Jump to content

Non so identificarmi...


Gengar89

Recommended Posts

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    28

  • FreakyFred

    26

  • lecosechenondici

    15

  • Hinzelmann

    8

1 hour ago, castello said:

"[ot]"

nel topic   "Chemsex e rapporti gay"    @FreakyFred  afferma ripetutamente che il sesso anale è insalubre, e ciò a prescindere da come quando e quante volte lo si faccia. Questa è esattamente la tesi della dottoresa De Mari, per la quale tra l'altro è stata deferita all'ordine dei medici, mi risulta.  Nello stesso topic ed in altri,  @FreakyFred  sostiene che il sex anale non è sicuro neanche col condom (condom correttamente conservato ed usato, beninteso). 

No no, Freaky ha scritto delle cose corrette sul sesso anale (magari facendo un po' di allarmismo, perché ha adoperato molti superlativi), perché com'è intuibile è un fatto che il sesso anale richieda maggiori precauzioni igienico-sanitarie del sesso vaginale. 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, FreakyFred said:

Certo, possiamo dire che una donna che ha fatto anale, in senso lato, non è vergine.

beh ma si suppone sempre che prima di provare il sesso anale una ragazza abbia perso già la verginità vaginale... vabbè che i tempi sono cambiati e le ragazze sono sessualmente molto più disinibite.. però... dare via il culo prima della figa... mi pare troppo, sinceramente : D

Link to comment
Share on other sites

Just now, Beppe_89 said:

però... dare via il culo prima della figa... mi pare troppo, sinceramente : D

Mi è giunta voce che certe ragazze "di buona famiglia" lo facciano proprio per arrivare con l'imene intatto al matrimonio... ma potrebbe essere una leggenda. In ogni caso era un esempio :)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, FreakyFred said:

Mi è giunta voce che certe ragazze "di buona famiglia" lo facciano proprio per arrivare con l'imene intatto al matrimonio... ma potrebbe essere una leggenda. In ogni caso era un esempio :)

sì c'ho pensato appena ho postato la risposta... : D ma non penso abbia più senso oggi... perché ai ragazzi non frega nulla se la loro ragazza è vergine..

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

"[OT]

Da  "chemsex e rapporti gay":

FreakyFred:

"L'ano non è fisiologicamente adattato alla penetrazione. Neanche la bocca sarebbe fisiologicamente adattata al cazzo, of course, ma la bocca dispone di difese che l'ano non ha perché vi entrano comunque dentro "cose", e cose di solito "sporche" e potenzialmente infette. Per questo HIV passa tanto facilmente durante i rapporti anali, e molto, molto, molto molto molto meno facilmente tramite rapporti vaginali, per non parlare di quelli orali. E lo stesso vale anche tutte le altre MST.

Non è questione di cose è secondo natura o meno, è questione che abbiamo un buco che si lacera e lesiona molto più facilmente degli altri se viene penetrato, e questo non è esattamente salutare. Se lo si fa in maniera responsabile, ovviamente, può non portare alcun danno significativo alla salute. Ma lo stesso potrebbe dirsi dell'alcol, del fumo o dei chem. "

  On ‎21‎/‎09‎/‎2017 at 12:40 AM, Rotwang said:

Se fatto responsabilmente (come il sesso vaginale) e come lo farebbe qualunque persona dotata di intelletto, no, quindi di cosa stiamo parlando?

Anche fatto responsabilmente resta più rischioso... Ma diciamo pure che non sia così. Diciamo che se fatto responsabilmente il rischio è ridotto.

Posted September 21  

Vuoi gli studi, @Rotwang?

Nel senso, posso procurarteli...   Ma vuoi che ti porti gli studi che dimostrano che il sesso anale è pratica rischiosa, anche se si usa il condom?

Potresti arrivarci da solo, guarda come è fatta la meccanica del sesso anale e ti renderai conto che il preservativo rischia di rompersi molto di più sotto una sollecitazione così forte. D'altro canto a molti eterosessuali l'anale piace proprio perché è "stretto" sul pene, ma è chiaro che se è stretto sul pene il rischio e maggiore, meccanica di base.

