Jump to content

Mezzi di trasporto


Che mezzo di trasporto utilizzate popolo del GF?  

1 member has voted

  1. 1. Che mezzo di trasporto utilizzate popolo del GF?

    • Moto
      0
    • Scooter
      0
    • Auto
      0
    • Metropolitana
      0
    • Autobus/Filobus
      1
    • Tram
      0
    • Bicicletta
      0


Recommended Posts

nocturnal_art
Posted

vivendo a Bologna mi sposto a piedi. Anche gli altri converranno co me che è molto meglio :rotfl:

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mercante di Luce

    8

  • rainbowTN

    6

  • Frattaglia

    2

  • dorian.gay

    2

Guest .Weakness88.
Posted

Gambine e macchina xD

Posted

a bologna sempre a piediabitando in centro anche la bici mi e' superfluaquando torno all'ovile cio' la mia bella macchinina ad aspettarmi *-*

Rei_Kashino
Posted

Io trasporti pubblici che adoro. Quindi non mi comprerò mai la macchina, fin quando sarò a Roma. :asd:

Posted

A Padova in Biciletta, quando sono a casa in Auto (la mia Clio :asd: )

Posted

Adesso come adesso, vivendo a Perugia, con gli autobus e i piedini...

Guest Jess81
Posted

I piedi mi portano dappertutto, adoro passeggiare :)Sennò ci sono i bus, o l'amico con la macchina hihi

Posted

Per ora con il mio scooter 50 cc modello ZIP nero Presto la macchina :asd:

Posted

adesso che ho la patente vado con la macchina....ma quando proprio non posso, vado con i tanto odiati mezzi pubblici!

Posted

Io, a differenza di Rei_Kashino, abito a Roma in una zona scollegatissima. Perciò mi tocca utilizzare la macchina. Il giorno ne farei volentieri a meno se potessi, ma la sera ce sta tutta!!! E poi adoro le macchine. Purtroppo mi ritrovo una Kà, ma fosse per me mi farei il BMW, o perchè no? L'Audi A3!!!

Posted

Auto generalmente.. (Ho un BMW.. :asd::look:)Ma in centro a Bologna è una tragedia vera.

Posted

Mi sposto in vari modi, ma principalmente in autobus, ultimamente mi sposto anche in bici e talvolta uso un nuovissimo mezzo di trasporto che c'è a Padova che si chiama metrobus (un tram con una sola rotaia). Sfortunatamente non ho una patente: impiego un ora per fare un tragitto che in macchina si fa in 10 minuti.

Rei_Kashino
Posted

Io comunque se dovessi scegliere una macchina comprerei una Lancia (Thesis) o una Alfa (la 156 ad esempio). Adoro fare la donna decisa al volante... :look:

  • 1 month later...
*You are my dream*
Posted

autobus ma in particolare con i treni!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now

×
×
  • Create New...