Jump to content

Non so identificarmi...


Gengar89

Recommended Posts

A essere scientifici effettivamente le persone che non fanno sesso anale non hanno neppure rapporti sentimentali oltre al primo mese.

Ed è una fortuna che siano gay. Provate a dire a una donna che vi piacciono solo i rapporti orali e ditemi come finisce.

La difficoltà è superabile cercando attivamente persone che escludono di fare sesso anale.

Cosa molto facile adesso che c'è internet e potenzialmente la ricerca di compatibilità non ha limiti.

La questione specifica però non riguarda affatto il sesso anale.

Il topic starter forse semplicemente "ancora non se la sente".

Il problema riguarda l'ansia da prestazione e la persona con cui vivere le varie tappe.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    28

  • FreakyFred

    26

  • lecosechenondici

    15

  • Hinzelmann

    8

15 minutes ago, Almadel said:

A essere scientifici effettivamente le persone che non fanno sesso anale non hanno neppure rapporti sentimentali oltre al primo mese.

Potrei farti numerosi controesempi, di cui uno anche personale... E d'altro canto, perché dovrebbe mai sorgere un simile ostacolo, quando tu stesso hai fatto notare che oggi ci sono compatibilità praticamente infinite?

15 minutes ago, Almadel said:

Ed è una fortuna che siano gay. Provate a dire a una donna che vi piacciono solo i rapporti orali e ditemi come finisce.

Su questo concordo, in realtà hai centrato un punto importantissimo. Il vantaggio di essere gay è che, visto che non abbiamo l'organo "fatto apposta per", qualsiasi organo va bene per fare sesso.

È dunque un vero peccato quando vedi dei gay che si cacciano nello stesso ginepraio degli etero inventandosi che anche fra gay vi sia il "sesso vero" o "sesso completo", riducendo dunque la propria sessualità ad una specie di imitazione malriuscita del sesso eterosessuale, come tu hai appena fatto shamelessly ... oltre che mancando completamente il punto; anche le donne possono fare sesso anale, ma sai quante di loro lo rifiutano? Un bel po'! Potrà rifiutarlo anche un uomo, o è troppo disonorevole e indegno xD ? 

Certo mi sorprende tutto questo malcelato nervosismo ogni volta che parlo di sesso anale. Soprattutto alla luce del fatto che al massimo dovrei essere io quello nervoso, visto che pure da gay mi tocca sentire la gente che vuole spiegarmi quale sarebbe il modo giusto di fare sesso... mentre io non ho mai avuto pretesa di dare lezioni a nessuno, quindi 'ste frecciatine sembrano venire veramente dal nulla.

Ma forse la ragione per cui non mi innervosisco facilmente è che sono sessualmente soddisfatto :D  

Certo, 'sti gay, appena respirano un attimo di normalizzazione subito acquisiscono tutte le peggiori abitudini dei "normali"...

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

Io ammetto di non sopportare i ragazzi che non fanno sesso anale.  :)

Credo che abbiano una sessualità adolescenziale e che siano adolescenziali anche i loro rapporti sentimentali.

Per questo cerco di creare un'atmosfera di pressione sociale nei riguardi dei ragazzi che tendono a escluderlo.

Il mio obiettivo è molto semplice: incularli. Non servono retropensieri particolari per spiegare le mie reazioni.

Immagina che io stringa un po' gli occhi e i margini della bocca e dica: "Davvero? Vuoi finire come FreakyFred? O Rotwang?"

A queste parole in genere si piegano a novanta come a seguito di una contrazione elettrica. :)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Il mio obiettivo è molto semplice: incularli. Non servono retropensieri particolari per spiegare le mie reazioni.

Mi fai scassare Alma : D 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Immagina che io stringa un po' gli occhi e i margini della bocca e dica: "Davvero? Vuoi finire come FreakyFred? O Rotwang?"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

con una minaccia del genere convinceresti pure l'etero più omofobo immaginabile!!!!

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Immagina che io stringa un po' gli occhi e i margini della bocca e dica: "Davvero? Vuoi finire come FreakyFred? O Rotwang?"