Il dato è, messa semplice semplice: in ottica di salute non fare mai sesso anale è più sicuro che farlo; l'organismo è così gentile che ti avverte anche di questo, visto che spesso e volentieri fa provare dolore durante. Tuttavia lo si fa comunque a scopo ricreativo. E chi dice niente?

Dopotutto, chi mai andrebbe a rompere le balle a qualcuno perché fa pratiche poco salutari a scopo ricreativo? Tutti ne facciamo! Si chiede solo di farlo responsabilmente. Come anche con le droghe, appunto

Posted September 21

  On ‎21‎/‎09‎/‎2017 at 12:53 AM, Rotwang said:

Il sesso anale fatto responsabilmente da persone normali non provoca alcuna lacerazione, a meno che la persona ricettiva non sia già di suo danneggiata o abbia qualche problema interno, PUNTO.

Eddai, Rot, macchecazzo dici, su xD

Ma chi ti dice niente se ti piace prenderlo dietro; sappi però che il tuo ano un pochettino si lacera, ed è PER QUESTO che HIV ama tanto entrare dal tuo ano e non gradisce tanto entrarti dalla bocca

  On ‎21‎/‎09‎/‎2017 at 1:01 AM, Rotwang said:

1) C'è più probabilità di infettarsi via ano e non via figa con l'HIV.

2) Fare sesso anale di per sé, responsabilmente, non comporta alcun danno interno, ALCUNO.

La ragione della 1) è esattamente nel fatto che il sesso anale, puoi pure metterci cinquanta litri di lubrificante, ma resta una forzatura della mucosa che causa in genera microlacerazioni, ovvero che la 2) è falsa.

A molti piace fare una pratica potenzialmente dannosa alla salute come il sesso anale. E non solo non si può biasimarli, che mi andrebbe bene, ma, a quanto pare, non si può neanche fare quello che sto facendo io, ovvero portare il dato scientifico che dimostra che è pratica tendenzialmente insalubre. Quindi il sesso anale non possiamo dire che non è il massimo della sicurezza e della sanità, nonostante sia a tutti gli effetti la causa dell'epidemia di HIV. Se però uno ama farsi di popper, eh no, quello no, quello non è mica sano, quello rimproveriamo. 

Questa discussione ha preso una piega ridicola. E a volte penso che sia proprio la comunità LGBT ad aver preso una piega ridicola, se adesso la comunità più a rischio di HIV in assoluto pensa di poter dare lezioni su quali pratiche sessuali sono buone e belle e salutari e quali sono il mmmale, con tre m.

  On ‎26‎/‎09‎/‎2017 at 11:26 PM, Uncanny said:

Riguardo il discorso "adattamenti fisiologici" ho fatto domande ben precise, la prima l'hai elusa, alla seconda forse hai risposto ma non in modo efficace. 

Perché non è minimamente rilevante, a ben vedere. Cioè, se fossimo in un contesto più logico e razionale e rilassato, potremmo anche approcciare il problema da quell'angolatura, ma qui e ora è evidentemente impossibile seguire quella strada, quindi mi arrendo e la lascio cadere. Restiamo sulla questione salute.

La linea rossa di cui parli è facile da tracciare in questo caso. È risaputo che qualsiasi cosa all'eccesso può far male, sola dosis venenum facit, si dice. Dunque, deduciamo, esistono cose che fanno male a priori? Sì: quelle che, a qualunque dose le prendi, fanno più male che bene. Non esiste una "dose" di sesso anale tale per cui il beneficio fisiologico che dà superi il potenziale danno.  Ribadisco: non v'è alcun dato scientifico che dimostri un beneficio specifico di tipo fisiologico dato dal sesso anale. Vi sono, in compenso molteplici e dimostrati e consistenti rischi. Non assolve neppure, peraltro, a quella certa funzione, che è piuttosto centrale nell'esperienza umana, che è quella riproduttiva. Ergo: è come il prosciutto, una cosa buona che si usa perché ci piace, che ci dà un beneficio di tipo psicologico, ma se ne facesse a meno tutti lo stato di salute FISIOLOGICA della società migliorerebbe. Già solo, per dire, se domani il sesso anale sparisse HIV diventerebbe un problema praticamente inesistente in termini di salute pubblico.

