Jump to content

Perversione e tradimento


pelata

Recommended Posts

davydenkovic90
2 hours ago, Rotwang said:

Questo è un giudizio perentorio, pregiudiziale e da persona chiusa mentalmente. Cosa ne sai tu che una coppia felicemente "chiusa" (io la chiamerei semplicemente coppia, le coppie aperte sono coppie sfaldate, delle non-coppie) non abbia curiosità o inclinazioni a provare cose nuove perché non scopa con tutti e sacrifica la fedeltà? Robe da pazzi.

Ho detto che non lo so, infatti. Ho supposto. Se uno apre un topic su gayforum con certe paure, vuol dire che fatica nel parlarne con la diretta interessata e posso intuire anche il motivo.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici
2 hours ago, Layer said:

Probabilmente, nemmeno avrei scritto nulla qui se non ci fosse stato quel passaggio nell'open post.

Potrei dirti che pootevi evitare di farlo allora, così non mi avresti costretto a pontificare costringendoti a pontificare, ma mi rendo conto che sto finendo con l'essere un "tantinello" polemico:D

2 hours ago, Layer said:

non certo perché ha lo struggente desiderio di porsi in modo diverso rispetto a questa tematica

Sicuramente la fonte è meno nobile dello struggente desiderio di porsi in modo diverso rispetto a questa tematica, ma questo non ci mette in condizione di giudicare lui, i suoi dubbi e le sue incoerenze, che sembrano essere il male assoluto della società, ma non lo sono finché non le mettiamo volontariamente in atto consapevoli del fatto che andranno a nuocere ad altre persone.

BTW, hai perfettamente ragione, questa discussione non porta alcun beneficio a pelata e probabilmente un gentil mod come @Ghost77 dovrebbe fare un taglia e cuci e ficcare tutto ciò in Off-Topic, con le mie scuse. 

Edited by lecosechenondici
Link to comment
Share on other sites

No, dai, secondo me invece ci sta tutta, la discussione, col quesito del nostro pelata (e non è perchè non ho voglia di tagliare e cucire, lo penso davvero :D ) .

Link to comment
Share on other sites

Come detto all'inizio accetto tutti i consigli e pensieri che possono venire fuori, siete stati così in tanti che farei fatica a rispondere singolarmente a tutti.

Mi aveva colpito solo un post in cui mi si chiedeva cosa avremmo fatto io e l'altro lui: al primo incontro credo non si vada oltre una masturbazione reciproca o sesso orale, escluderei anche il bacio perchè ho già spiegato a lui che non me la sentirei, quindi si tratta solo ed esclusivamente di "voglia di provare" come detto precedentemente.

La mia ragazza è molto aperta mentalmente, abbiamo diversi amici omosessuali, sia gay che lesbiche, e li frequentiamo regolarmente però un discorso diverso è che lo sia il tuo ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

A me fa un po’ impressione il fatto che tu @pelata ti sia iscritto al forum nel 2012, vuole dire che insomma la tematica ti coinvolge bene.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, marco7 said:

A me fa un po’ impressione il fatto che tu @pelata ti sia iscritto al forum nel 2012, vuole dire che insomma la tematica ti coinvolge bene.

Sì ma mi ero iscritto anche per capire questo mondo, c'è chi vede tutta l'omosessualità come qualcosa di tabù e di vietato, io sono dell'idea che ogni diversità vada capita, poi che si accetti o meno è un altro discorso ma va prima capita!

Link to comment
Share on other sites

Mettiti nei panni della tua ragazza, la bisessualità non è una semplice "curiosità" o "sfizio", è scoprire dopo 10 anni che la persona di cui lei si è innamorata è diversa da come immaginava, al di là del fatto che inevitabilmente penserà alla possibilità che la vostra relazione sia una "copertura" ( non è detto che sia vero, ma lei lo penserà o lo sospetterà. come altri in questa discussione hanno scritto...) con tutti i dubbi sul futuro che questo comporta, l'intero vostro rapporto decennale sarà necessariamente ripercorso, perchè ciò che viene in questione è la tua identità ( il tuo difetto di intraprendenza, la tua verginità, il fatto di non averlo mai detto fino ad oggi, cioè di non aver avuto fiducia in lei etc ) .