A queste parole in genere si piegano a novanta come a seguito di una contrazione elettrica. :)

Wow, da dove viene tutta 'sta simpatia? T'è morto il gatto? xD

Be', buone inculate. Però secondo me bisognerebbe anche spiegargli che se iniziano con l'anale rischiano di finire come Almadel. Magari non si piegherebbero più tanto :P 

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici
14 minutes ago, Almadel said:

Credo che abbiano una sessualità adolescenziale e che siano adolescenziali anche i loro rapporti sentimentali.

Maybe è contro il regolamento ma:    :) 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non capisco il senso di autoanalizzarsi e etichettarsi. L'ho detto mille volte e lo ripeto anche qui: la sessualità è un sogno che ognuno vive come vuole.

Uno segua la propria attrazione del momento, non la teoria, non il cursus honorum delle posizioni occupate coi vari fidanzati anno dopo anno, come fa il nostro topic starter. E soprattutto non vi è alcuna utilità pratica nel sintetizzare fossilizzare le esperienze vissute tentando di trarne delle etichette da appiccicarsi addosso una volta e per sempre.

La sessualità si evolve nel tempo, anche all'interno di una relazione con una stessa persona. Spesso anche in modo imprevisto, tanto la cosa importante è che sia piacevole

Il sesso anale per molte persone mediamente inesperte (cioè tutti noi qui, più o meno) richiede un po' di confidenza in più con l'altro, e un pochino più di esperienza. Cose che il nostro topic starter mi sembra non avere. Quoto Almadel quando dice che chi non fa sesso anale è adolescenziale, ma nel senso di inesperto, e può andar bene così, essere inesperti in una data pratica sessuale va benissimo, magari neanche interessa perché tutte le altre pratiche già sono soddisfacenti... 

A me è capitato di fare sesso anale dopo un periodo lungo di soli preliminari, le prime volte. Non mi è mai capitato di avere relazioni più lunghe  di un mese senza sesso anale, perché la voglia prima o poi ti viene, pur nella non grandissima esperienza di entrambi e nei tentativi fallimentari (che capitano quasi a tutti, le prime volte!)

Di certo non sto lì ad analizzare il sesso che faccio, non sto a soppesare il piacere sessuale, a valutarlo in modo qualitativo o quantitativo. Lo faccio e basta e lo prendo per come è, a volte torbido, spesso imprevedibile o divertente (per fortuna)... Non mi appassionano neanche le etichette di attivi, passivi, dimensioni ecc. Mi piace anche variare e non sto a soppesare, ripeto. Per me il sesso è un modo di comunicare, lo si può fare in tanti modi e anche seguendo l'istinto del momento... Questi sono i pensieri che mi saltano in mente in relazione a questo topic. Non riuscirei a dare la risposta che il ns. topic starter si aspetterebbe, gli direi semplicemente di andare e vivere le sue esperienze senza stressarsi con queste elucubrazioni inutili.

Baci stellari.

p.s. NO, in realtà un consiglio ce l'ho... di non dimenticarsi mai di una delle cose più importanti nella vita: i Pokèmon  :D

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 "[ot]"

carissimi  @lecosechenondici  e  @FreakyFred

potete dire quello che vi pare, ma ritengo ( e non come stretta opinione personale) che noi siamo omosessuali perché ci inculiamo e/o veniamo inculati tra di noi :

cioè in una relazione omosessuale fare sesso anale NON è un optional, e NON si ha una relazione omosessuale vera e completa se non si fa anche sesso anale.

Questo precisando che:

A)  non si deve certo fare sex anale tutti i giorni;

B )  si può provare molta gratificazione, anche più del sex anale,  dal sesso orale e/o altro;

C )  si è coppia anche se per ragioni fisiologiche o mediche non si possa fare sex anale.

Poi se voi o altri non lo vogliono fare per mille possibili lecitissime e rispettabilissime ragioni personali, per favore però, non venite a dire in un forum gay che è normale non fare sesso anale in una relazione omosessuale:   è normale fare sesso anale in una relazione omosessuale ( con le avvertenze dei punti A, B, C)

Grazieeeeee    :kiss:         (con questo, ciascuno rimanga ovviamente sulle sue...  ma ci tenevo a chiarire le mie ragioni, non opinioni)

@Almadel:  mi piace molto il sottolineare l'aspetto  adolescenziale:  rende perfettamente l'idea di una sessualità acerba, ancora da svilupparsi e completarsi (nulla di male, ci mancherebbe! ma non è una sessualità realizzata!)