Poi però c'è l'aspetto psicologico: molti lo trovano piacevole. Molti, addirittura, imprescindibile per il loro benessere sessuale. Allora ok, facciamo un calcolo costi/benefici, se tu sei felice solo facendo sesso anale, così come io sono felice solo se mangio il prosciutto, ma chi ti dice niente; ricordati solo di usare i condom e fare il test regolarmente perché anche col condom il rischio non è affatto zero.

PERO'...

Però che cacchio vai a fare la ramanzina a uno che si fa un popper perché "si rovina la salute", quando la pratica che fai tu è letteralmente ciò che tiene in vita HIV? Coerenza. Si viene giudicati col proprio metro. 

Domanda: Si possono fare pratiche chiaramente e SIGNIFICATIVAMENTE pericolose per la salute (e sottolineo "significativamente" prima che si inizia a fare science fiction sull'HIV passata  sfiorando una cappella con la punta della lingua) solo perché sono piacevoli, a patto che si prendano precauzioni per ridurre il danno, senza per questo doversi sentir fare la morale da gente senza arte ne parte? 

Risposte:

Sì --> Allora vale anche il chem sex

No --> Allora neanche il sesso anale

Fine, questo è l'argomento, @Uncanny, una semplicissima dicotomia in cui non si dà un terzo caso. A meno di volersi inventare che il sesso anale non è rischioso, allora l'argomento crolla, ma questa è una roba demenziale, lo sanno tutti che è il rapporto sessuale più pericoloso in assoluto, e parliamo di ordini di grandezza di differenza rispetto a tutti gli altri! Se è una cosa così ridicola che vuoi dire la discussione defunge qui. E dovrebbe defungere comunque, a dire il vero, perché nelle mie mutande ci si entra solo su mio cortese invito e onestamente e qui ci sono state almeno due persone che sono state estremamente maleducate e inappropriate a riguardo. Ma come vi permettete di parlare alla gente in questo modo? Mi fermerei qui solo perché non tollero questo tipo di mancanze di rispetto, non fosse che sto leggendo cose semplicemente abominevoli. 

  On ‎27‎/‎09‎/‎2017 at 12:51 AM, castello said:

il condom è una barriera sicura per il virus:  USATE TUTTI IL CONDOM e si  riduce la diffusione dell'hiv, almeno per via sessuale.  Ragazzi, mi rivolgo soprattutto ai ragazzi giovani ed inesperti , fate sex, tanta sex anche anale, con chi vi pare, ma usate il condom!

NO. Non è sicuro al 100%, ovvio che non lo sia! Perché ti dicono di fare regolarmente il test ANCHE se usi sempre il preservativo? Perché il preservativo si rompe e a volte manco te ne accorgi, per esempio. Il preservativo è un'OTTIMA difesa, ma non è una difesa PERFETTA. La difesa perfetta è non fare sesso anale, che capisco per molti non sia accettabile ovviamente, ma non puoi dire che se usi il preservativo allora sciallo chi se ne frega dei test e della diagnosi eccetera, QUESTO è pericoloso da dirsi!

Certo che devono usare il condom i ragazzi, ma devono anche sapere che la sicurezza al 100% non c'è e proprio per questo devono fare regolarmente il test. Si deve stare particolarmente attenti col sesso anale perché è un rischio sproporzionatamente maggiore rispetto a tutti gli altri rappoti, si può stare un po' più rilassati col sesso vaginale anche se è bene usare il condom e ci si può rilassare di più sul sesso orale. Questa è una valutazione corretta del rischio.

  On ‎28‎/‎09‎/‎2017 at 1:36 AM, d.gar88 said:

Hai mai sentito un sessuologo, andrologo, epidemiologo o  altro dire ATTENZIONE AL SESSO ANALE? SAREBBE PREFERIBILE FARE SESSO IN ALTRI MODI?

Ma chi mai potrebbe dirti una cosa del genere? Sono gusti sessuali, un medico non può sindacare sui gusti sessuali, può solo dirti quali sono le conseguenze, i rischi, le precauzioni, e perfino su Wikipedia ci trovi scritto che il sesso anale è considerata pratica sessuale ad alto rischio. A me il medico prescrisse antidepressivi SSRI, poi io gli ho detto "questi non li voglio perché mi guastano la vita sessuale"; lui m'ha detto "ok, ti faccio un'altra terapia, sappi però che gli SSRI sono i più efficaci e sicuri".