Vedi pure che @marco7 va a verificare da quanto sei iscritto etc ed è ovvio

Quel che intendo dire è che tu puoi dirti che è una curiosità, o una perversione, ma per la società non è così; la bisessualità è un orientamento sessuale come gli altri che chiama in causa l'identità sessuale di una persona e dirlo equivale a fare un CO

Al contempo è ben possibile che lei abbia un atteggiamento più aperto, come ad esempio IT ha manifestato @lecosechenondici

 Questa possibilità con il tradimento te la bruci...hai 35 anni, non sei un adolescente la cui esplorazione sessuale fatta di nascosto costituisce un atto di libertà nei confronti dei genitori e quindi è perdonabile. Tantomeno ti sei scoperto gay e ti concedi un periodo di "esplorazione" perchè sai che al termine di questo dovrai scaricare la tua fidanzata e devi avere la certezza di una decisione irrevocabile e dolorosa, tu ti riproponi come bisex di costruire una famiglia insieme a lei

Tu stesso infine dici che potresti comprendere lei, ma questo non equivarrebbe a perdonare ( sono due cosa diverse, capire e perdonare...ma attualmente non c'è niente da perdonare quindi puoi affrontare una discussione a testa alta, nel caso inverso invece è facile immaginare che non dirai niente perchè colpevole fintantoché lei non ti becca....e già parli di un "primo incontro" a cui dobbiamo supporre pensi possano seguirne altri )

Link to comment
Share on other sites

Dopo tutte queste considerazioni credo di seguire i sentimenti e di non incontrare nessuno, o al massimo di incontrarlo ma non farci nulla perchè un'amicizia in più non fa male! Tra parentesi ero stato chiaro con lui che sarebbe stata una sola volta e nulla di coinvolgente.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici
1 hour ago, pelata said:

Dopo tutte queste considerazioni credo di seguire i sentimenti e di non incontrare nessuno, o al massimo di incontrarlo ma non farci nulla perchè un'amicizia in più non fa male! Tra parentesi ero stato chiaro con lui che sarebbe stata una sola volta e nulla di coinvolgente.

Non voglio che sembri una minaccia, ma probabilmente ti troverai di nuovo di fronte a questa cosa. 

Che sarebbe stata una volta sola lo dici ora, in realtà non sai quello che succederà incontrandolo e non sai cosa succederà dopo. La vita non funziona che ci facciamo i piani e fila tutto come pensiamo all'inizio, e suppongo tu lo sappia meglio di me. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, lecosechenondici said:

Non voglio che sembri una minaccia, ma probabilmente ti troverai di nuovo di fronte a questa cosa. 

Che sarebbe stata una volta sola lo dici ora, in realtà non sai quello che succederà incontrandolo e non sai cosa succederà dopo. La vita non funziona che ci facciamo i piani e fila tutto come pensiamo all'inizio, e suppongo tu lo sappia meglio di me. 

Certo, avevo preventivato questo rischio ma se sono convinto di non farci nulla mi limiterò davvero all'amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Se davvero pensi di non farci nulla, allora puoi anche dire alla tua ragazza che sei bisessuale

e rassicurarla sul fatto che nonostante questo le sei stato e le sarai fedele

esattamente come fanno i bisex fidanzati con i gay.