@davydenkovic90:  piccolissima considerazione sull'inesperienza:  questa si nota molto di più nelle pratiche orali, che in quelle anali;  almeno per il mio vissuto è molto difficile trovare chi ti fa un buon pompino; mentre il sesso anale richiede meno maestria, o almeno ben poca bei soggetti passivi e molta in quelli attivi...   ;) 

PS:  E MI SCUSO, mi scuso se posso risultare pedante o saccente  ma sinceramente certi discorsi sul sesso anale (e anche quelli sulla INSALUBRITA' dello stesso sesso anale!)  in un forum omosessuale li trovo veramente assurdi....   scusatemi....

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra molto riduttivo definire gli omosessuali @castello in base ai rapporti anali, specialmente perche’ la parola omosessuale comprende anche le lesbiche.

ma anche se comprendesse solo i gay escluderebbe ad esempio i gay adolescenti che non hanno ancora avuto esperienze sessuali.

credo che circa un terzo dei gay  non ha rapporti anali ma ugualmente anche loro sono gay.

Link to comment
Share on other sites

 "[ot]"

@marco7:

hai ragione, mi scuso: mi riferivo espressamente agli omosessuali maschi, dei quali conosco meglio le pulsioni e desideri sessuali e sentimentali 

mentre non escludo affatto gli adolescenti, anzi esplicito nel mio intervento come essi spesso (in assenza di sesso anale) esercitino una sessualità in divenire, in movimento verso una sessualità più completa. E ciò mi sembra assolutamente normale: tanto negli omosessuali che negli eteri la sessualità è conquista, è sperimentazione....  Anche un etero raggiunge la completezza sessuale almeno dopo la penetrazione vaginale, ma questa non avviene spesso nelle prime intimità....  e spesso è preceduta da sesso orale.... Anzi, per dirla tutta, se un ragazzo o ragazza etero che ha fatto solo sex orale è considerato/a ancora vergine....  come dovrebbe essere considerato un ragazzo omosessuale che ha fatto solo orale, e non ancora anale ( ricettivo o meno) ????  vergine???     :D 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

@Gengar89 ti pregherei di ignorare le minchiate che ha scritto castello, alcuni si approcciano al sesso in maniera molto più libera, alcuni seguendo una visione eteronormativa.

Fai quello che ti senti con chi ti senti. È importante trovare una persona con cui ti trovi bene e che possa essere comprensiva con l'inesperienza. 

PS: l'intervento di castello mi ricorda tanto le affermazioni della De Mari

Edited by lecosechenondici
Link to comment
Share on other sites

Riassunto dell'ultimo intervento di @castello: "so che se dico che le lesbiche sono tutte vergini perché non si penetrano mi becco, giustamente, dell'omofobo da un branco di lesbiche con la bava alla bocca che mi dicono che sto sminuendo e offendendo la loro sessualità; però mi sento autorizzato a fare la stessa cosa con altri maschi."

Comunque non continuo questa conversazione, primo perché è sostanzialmente off topic, e poi perché è più facile spaccare un atomo che un pregiudizio. 

Diciamo che uno su un ambiente gay nutre certe aspettative dal punto di vista dell'inclusività e dell'apertura mentale. Magari si aspetta che i gay non faranno come gli etero, non vorranno dirgli qual è il modo "giusto" e "normale" di fare sesso, non vorranno dirgli come dev'essere fatta una coppia per essere una coppia e cose simili... ma, come notavo altrove, la comunità LGBT in media non è assolutamente all'altezza di queste aspettative.