 

Ergo, tu carissimo @FreakyFredaffermi che il sesso anale è dannoso per la salute (a prescindere dalla frequenza, dalle precauzioni, e dai  "modi"); che il sesso anale è pericoloso per la trasmissione dell'hiv anche se si usa il condom; e che il sesso anale è una pratica alla fin fine veramente inconprensibile (farla) tra due froci

Esattamente il pensiero della De Mari, e degli omofobi e dei gay repressi in genere.

Io, dico, chi vuole lo faccia, chi non vuole fare sex o fare altro, faccia come meglio creda, per essere felice. E tuttavia, il sex anale se fatto bene e con le dovute precauzioni, non fa danni e non fa correre rischi di mst; e, come non c'è una piena relazione etero senza mai penetrazione della vagina, non c'è una relazione omosessuale tra maschgietti se non c'è mai sex anale.  Questo senza voler entrare nel merito (Dio me ne guardi!) degli affari sessuali personali dei forumisti!

firmato un gay che fa ANCHE sex anale,  gay altrimenti detto culattone o rottinculo

ps: ho riportato solo le tue affermazioni in quel topic; ometto gli altri; non vorrei diventare prolisso e noioso.......

19 minutes ago, Beppe_89 said:

beh ma si suppone sempre che prima di provare il sesso anale una ragazza abbia perso già la verginità vaginale... vabbè che i tempi sono cambiati e le ragazze sono sessualmente molto più disinibite.. però... dare via il culo prima della figa... mi pare troppo, sinceramente : D

ahahahhahahah    una fanciulla etero perderebbe la verginità perché  "da via " la figa non perché  "da via" il culo!  Scusa!  mi sembrava ovvio!   :D

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Ma le hai lette le frasi che hai riportato? Ti rendi conto che non hanno nulla a che fare  con le conclusioni che hai tratto? È semplice comprensione del testo.

Afferma che il sesso anale è potenzialmente dannoso per la salute anche se si usano le precauzioni, che ovviamente riducono i rischi.

Il sesso anale è pericolo anche col preservativo per i motivi che ha spiegato sopra, ma non ha detto che anche se usi il preservativo ti viene l'hiv, la probabilità di contrarre mst si abbassa drasticamente ma rimane. Molto easy da capire. Che il sesso anale è incomprensibile te lo sei inventato tu, caro, non mi pare di leggere questa cosa.

Comunque, ripeto, il suo intervento, che poi si è trasformato nel tema del topic per un misunderstanding, voleva far capire che è incoerente condannare in qualsiasi caso l'uso di droghe perché potenzialmente pericoloso quando si mettono in atto altri comportamenti potenzialmente pericolosi, come il sesso anale. Non voleva dire alla gente di non fare sesso anale.

Il pensiero della De Mari non è questo. L'ho tirata in ballo perché lei ha una visione dichiaratamente eteronormativa della sessualità per cui il sesso vaginale è l'unico comprensibile, gli altri rapporti sono pratiche erotiche che poco hanno a vedere con il sesso. Il fatto di ritenere completo un rapporto solo se c'è penetrazione è sintomo di una visione eteronormativa del sesso per cui si paragona l'ano dell'uomo alla vagina della donna, organi molto diversi che danno sensazioni diverse a entrambi i partner. Tra l'altro esistono uomini con la vagina (FtM), in quel caso cosa bisogna penetrare? Entrambi? Visto che ci sono anche loro non ti senti di fare sesso incompleto perché non penetri vagine?

Ovviamente le tue frasi sono diverse da quelle della De Mari, che manipola conoscenze mediche per sputare sentenze etiche spacciate per verità assolute, l'elemento comune è l'eteronormatività.

E niente, alla fine continui con 'sta storia che il rapporto per essere completo deve comprendere il sesso anale. Scopa come ti pare, non andare a dire alla gente come deve scopare per avere relazioni complete e mature. E non parlo di me (in realtà in questo topic non ho mai parlato di me come ho anche specificato) e neanche di FF (entrambe persone che praticano rapporti anali), parlo delle persone che vivono la sessualità diversamente da come fai tu.

