perdere mezz'ora ogni volta x trovare il posto x il parcheggio :asd:

Link to comment
Share on other sites

principalmente con il mio caro vecchio motorino, con il quale adoro viaggiare, anche se leggermente scassone perchè poveretto non mi prendo molto cura di lui..poi comunque dipende, se vado in centro mi muovo in bici..e a volte capita che mi sposti in macchina.Diciamo che l'unico mezzo che non utilizzo sono i trasporti pubblici, con i quali ho un rapporto di amore/odio.. non mi piacciono, ma trovo che ci sia un lato positivo nell'utilizzarli. Le poche volte che mi capita di salire su un autobus, mi piace osservare la gente, incontrare gli sguardi di sconosciuti.. sognare di conoscere qualche persona intrigante..

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta
:sisi: fiiiigo Aky le moto sono uno schianto!!!!speriamo non letteralmente :eek:.....che battute sceme che faccio mi dovrei vergognare :asd:
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non ho ancora la patente... quindi mezzi pubblici (alias treno dato che nella mia zona gli autobus non portano da nessuna parte se non nelle frazioni qui vicino)

Link to comment
Share on other sites

A Milano mi muovo quasi esclusivamente coi mezzi, più nel dettaglio quasi esclusivamente con la rossa, ancora più in particolare uso solo la tratta da Lima a Cairoli. :asd:Fuori da Milano invece se devo viaggiare da solo preferisco il treno... quest'anno l'ho usato praticamente tutti i weekend per mesi, Milano-Roma. Se invece sono in compagnia, meglio la macchina.

Link to comment
Share on other sites

Finchè non mi decido a prendere la patente :salut: a piedi, anche per lunghe distanze mi piace molto e non sopporto il traffico.

Link to comment
Share on other sites

Nonostante io abbia la patente da ormai più di due mesi, l'assenza di materia prima (la macchina :cry: ) mi costringe a muovermi prevalentemente sui miei arti inferiori e sui mezzi pubblici (con questi ultimi, poi, ho un particolare rapporto di odio-amore... :cry: ).

Link to comment
Share on other sites

Rigorosamente auto! :look:Abitando poi in un paese il parcheggio si trova 'quasi' sempre! :sisi:E andando poi all'università a circa 20 kilometri di distanza ( con scarsità di mezzi pubblici da/per il mio paese ), mi sembra naturale usarla! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...