Pensiamo proprio ad @Almadel, che sono almeno dieci anni che lo vedo tentare di spiegare sul forum che la sua è una coppia a pieno titolo, e ancora si sente dire che non è vero perché è una relazione aperta e quelle non sono vere coppie... e dalle stesse persone che lo dicevano dieci anni fa. Infatti mi sa che un pochetto s'è anche scocciato di provare xD 

Se fra dieci anni fossi in una relazione gay da otto senza sesso anale (improbabile perché io non escludo a priori del tutto il sesso anale) voi comunque direste che non è normale o non è completa (che poi so che c'è un core user del forum che vive esattamente questa situazione, e da cui infatti mi aspettavo di leggere un intervento, ma ognuno gestisce la propria privacy come preferisce  xD), proprio come gli omofobi dicono che due gay non sono una famiglia nemmeno se stanno insieme da 25 anni. Sono pregiudizi, sono invincibili.

Non fingerò che ciò non sia irritante, ma come sopravvivo sapendo che al mondo c'è gente che ritiene che essere gay non sia normale e la vita di un gay non sia completa, sopravviverò anche sapendo che al mondo c'è gente gay che ritiene che la mia sessualità non sia normale o non sia completa :D 

13 minutes ago, lecosechenondici said:

PS: l'intervento di castello mi ricorda tanto le affermazioni della De Mari

Sì, è vero, potremmo tranquillamente mettere certe espressioni una accanto all'altra tipo parafrasi di una poesia xD

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, castello said:

Anche un etero raggiunge la completezza sessuale almeno dopo la penetrazione vaginale, ma questa non avviene spesso nelle prime intimità....  e spesso è preceduta da sesso orale.... Anzi, per dirla tutta, se un ragazzo o ragazza etero che ha fatto solo sex orale è considerato/a ancora vergine....  come dovrebbe essere considerato un ragazzo omosessuale che ha fatto solo orale, e non ancora anale ( ricettivo o meno) ????  vergine???     :D 

Questo ci riporta alle mie riflessioni da ventenne inesperto, cui non ho mai saputo dare una soluzione soddisfacente. Perché se accettiamo il tuo teorema ne segue che il sesso tra gay è davvero il fantasma di un rapporto eterosessuale. Chi poi dovrebbe ritenere vergine chi e, mi si perdoni ché sono un trentenne che è stato bullizzato dai 12 ai 18 perché effeminato, ma davvero tra gay dovremmo ricreare dinamiche di più o meno completa accettazione dell'altro sulla base di quel che riteniamo lui debba o non debba sperimentare nel sesso...?

11 hours ago, castello said:

 (...) nulla di male, ci mancherebbe! ma non è una sessualità realizzata!

Eh già, se per Hegel l'uomo moderno si realizza solo nella libertà, se per Heidegger quello contemporaneo si realizza solo nella scelta, per castello il frocio si completa solo colla scopata :D 

Io ho fatto davvero diverse cose, sessualmente parlando, ma vogliamo dar contro ad un topic starter un po' confuso solo perché ha un po' di fifa?

Io non credo che lo si sproni solo facendolo sentire "meno completo" perché non ha trovato un partner con cui sperimentare un po' liberamente...

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

 "[ot]"

Allora, sono stato prolisso nei miei interventi per cercare di essere chiaro, ma sembra che non mi sia riuscito:

1.  IO sostengo la normalità, la piacevolezza , la salubrità dei rapporti anali mentre c'è chi arriva a sostenere perfino la insalubrità di detti rapporti...   e sarei la De Masi della situazione???????    Ragazzi fate pace col cervello!  :D

2. Ho detto chiaramente che le mie riflessioni erano riferite solo ai maschietti omosessuali,  non perché non sappia che esistono le  "lesbiche", né per sminuirle né per assimilarle ai nostri modi o sentimenti:  semplicemente perché è un mondo completamente diverso dal mio e sarebbe da applicarvi un criterio di analisi completamente diverso, ed è un mondo di cui confesso non avere sufficiente conoscenza.