Adesso ti è chiaro cosa stiamo dicendo o bisogna ripetere la tiritera?

Link to comment
Share on other sites

"[OT]"

domanda:

fare sex anale col condom (ben conservato e ben usato) è pericoloso per la trasmissione dell'hiv?

IO: no!       

@FreakyFred: si!   

domanda:  

fare sex anale, con le dovute precauzioni, nei modi e tempi opportuni (e in assenza di patologie mediche o fisiologiche personali)  è comunque sempre dannoso per la salute?

IO:  no!

@FreakyFred: si, comunque!

domanda:

il sex anale fa parte (non ogni giorno e non al primo giorno) di una  "normale"  relazione omosessuale tra maschietti?

IO: Si!  anche se poi ognuno cerca e trova la gratificazione migliore col proprio partner.  Come una coppia etero non ha una completa relazione sessuale se manca del tutto la penetrazione vaginale.

@FreakyFred: no no     il sex anale non è necessario in una stabile normale relazione omosessuale tra maschietti

E mi pare che tu la pensi allo stesso modo;   bene abbiamo diverse idee, ma per favore non ditemi che non siete la De Masi sotto mentite spoglie, perché è esattamente il suo pensiero. Il pensiero della De Masi e degli omofobi e gay repressi in generale.   :D

ps:  sulla salubrità cadiamo nel ridicolo, come molti omofobi appunto!  Nel regno animale il sex anale è cosa naturale, e io anche sono naturalmente gay: indi, il mio ano nasce anche per quell'uso, come dimostrerebbero le molte derivazioni nervose atte anche al piacere. E poi se seguiamo il vostro discorso  che il sex anale è insalubre perché l'ano non nasce per quello, forse dovreste rinunciare anche al sex orale perché la bocca non nascerebbe per quello, al rimming perché la lingua non nasce per quello.... e siamo sicuri che le labbra nascano per baciare  (se solo si pensa ai microbi che ci si attacca!!!!)  ????   E' una sciocchezza da omofobi o gay repressi:  io uomo non nasco per guidare la macchina, ma questo non significa che mi fa male; io non nasco con le scarpe, anzi nascerei per camminare a piedi scalzi, ma uso scarpe con plantari ortopedici e faccio un beneficio salutare ai miei piedini......  Sto discorso del naturale, dell'essere predisposto un organo per una cosa secondo natura, l'ano solo per fare popò  ( nei suoi interventi  @FreakyFred arriva a dire che il sex anale e tra uomini non è ai fini procreativi come quello etero!!!!   machissenfregaaaaaa)  è la classica argomentazione dei peggiori omofobi! 

PSS: per la 100esima volta vi intito a maggior rispetto del vostro interlocutore!  grazie!

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Ti ho rispettato fin troppo, non sei proprio in grado di comprendere delle semplici frasi in italiano e continui a impuntarti con tre frasi stupide messe in croce e a darci degli omofobi e dei repressi. Sinceramente ho poca voglia di perdere tempo ed energie con persone che non vogliono o non riescono a capire frasi molto semplici e interpretano tutto nel modo che fa più comodo per essere il miglior essere umano sulla terra. 

Giusto per precisare, non godi a prenderlo nel culo per le terminazioni nervose ma per la stimolazione della prostata. Ti sei confuso con la vagina temo. A passare troppo tempo a confrontarsi coi rapporti vaginali si finisce per confondersi.

Adesso ripeti pure una di quelle frasi senza senso, o ripetile tutte, le persone che non danno la tua stessa importanza al sesso anale vivono bene anche senza la tua approvazione, anzi forse vivono meglio proprio perché non la hanno ;)

Link to comment
Share on other sites

"[OT]

la De Masi sconsiglia il sex anale, esattamente come fai tu!

Non uso droghe, e la prox volta che mi offendi chiedo l'intervento dei moderatori: sai solo offendere! sai solo offendere!  smettila di offendere il tuo interlocutore!

