October 28, 20178 yr Io non ti ricordo però c'è da dire che non ho mai partecipato ad incontri. Però per quello che posso dire mi sembri una persona intelligente, simpatica ed interessante, quindi ben venuto (o ben tornato) sul forum.
October 28, 20178 yr Author 2 hours ago, Sbuffo said: Io non ti ricordo però c'è da dire che non ho mai partecipato ad incontri. Però per quello che posso dire mi sembri una persona intelligente, simpatica ed interessante, quindi ben venuto (o ben tornato) sul forum. Grazie mille dei complimenti e del ri-benvenuto! Basta che non dici che ti sei sbagliato nick, sennò
October 28, 20178 yr 4 hours ago, Sbuffo said: Io non ti ricordo però c'è da dire che non ho mai partecipato ad incontri. Però per quello che posso dire mi sembri una persona intelligente, simpatica ed interessante, quindi ben venuto (o ben tornato) sul forum. A me non hai detto che sono intelligente, simpatico e interessante.... sono mortalmente offeso! Cmq, è molto piacevole dialogare con te, @MicFrequentFlyer! di nuovo bentornato!