3. in materia di  "verginità"  :  credo che nasciamo vergini, no?!  facendo sesso perdiamo la verginità, ci siamo?   Credo, penso che come con una pompa un etero non perda la verginità, non la perda con la medesima pompa un omosessuale; oddiooooo  ho applicato dinamiche etero al mondo gay!!!!!!   facciamo così allora: credo, penso che come un omosessuale con una pompa non perda la verginità, neanche un etero con una pompa perda la verginità!  va bene ora?   :D    Ho detto pompa, avrei potuto dire baci, petting e tenerezze varie:  tutte quelle effusioni con le quali noi, da adolescenti, ci avviciniamo al sex (conservando la verginità, almeno finché non passiamo oltre...).  In questo senso, mi sembrava chiaro!,  un sex  tra maschietti senza anale rimane alla fase adolescenziale.....

4.  Non torno a dire che ognuno fa quello che gli pare e che lo rende gratificato  (e ci mancherebbe!), e certo non sono io a mettere in dubbio l'essere coppia di @almadel   (che da quello che dice fa anche tanto sex anale!  :D   ); magari trovo discutibile che si arrivi a consigliare a questo opener topic di intraprendere lunghi impegnativi e costosi  percorsi terapeutici con molta facilità, quando forse gli basterebbe farsi coraggio ed aprirsi a nuovi incontri, cercando magari ragazzi con i quali si senta più a suo agio ed allora  "lasciarsi andare" di più.....  Trovo discutibile questa moda di ricorrere sempre e comunque subito da uno psicologo (ma questa è una mia evidente chiara opinione personale); magari, dico magari, si potrebbe prima provare a vivere la sessualità con più naturalezza e senso del piacere (cerebrale e fisico!)

5. eh si!   diciamolo!  I froci si realizzano ANCHE con una sana bella scopata!   OHHHHHH  che ho detto!   Scopate di più e vivete meglio! (e anche fate un lavoro che vi piace di più e vivete meglio; costruite affetti e amicizie  e vivete meglio; coltivate  interessi culturali e vivete meglio; fate sport e mangiate bene e vivete meglio;  ecc...)

6. evitiamo di fare riferimenti personalissimi nelle proprie argomentazioni  (in materia di proprie esperienze sessuali o di terapia fatta) se poi non gradiamo che l'interlocutore controbatta citandole  ( questo hai fatto caro @FreakyFred in un altro topic:  hai citato il tuo vissuto come   "prova" e quando ti ho confutato la tua  "prova" ti sei offeso perché andavo sul personale....  )

buona giornata a tutti    ;)

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, castello said:

questo hai fatto caro @FreakyFred in un altro topic:  hai citato il tuo vissuto come   "prova" e quando ti ho confutato la tua  "prova" ti sei offeso perché andavo sul personale.... 

No, non l'ho fatto, come chiunque può verificare nel topic in questione che linkiamo qui per comodità del lettore, di modo che chiunque possa verificare autonomamente le cagate che dici. Tu e altri due utenti avete tirato in ballo la mia vita sessuale del tutto gratuitamente, facendoci una figura alquanto indecorosa. E trovo molto sciocco che invece di cercare di far dimenticare più rapidamente possibile la tua maleducazione di lì, continui a ritirarla fuori come se fosse cosa di cui vantarsi.

Per il resto rispondo solo alla cosa più stupida che hai detto (ed è stata una scelta difficile :P), tanto prima o poi un moderatore aprirà un OT, suppongo:

19 minutes ago, castello said:

3. in materia di  "verginità"  :  credo che nasciamo vergini, no?!  facendo sesso perdiamo la verginità, ci siamo?   Credo, penso che come con una pompa un etero non perda la verginità, non la perda con la medesima pompa un omosessuale; oddiooooo  ho applicato dinamiche etero al mondo gay!!!!!!   facciamo così allora: credo, penso che come un omosessuale con una pompa non perda la verginità, neanche un etero con una pompa perda la verginità!  va bene ora?   :D    Ho detto pompa, avrei potuto dire baci, petting e tenerezze varie:  tutte quelle effusioni con le quali noi, da adolescenti, ci avviciniamo al sex (conservando la verginità, almeno finché non passiamo oltre...).  In questo senso, mi sembrava chiaro!,  un sex  tra maschietti senza anale rimane alla fase adolescenziale.....

La verginità di cui parli è quella femminile, e si perde SOLO col rapporto vaginale, non certo con quello anale; questo perché trattasi della condizione fisiologica di integrità dell'imene

Non so se tu hai l'imene nel retto, ma io non ce l'ho.