Aggiungo che le vostr affermazioni a me non fanno ne caldo ne freddo; ma un giovane ragazzo che si affaccia su questo forum perché dubbioso e inesperto, può avere gravissimi danni. Dire che il condom, correttamente conservato e usato, non garantisce dall'hiv, equivale praticamente a scoraggiare le pratiche sessuali sicure! gravissimo!   Parlare di insalubrità del sex anale, a prescindere dalle precauzioni, e stigmatizzare se non  criminalizzare il sex anale in un topic aperto da giovani gay inesperti, significa spingerli a una sessualità distorta quantomeno. Gravissimo.

14 minutes ago, lecosechenondici said:

Ti ho rispettato fin troppo, non sei proprio in grado di comprendere delle semplici frasi in italiano e continui a impuntarti con tre frasi stupide messe in croce e a darci degli omofobi e dei repressi. Sinceramente ho poca voglia di perdere tempo ed energie con persone che non vogliono o non riescono a capire frasi molto semplici e interpretano tutto nel modo che fa più comodo per essere il miglior essere umano sulla terra. 

Giusto per precisare, non godi a prenderlo nel culo per le terminazioni nervose ma per la stimolazione della prostata. Ti sei confuso con la vagina temo. A passare troppo tempo a confrontarsi coi rapporti vaginali si finisce per confondersi.

Adesso ripeti pure una di quelle frasi senza senso, o ripetile tutte, le persone che non danno la tua stessa importanza al sesso anale vivono bene anche senza la tua approvazione, anzi forse vivono meglio proprio perché non la hanno ;)

"[OT]"

@lecosechenondici: 

ho riportato letteralmente quello che  @FreakyFred ha affermato, ne più ne meno:

se tu non sei capace di capire le frasi dette da @FreakyFred  non è un problema mio

ti informo che oltre alla stimolazione della prostata, quando si fa sex anale vengono stimolate anche le molte ricche derivazioni nervose presenti nell'ano, e fin dall'inizio della penetrazione sono queste che fanno provare piacere.   :D 

PS:  impara l'educazione, ragazzino maleducato che non sei altro!  impara a rispettare il tuo interlocutore. SEI SOLO UN GRAN MALEDUCATO CHE SI CREDE CHISSA'CHI! 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Io vi prego solo una cosa, solo UNA: smettetela di farvi scudo con la scusa ridicola dell'eternormatività. È la scusa più gettonata per doversi giustificare da poizioni alternative. Vuoi stare in coppia? Sei eternormativo! Coppia chiusa? Stai imitando la famiglia 'tradizionale' etero! Sesso anale? Imiti gli etero! Manco fossero prerogativa etero.

Si può non fare benissimo sesso anale, non baciarsi, non fare sesso orale...anche alcuni etero lo fanno, non c'è gente 'alternativa' solo in ambito gay. Se uno è davvero contento così buon per lui, nessuno gli farà certo il processo, ma ciò non toglie che personalmente non si veda come un blocco o una visione del sesso adolescenziale. È esattamente la stessa visione che ho anche per i gay che fanno solo sesso e non hanno mai avuto mezza relazione  'per scelta'  o perché stare in coppia è...eternormativo! Lol

Comunque anche la vagina si lacera, infatti si notavano le tipe che erano più navigate in questioni di sesso... il sesso anale gay è solo a volte meno pratico di quello etero, quindi non mi sorprenderebbe che dietro l'apparente rifiuto volontario di non gradirlo si nasconda solo pura incapacità ed inesperienza. Il recettore si deve preparare, bisogna lubrificare e lubrificarsi e abituare l'ano alle prime penetrazioni e\o cambiare posizioni. Insomma alcune volte è davvero un processo macchinoso, ma niente di drammatico alla fine dei giochi.

Detto questo, il sesso anale è insostituibile ed in generale la penetrazione/ricezione è la vera forma di sesso completo. Semplicemente perché è complementario e c'è uno scambio di emozioni e sensazioni. Nulla ottenibile con il miglior dei pompini o delle seghe. Non esiste nulla di più magico e appagante di 2 persone che vengono assieme scopando. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ilromantico said:

Detto questo, il sesso anale è insostituibile ed in generale la penetrazione/ricezione è la vera forma di sesso completo. Semplicemente perché è complementario e c'è uno scambio di emozioni e sensazioni. Nulla ottenibile con il miglior dei pompini o delle seghe. Non esiste nulla di più magico e appagante di 2 persone che vengono assieme scopando. 