Link to comment
Share on other sites

E dai ragazzi!   Possibile che nessuno di voi si decide a dargli l'unico suggerimento che  @pelata cerca disperatamente:

incontra sto tizio, e altri, con molta circospezione ed attenzione, magari la prima volta non farci nulla (si, solo x amicizia...)  , poi magari qualcosina... ma senza baci!  E non dire nulla alla tua Lei di queste  "PERVERSIONI", a che servirebbe?  Rovineresti solo il nostro rapporto, la pace e serenità delle tua Lei,  alla quale comunque non toglieresti nulla, no?!   Vai, tranquillo!  E in bocca al lupo!   

ps: mi raccomando il preservativo! per rispetto della tua ragazza, se non fosse per altro....     ;)

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Salamandro said:

L'unica è coinvolgerla in un menage a trois. 

per te è la  soluzione universale!  la panacea per ogni problema di sesso e di coppia!  :D

ps: ho dei sospetti....   ahahahahhahaha

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

On 19/10/2017 at 2:56 PM, pelata said:

se accettassi di fare sesso con questo uomo sarebbe solo soddisfare una mia perversione o sarebbe anche un tradimento nei confronti della mia ragazza?

se consideri il sesso gay "una perversione" sei già partito malissimo!

On 19/10/2017 at 8:29 PM, FreakyFred said:

Comunque al di là della questione di chi sia l'oggetto del desiderio "perverso", avere uno e un solo partner sessuale in tutta la vita, beh... può essere un po' pesante,suppongo

ti dico solo che secondo me le vere perversioni sessuali sono questa & l'astinenza sessuale TOTALE a vita

Link to comment
Share on other sites

Fermi tutti! Come bisessuale mi sento tirato in causa e vorrei dire 4 paroline al topic starter :\

Se fossi davvero bisessuale non vedresti l'omosessualità come 'perversione'. A giudicare da quello che ci racconti mi sembri solo il classico represso che sta da una vita con la prima ragazza. Parli di molte cose sugli orientamenti con preconcetti provinciali e ignoranti.

Se davvero ami la tua ragazza lasciala ed evita di dirle pure le tue curiosità(la distruggerebbero inutilmente). Non distruggerle la vita e impara a vivere la tua con dignità ed onestà che non sei più un adolescente.

Buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ilromantico said:

evita di dirle pure le tue curiosità

Curiosità?

A me pare che tu abbia parlato apertamente della tua bisessualità con tuo marito.

Non vedo il motivo per cui un bisessuale che stia con una donna non dovrebbe fare altrettanto.

Link to comment
Share on other sites

Io sono io, non ho mai avuto dubbi sulla mia bisessualità e l'ho sempre vissuta con naturalità(alias mai fatti drammi esistenziali). Sempre detto a tutti e a tutte(o almeno a partire dal mio coming out).

A mio marito l'ho detto subito dopo avergli detto il mio nome, non certo a pochi mesi o giorno dal matrimonio.

Penso che siamo d'accordo su tutta la linea Almadel, ma diciamoci la verità, la sua è una situazione complicata, e possiamo ipotizzare tranquillamente gli scenari possibili, scenari che vedranno sempre la ragazza soffrire. Direi di essere un po' altruisti ed evitarle la sofferenza. Si sposano? Lui avrà sempre questa 'curiosità', si reprimerà e nasconderà una parte di sé alla moglie. Probabilmente con gli anni deciderà di andare con un uomo e questa la scoprirà o lui la lascerà. Mettiti nei panni di quella donna.

Infine, se lascia ora dicendole la verità, la farà soffrire terribilmente. Non sto dicendo che non le dica MAI nulla, ma che vista la situazione, sceglierei di dirlo in tempi migliori.

Link to comment
Share on other sites

Nei panni tuoi penso che le avrei inziato a chiedere in modo scherzoso qualcosa tipo: “Amo,che ne pensi se andassi con *pinco palino* ?”(dove pinco palino è uno dei vostri amici o la persona di cui ci scrivi) .Giusto per sondare il terreno e capire come la pensa e come si sentirebbe effettivamente, non solo in linea teorica.(Questo prima di andare con qualcuno.)

Una volta capito quello puoi domandarti cosa fare.

Al riguardo delle definizioni,penso che se hai sperimentato poco e niente da tutte due le sponde alla fine capire come sei è troppo presto,perciò più che altro cerca di capire cosa ti piace e cosa non sei.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...