Certo, possiamo dire che una donna che ha fatto anale, in senso lato, non è vergine. D'accordo, infatti io non considero certo "vergine" in senso lato una donna che abbia fatto anale, né che abbia fatto una pompa e, a dirla tutta, neanche una che ha fatto una sega. Men che meno considero vergini le lesbiche, che pure non hanno tipicamente rapporti penetrativi.

Malgrado tu ti stia preoccupando tanto della diplomazia lesbica, quello che dici ha implicazione ovvie e inevitabili e altamente offensive nei confronti delle lesbiche. Stai dicendo che il vero sesso è solo penetrativo, dal che consegue inevitabilmente che le lesbiche non fanno vero sesso (De Mari docet, dopotutto!)

Ma se volete forse possiamo giungere a un compromesso che mette tutti d'accordo, soprattutto la De Mari: diciamo che "i gay sono eterosessuali inesperti in eterosessualità". Che ne dite? Saltiamo indietro di soli cinquant'anni di civiltà :D

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Perché pretendi di avere la verità in tasca e spari giudizi a caso in base a come la gente fa sesso. Il sesso è prima di tutto libertà, lo faccio nel modo che voglio, quando voglio, con chi voglio e nel rapporto che voglio. Non ho voglia di sentirmi dire da uno sconosciuto che crede di essere studiato che la mia relazione è adolescenziale o non vera perché non faccio sesso anale.

PS: non ho una relazione al momento, ne ho avuta una per più di un anno, entrambi non davamo enorme importanza al sesso anale e abbiamo avuto degli splendidi rapporti non penetrativi, probabilmente il 90% dei rapporti, visto che abbiamo fatto sesso anale sì e no 4-5 volte.

Se per te il sesso anale è imprescindibile molto bene così, non andare a dire agli utenti come vivere se vogliono essere dei normali gay con relazioni mature.

PS2: andare dallo psicologo non è una moda e anzi è una cosa molto stigmatizzata. Se lui ha un disagio e crede che uno psicologo possa aiutarlo ci deve andare, perché i tuoi consigli tipo "si potrebbe prima provare a vivere la sessualità con più naturalezza e senso del piacere (cerebrale e fisico!)" o "fate un lavoro che vi piace di più e vivete meglio; costruite affetti e amicizie  e vivete meglio; coltivate  interessi culturali e vivete meglio; fate sport e mangiate bene e vivete meglio; " sono inutili frasi fatte e ovvietà che non aiutano l'approccio alla vita.

Adesso ti è chiaro?

Link to comment
Share on other sites

"[ot]"

ragazzi, se si fa una discussione si accetta il confronto e la prima regola è NON offendere di continuo l'interlocutore. Grazie. La seconda regola è di non considerarsi un premio Nobel e gli altri  - per dirla alla Fantozzi -  delle merdaccie.   La terza regola potrebbe essere di rispettare il significato di quello che dice l'interlocutore senza, coscientemente, alterarlo. 

1. continuate a fare polemiche sulle lesbiche: ripeto per la centesima volta che i miei ragionamenti valevano solo per il sex tra maschietti; questo non perché denigri il sex tra lesbiche ma perché questo ha dinamiche molto diverse e  non le conosco neanche  bene. Poi si può aprire un discorso sulla omosessualità femminile,  nessuno lo nega;  io però mi riferivo solo alla mia, quella maschile.  Grazie! che palleeee

2.  domanda :  nasciamo sessualmente vergini?   penso di si!  Bizzarramente, carissimi premi Nobel,  credo che con un bacietto non si perda la verginità, e secondo me neanche con una pompa!   Non è che se uno non fa sesso anale non sia gay,  un 15enne che non ha mai toccato un altro maschio ma ha pulsioni e desideri verso il suo sesso è cmq omosessuale...   però è ancora vergine. E secondo me, a differenza dell'amore saffico, per noi maschietti la penetrazione segna la perdita della verginità. Non un bacetto o un pompino. 