è giusto che si inizino a dare delle definizioni regolative. Che cazzo, serve solidità.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Ilromantico said:

Non esiste nulla di più magico e appagante di 2 persone che vengono assieme scopando. 

Mi viene spontaneo replicare che forse tre persone che vengono assieme scopando sono piu’ magiche ed appaganti di due persone che vengono assieme scopando....

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Bloodstar said:

è giusto che si inizino a dare delle definizioni regolative. Che cazzo, serve solidità.

effettivamente, parlando di cazzi,

la solidità è la indispensabile....

^_^^_^

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Ilromantico said:

Io vi prego solo una cosa, solo UNA: smettetela di farvi scudo con la scusa ridicola dell'eternormatività. È la scusa più gettonata per doversi giustificare da poizioni alternative. Vuoi stare in coppia? Sei eternormativo! Coppia chiusa? Stai imitando la famiglia 'tradizionale' etero! Sesso anale? Imiti gli etero! Manco fossero prerogativa etero.

Ma no, noi stiamo solo dicendo che, mentre ci pare più semplice etichettare come sesso "completo" tra un uomo e una donna quello vaginale (perché insomma, il mondo va avanti così), non riteniamo che se a due maschi gay il sesso anale piace così così questo sia un fatto da stigmatizzare...

19 hours ago, castello said:

ti informo che oltre alla stimolazione della prostata, quando si fa sex anale vengono stimolate anche le molte ricche derivazioni nervose presenti nell'ano, e fin dall'inizio della penetrazione sono queste che fanno provare piacere.   :D 

Anche il naso e il padiglione auricolare sono ricchi di terminazioni nervose, ma che replica è? :D

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, FreakyFred said:

E sia mai cheuno viene prima. Tutto rovinato. TUTTO. Ci son matrimoni che son finiti per molto meno!

battute a parte, non scordarti però che l'eiaculatio precox per molti uomini (etero, gay, bisex, pansex, vegansex, cybersex eccetera) è un problema cronico;

ma a livello di complesso di inferiorità permanente

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente può essere un problema serio, @freedog. Dipende dall'entità del problema e dalle esigenze del partner. È comunque molto esagerato quello che succede, soprattutto in ambito etero; non può diventare sorgente di un "complesso di inferiorità permanente".

Comunque io sono soddisfattissimo di questo topic e dei suoi sviluppi.  Davvero. Mi diverte molto svelare le ipocrisie, e il gay tutto progressive open-minded sesso-libero modernità che poi è pronto a stigmatizzare uno sconosciuto per via dei suoi gusti sessuali, rivolgendogli le stesse identiche accuse che gli omofobi rivolgono a lui, in una scala di ipocrisia da 1 a Formigoni è almeno Giuliano Ferrara. È spassoso. E la parte più divertente è che devi solo dargli corda e si scoprono da soli... Nessuno resiste al desiderio di sentirsi superiore, specie se è una "superiorità" veramente a buon mercato come quella che deriva dallo scopare in un certo modo piuttosto che in un altro! L'esca per squali perfetta! :D

Link to comment
Share on other sites

Non intervengo da tanto (un giorno potrei aggiornare il mio vecchissimo topic tanto per rompervi le scatole) anche se non ho mai smesso di seguire da "esterno" :ph34r:

Giusto per dirla dato che era oggetti di dubbi...magari sottovoce ma, per mie esperienze con le ragazze...posso dire con certezza e cognizione di causa con certe incredibilmente è molto più facile farsi concedere la parte posteriore di quella anteriore...

Discussione interessante comunque...