3.  Ho detto e ripetuto cento volte che ognuno fa quello che gli pare !  E ci mancherebbe!  :D   Se uno sta bene senza fare sex anale, non faccia sesso anale; se uno è felice senza fare sex del tutto non faccia sesso!  Chiaro?  Non dico che tutti dobbiamo fare sex anale o saremo infelici, ciascuno di noi trova la sua dimensione migliore. chiaro?  quello che dico è che una relazione omossessuale non è completa, rimane allo stato adolescenziale, se non include anche il sex anale.  Ugualmente (applico i criteri omosex a quelli etero, contenti? ) una relazione etero non può esaurirsi in bacietti e pompini ma richiede la penetrazione vaginale. 

4. sulla terapia:  la differenza tra me e voi è che voi per ogni cosa dite "vai dallo psicologo". Io evito di suggerire di fare terapia a chi non la sta seguendo e non pensa di seguirle, ma a chi la sta seguendo non mi sognerei mai di dire ni smetterla.  Cioè voi due, ed altri,  spingete le persone a fare terapia,  io non spingo nessuno a lasciarla.  

5. La cosa che mi fa inc.... è che almeno da @FreakyFred sento, in questo forum,  discorsi davvero alla de masi, sulla sessualità.  Quando sento dire che il sex anale non è necessario in una relazione omosessuale e soprattutto quando sento affermare la insalubrità del sesso anale...  beh mi girano un pochino le palle!  Ma essendo una persona di buona educazione, mi limito a controbattere , laddove in altro contesto diventerei facilmente offensivo (perché ritengo certe argomentazioni veramente omofobe!)

buona giornata

Link to comment
Share on other sites

"[ot]"

3 minutes ago, FreakyFred said:

Basta, io tolgo le notifiche, ho avuto conversazioni più significative con dei tuberi. 

continui ad offendere!   questo da solo mostra lo spessore dei tuoi ragionamenti.  e il tuo livello di maleducazione. 

Smettila di insultare sempre i tuoi interlocutori!   Mostra rispetto!

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

L'unico arrogante qua sei tu. 

Praticamente dici "Ognuno può fare quello che vuole ma se non ha rapporti anali non vive una relazione matura ma adolescenziale". Saremmo noi i premi Nobel? Tu l'hai appreso all'università del vita che è necessario avere rapporti anali per non avere relazioni incomplete e da sedicenni? Visto che tu trovi il sesso anale imprescindibile, perché non ti occupi di pensare alle tue relazioni invece che dare giudizi sulle relazioni altrui? 

Suggerisco di andare dallo psicologo perché il professionista che ti aiuta in certe situazioni, così come il medico ti aiuta in altre e l'avvocato in altre ancora. Se lo consigliamo spesso è perché c'è uno stigma allucinante che spinge le persone a non andarci e a cercare soluzioni su internet. La moda non c'entra niente e questa cosa la dice lunga sullo spessore dei tuoi ragionamenti.

FF non fa discorsi da De Mari, hai completamente travisato il senso delle sue parole in quel topic. Il senso era "le droghe possono essere pericolose se non usate responsabilmente, così come il sesso anale può essere pericolo se non fatto con responsabilità". Cercava di eliminare uno stigma (che può essere giusto o sbagliato, non sono qui a sostenere una posizione su questo argomento) sull'uso di droghe. Non ha mai detto che non bisogna fare sesso anale perché fa male e sono piuttosto sicuro di aver letto che anche lui ha dei rapporti anali.

Hai ragione, se si fa un discorso si accetta il confronto e io lo accetto senza problemi, mi aspetto però di confrontarmi con persone che non pretendono di avere in mano le chiavi di interpretazione dell'universo e che rispettino la libertà sessuale altrui. Cosa che non hai fatto. Cosa che ci ha mandato un po' su di giri. Non ho trattato nessuno da merdaccia e non mi credo un premio Nobel (anzi, se hai letto qualche topic su di me ti puoi proprio rendere conto del contrario), ti ripeto che sei tu a dare giudizi sulle relazioni altrui (mi riferisco alla cosa dell'immaturità e dei rapporti adolescenziali). 

Link to comment
Share on other sites

"[ot]"

nel topic   "Chemsex e rapporti gay"    @FreakyFred  afferma ripetutamente che il sesso anale è insalubre, e ciò a prescindere da come quando e quante volte lo si faccia. Questa è esattamente la tesi della dottoresa De Mari, per la quale tra l'altro è stata deferita all'ordine dei medici, mi risulta.  Nello stesso topic ed in altri,  @FreakyFred  sostiene che il sex anale non è sicuro neanche col condom (condom correttamente conservato ed usato, beninteso).  Continuamente il caro  @FreakyFred  afferma il carattere secondario, di vero optional!, del sesso anale in una relazione omosessuale maschile.  E tu mi pare lo stai seguendo, più o meno coscientemente. Siamo discutendo tra frocietti in un forum di froci:   le tesi del carissimo  @FreakyFred  hanno un vero e proprio sapore omofabo.  Mi dispiace, ma se all'inizio pensavo di far finta di non leggere i suoi interventi, ho deciso che ogni volta che lui o te, farete interventi di stampo omofabo  io interverrò per contestarli. Fattene una ragione, carino!

ps: è semplicemente falso che io dia giudizi sulla tua personale relazione o su quella di freakyfred. Non le conosco e non mi interessano. Io parlo di omosessualità e relazioni omosessuali maschili, non della omosessualità e delle relazioni di due forumisti che manco conosco. Evita tu di prendere sul personale le mie considerazioni.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

I'm giving up, hai perfettamente ragione.

Gengar, non andare da nessuno psicologo, rilassati, fatti guidare dal piacere, mangia sano e vivi in forma. E sappi che se vuoi avere una relazione matura almeno uno dei due peni deve entrare in almeno uno dei due ani.

Link to comment
Share on other sites

Mi menzioni quattro volte in un solo intervento? Cavolo, sei veramente desideroso delle mie attenzioni,  @castello 

Ok, hai la mia attenzione, almeno per i prossimi sette-otto minuti.

Mi limito ad autoquotarmi in risposta:

Quote

Il sesso anale, in certe condizioni, con certe precauzioni tipo condom e litri di lubrificante, può passare dall'essere una pratica esclusivamente ricreativa ad altissimo rischio per la salute, ad essere una pratica, sempre ricreativa a rischio relativamente basso o comunque accettabile per più o meno due gay su tre. Dunque trattasi di pratica rischiosa di per sé che però può essere praticata responsabilmente e in modo accettabilmente sicuro usando le protezione.

Questo è ciò che ho detto, né di più né di meno.

Qualunque altra cosa che tu affermi di aver letto scritta da me non corrisponde a ciò che ho detto. Che per inciso è dato di fatto scientifico e lo resterebbe anche se lo avesse detto la De Mari, che tuttavia si è espressa in termini ben diversi. 

E in ogni caso, se anche avessi detto una cosa davvero De Mari-style, tipo che il sesso anale è una cosa bruttissima che non si fa perché ti distrugge la vita e se ti piace sei un malato mentale, questo non farebbe di me un omofobo, visto che si può essere gay e sessualmente attivi senza fare sesso anale; farebbe di me una persona sgradevole e stronza, ma non omofoba.

Certo sarei omofobo, invece, se dicessi che i rapporti sessuali omosessuali, quali che siano, sono incompleti o immaturi o patologici. Per esempio, la De Mari disse dei rapporti lesbo che sono, se ben ricordo, "giochetti da adolescenti prima di passare a cose serie", dove per cose serie si intende la penetrazione.

Vi ricorda qualcosa? :P

(PS: sì, ho fatto sesso anale nella mia vita e penso di farlo altre volte, ma nella mia vita sessuale è un optional. È questo non è un punto sindacabile, per me è un optional, punto e basta, è così; fottesega di quello che pensa castle a riguardo. Ciò non toglie ovviamente che per altri possa essere essenziale, l'importante sarebbe restare tutti nelle proprie mutande e si vivrebbe in pace e amore e fantasia.)

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Layer said:

Ma quante cazzate state dicendo in questo topic? Posate il bicchiere di vino. :asd:

bicchiere?

tesò, qui se sò scolati un bel po' de damigiane sane sane...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...