Link to comment
Share on other sites

"[OT]"

Nei centri anti hiv  dicono che fare sex anale con condom, ben conservato e usato correttamente, PREVIENE AL 100%  DAL CONTAGIO  (e negare questo, anche di fronte a forumisti giovanissimi ed inesperti significa spingere CRIMINALMENTE al sex non protetto)

I migliori urologi  (non parlo della dottoressa De Mari o altri medici omofobi )  dicono che la penetrazione anale se fatta con tutte le cautele e precauzioni del caso, e in assenza ovviamente di patologie individuali, non comporta alcun danno fisiologico

Qualsiasi sessuologo decente  (non mi riferisco alla De Mari o alla Binetti o al medico omofobo di turno...) si metterebbe a ridere se gli venisse detto che una relazione omosessuale maschile normale e duratura senza fare senza anale possa essere considerata COMPLETA e MATURA ( al di là della frequenza del sex anale e ovviamente problemi fisiologici individuali). Ciò senza togliere al fatto, sottolineato 1000 volte, che ciascuno fa sesso come gli pare, che ogniuno ha il sacrosanto diritto (quasi dovere secondo me) di cercare e trovare la esplicazione delle modalità della propria sessualità che pensi migliori e lo gratifichino di più...

Poi se un qualche forumista , magari con problemi di sessualità  e di socializzazione e in cura terapeutica e farmacologica, pensa di saperne più del mondo medico e di dare continuazione lezioni ad altri, insultando  ripetutamente copiosamente i propri interlocutori....  

firmato....

un tubero alcolizzato e drogato

Link to comment
Share on other sites

@castello, mi stai dando gioie inattese. Ti ho colpito così profondamente da andare a scavare nelle mie, ai tuoi occhi, "vergogne", nel tentativo di ribattere? Ti svelo un segreto: più tu diventi basso, più gli altri sembrano alti. Adesso sono più o meno due metri e venti :D  

Fra l'altro, dai, son dieci anni che son su questo forum e ancora non s'è capito? Non sarò un adepto del sesso anale, ma se si parla di argomentare e difendermi dalle offese apro comunque il culo in due a chiunque.  

Per sempre tuo,

FreakyFred

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

"[OT]"

@FreakyFred

a me dispiace che tu ancora faccia un confronto diretto con me;  i tuoi ripetuti insulti e  le tue farneticazioni omofobe, francamente non mi fanno né caldo né freddo; e trovo penoso questo tuo provare "gioie" dai miei interventi, o anche solo il pensare che io vada a scavare nelle tue o il confrontare le nostre  "altezze" : ho una vita piena e occupata da faccende e interessi per pensare alle tue miserie... Tu, gentilmente, non stare ad occuparti delle mie.....

l'unica cosa che mi preoccupa è che ti leggano anche ragazzi giovanissimi o comunque inesperti che dalle tue farneticazioni omofobe sull'uso del condom, sulla salubrità del sex anale e sulla sessualità omosessuale maschile possano avere danni gravi e indelebili

Certo non mi turba quello che pensi o fai della tua vita, fatti tuoi,  solo i danni che i tuoi interventi possono creare a chi è giovane e inesperto

firmato....

un tubero alcolizzato e drogato

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Facciamo così, ti suggerisco il prossimo passo che ti fa fare la figura migliore, vedi come sono generoso:

Consiste nell'andare a occuparti della tua pienissima vita e non scrivere nient'altro qui. Se ce la fai ti porti a casa almeno il punto della bandiera. 

ODDIO... ora che ci penso, potresti fare il COLPACCIO chiedendomi scusa. Ma quella è una mossa da maestro, non fa per te. 

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

"[OT]"

carino....

io qui ho diritto di intervenire e scrivere al pari tuo: tu non sei Dio in terra, né sei quello che decide al posto dei moderatori: datti una regolata, UNA RIDIMENSIONATA  (io mai penserei di dire a te o a un altro, di non scrivere più nel forum:  è questa la differenza tra noi due...)

In questo forum continuerò a scrivere tutte le volte che riterrò utile esprimere un opinione o chiedere un consiglio, senza offendere i miei interlocutori come fai tu abitualmente quando non la pensano come te.  Fattene una ragione.

firmato....

un Tubero alcolizzato e drogato

PS:  e tuttavia, mi dispiace deludere il tuo ego smisurato, ma non mi confronterò con quello che dici qui tranne che sia di mio vivo interesse o vi veda chiari espliciti considerazioni di stampo omofobo che essendo un maschietto gay insultano la mia persona

PPS:  ti faccio solo notare che ancora non ti sei manco scusato per i copiosi insulti che mi hai rivolto....  Non mi meraviglia, me ne farò una ragione......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...